Flash Carbon 3 2014

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
La 930 la danno 10.7, cosa che con un set di ruote del genere

http://mercatino.mtb-forum.it/p-61158-Ruote-29-Syncros-mozzi-Dt-Swiss-XR-2-5


Perdonami, m ci credo forse meno della cannondale...
Se poi costa 2300 sicuramente li usi per upgrade,...
In generale pero la cannondAle mi sembra meglio.Le ztr rapid guardando al sito ztr mi sembrano decisamente meglio, di poco superiori come peso ai crest...

il montaggio e' identico, stesso medio-alto livello. il peso, googla la bici con scritto peso o weight e ti trovi mille foto di pesate...c'e' poco da non crederci..

stessa cosa per la stumpjumper HT
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Con un budget di 600€ riuscirei a farmi sella, reggisella e cerchi abbastanza validi per alleggerire un po'?

no. per dei cerchi di alto livello devi almeno considerare 500 (assemblati) e minimo 650/700 per quelli di marca

sella e reggi per alleggerire non riesci a spendere meno di 200/300 per entrambi i pezzi
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Vabe il ragazzo su un'altro forum ha spiegato che cmq spada ha sostituito il cerchio compreso di manodopera e spedizione aggratisss, perché si trattava di un cerchio difettoso.
Ovviamente vedere queste foto fanno passare la voglia di andare in bici, ma se vai su google trovi di tutto e di più su componenti distrutti, compresi telaiiii
Cmq anch'io da 2 anni uso ztr e ne sono entusiasta nonostante il mio peso nn sia piuma.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

buglis

Biker serius
8/9/09
146
14
0
43
San Marino
Visita sito
qualcuno sa darmi info sui crossmax slr 2013?
Sarei orientato su questi cerchi visto che sono tubeless nativi e si trovano già con mozzo lefty. Li pagherei sui 750, solo che l'interno è bianco e non mi soddisfa molto e mi chiedevo se potevo trovare qualcosa a meno ma sempre tubeless nativi.
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
qualcuno sa darmi info sui crossmax slr 2013?
Sarei orientato su questi cerchi visto che sono tubeless nativi e si trovano già con mozzo lefty. Li pagherei sui 750, solo che l'interno è bianco e non mi soddisfa molto e mi chiedevo se potevo trovare qualcosa a meno ma sempre tubeless nativi.

Non è mica chiara la tua domanda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo