Flash Carbon 3 2014

buglis

Biker serius
8/9/09
146
14
0
43
San Marino
Visita sito
Si teoricamente si ma il salto che deve fare il deragliatore e' parecchio....

Scusa se ti faccio la domanda ma tu hai provato a spingere 38 o 36 le trovi troppoleggere?

38 e in piana mi pare di pedalare quasi troppo 😄

40 su una 29"? me per far cosa?

Per raggiungere sentieri ho parecchio asfalto in piano da percorrere e quindi mi chiedevo se un 40 fosse migliore😄
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Mah, per 2800 euro a me invece sembra un ottimo rapporto prezzo peso..

la scale 930 (paragonabile per assemblaggio) pesa uguale (o forse anche meno) e costa 500 euro meno..la stumpjumper pure

cannondale non e' mai stata granche' come rapporto prezzo/peso..visto che cannondale ha sempre avuto prezzi piu' alti delle sue concorrenti a parita' di assemblaggio
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
la scale 930 (paragonabile per assemblaggio) pesa uguale (o forse anche meno) e costa 500 euro meno..la stumpjumper pure

cannondale non e' mai stata granche' come rapporto prezzo/peso..visto che cannondale ha sempre avuto prezzi piu' alti delle sue concorrenti a parita' di assemblaggio

Sarà che mi son abituato male con trek....

Mi dai il link della stumpjumper a cui ti riferisci?
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
la scale 930 (paragonabile per assemblaggio) pesa uguale (o forse anche meno) e costa 500 euro meno..la stumpjumper pure

cannondale non e' mai stata granche' come rapporto prezzo/peso..visto che cannondale ha sempre avuto prezzi piu' alti delle sue concorrenti a parita' di assemblaggio

La 930 la danno 10.7, cosa che con un set di ruote del genere

http://mercatino.mtb-forum.it/p-61158-Ruote-29-Syncros-mozzi-Dt-Swiss-XR-2-5


Perdonami, m ci credo forse meno della cannondale...
Se poi costa 2300 sicuramente li usi per upgrade,...
In generale pero la cannondAle mi sembra meglio.Le ztr rapid guardando al sito ztr mi sembrano decisamente meglio, di poco superiori come peso ai crest...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo