Flash Carbon 3 2014

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito

buglis

Biker serius
8/9/09
146
14
0
43
San Marino
Visita sito
quelli che hai indicato nel link sono per xx1 e quindi non puoi metterci il pacco pignoni 10v ....a meno che non cambi il corpetto ruota libera

probabilmente intendeva che aveva preso le american classic race...infatti c'è anche la versione non per XX1, solo che su quel sito non è più disponibile da un pò di tempo

Si esatto, il link era solo in riferimento al modello di ruota :D
 

danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
salve ragazzi sto aspettando che arrivi la mia flash 3 in taglia s ma ho già iniziato a modificarla cambiando le ruote ztr con le mavic crossmax slr. Quanto dovrebbe pesare ora?
 

buglis

Biker serius
8/9/09
146
14
0
43
San Marino
Visita sito
salve ragazzi sto aspettando che arrivi la mia flash 3 in taglia s ma ho già iniziato a modificarla cambiando le ruote ztr con le mavic crossmax slr. Quanto dovrebbe pesare ora?

Allora i rapid dovrebbero pesare intorno ai 1.980 gr mentre i mavic sui 1.660 (mi sono basato sul modello trovato online).
Poi dipende da cosa monti sui mavic come copertoni dischi e pacco pignoni perchè puoi togliere grammi pure cambiando queste cose.

Ad esempio io montando pneumatici specialized invece dei racing ralph ho limato altri 100gr, poi ho preso cassetta pignoni x0 al posto di quella pg 1030 e anche li altri 100gr li tolgo sicuro. Per i dischi non so quanto pesano quelli che vengono montati, ma qui credo che il guadagno sia molto poco. Con i cerchi american classic tolgo circa 500gr rispetto ai rapid.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo