ciao, a voi possessori di F29 carbon 3,
come va questa biga?
si possono montare le corone 36/22?
avete cambiato i copertoni?
grazie, ciao!
come va questa biga?
si possono montare le corone 36/22?
avete cambiato i copertoni?
grazie, ciao!
Buongiorno a tutti mi inserisco nelle discussioni magari in modo sbagliato ma da sempre ( quasi un anno) ho un problema con la mia flash carbon 3 e per la precisione i freni magura.
Rumorosi , il posteriore indescrivibile, fischia incredibilmente e non è per niente modulabile. Passa dal frenare poco al bloccaggio.
Quello anteriore non è tanto meglio anche lui poco modulabile e con tendenza a bloccare oltre a trasmettere vibrazioni a tutto l'anteriore.
Il mio rivenditore mi aveva sostituito quasi subito le pastiglie originali con delle pastiglie più morbide ma ancora niente.Sapreste aiutarmi o darmi un consiglio? Grazie
L'unica 29er che per comodità e impostazione non mi fà rimpiangere i formati ruota più piccoli:
L'unica 29er che per comodità e impostazione non mi fà rimpiangere i formati ruota più piccoli:
[/IMG]
Gira che ti rigira ti sei fatto una 29 ???????
Volevo prendere una Flash e ho girato diversi negozi per trovarne usate in formato 26. Qualcuna mi è capitata, ma a livello di telaio erano ridotte male, graffi, scheggiature, botte varie. Così ho lasciato perdere. Poi un signore mi ha fatto provare questa e, al di la dei freni mi sono stranamente trovato molto meglio di quanto credessi (la 29 di un mio collega provata spesso non mi aveva mai convinto) e alla fine ho fatto il grande salto. A tutt'oggi non mi sono pentito, perché la Flash, al di là dei formati ruota è di una comodità tale che non sembra nemmeno una front
Bene così , temo solo leggendo il tuo commento che l'rz rimarrà spesso ai box !!
Io ho provato i freni per almeno 3 mesi, ho cambiato pasticche mettendogli le performance 7.1 sempre della magura e ho rifatto spurgo davanti e dietro con olio migliore, erano leggermente migliorati, ma quei freni sono la vera pecca di quella bici. Non danno sicurezza,rumorosi vanno facilmente in crisi. Fossi in voi sarei la prima cosa che cambierei. Anche un shimano slx va meglio
Ciao ragazzi,
risveglio il topic....
Giravo per si vende cerncando una stumpjumper o scott fine serie o usate per sostituire la mia anziana merida ed un si vende rispolvera una Flash Carbon 3 del 2014 invenduta. Mi ha fatto davvero una buona impressione, avevo scartato Cannondale perche dovrei smontare la ruota quasi ad ogni uscita ma mi hanno spiegato che non e' un operazione difficile.
Voi fortunati possessori, a distanza di un paio di anni....siete contenti della scelta? :)
Mi hanno chiesto 2300 ma credo di riuscire a tirare fino a 2100 forse 2000 (con la giusta sfacciataggine :P) secondo voi e' un buon affare? GRazie
Per me è cara....io un paio di mesi fa ho preso una carbon 3 2013, con gli ztr arch ex (i cerchi della carbon 2), e un paio di altre migliorie, a 1700.Ciao ragazzi,
risveglio il topic....
Giravo per si vende cerncando una stumpjumper o scott fine serie o usate per sostituire la mia anziana merida ed un si vende rispolvera una Flash Carbon 3 del 2014 invenduta. Mi ha fatto davvero una buona impressione, avevo scartato Cannondale perche dovrei smontare la ruota quasi ad ogni uscita ma mi hanno spiegato che non e' un operazione difficile.
Voi fortunati possessori, a distanza di un paio di anni....siete contenti della scelta? :)
Mi hanno chiesto 2300 ma credo di riuscire a tirare fino a 2100 forse 2000 (con la giusta sfacciataggine [emoji14]) secondo voi e' un buon affare? GRazie
Se hai postato l'annuncio on line mi invieresti il link?se vuoi una stumpjumper io ne ho una in vendita
Per me è cara....io un paio di mesi fa ho preso una carbon 3 2013, con gli ztr arch ex (i cerchi della carbon 2), e un paio di altre migliorie, a 1700.
Sulla bici, niente da dire è una bomba. Unico neo se ha su le ruote originali, dovrebbero essere le ztr rapid, non sono un granché.
Assicurati che la lefty sia stata regolarmente revisionata
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Ovviamente usata...se è nuova che revisione vuoi fare?La carbon del 2013 che hai preso tu era nuova oppure usata? Devo controllare le revisioni del lefty anche su una bici nuova rimasta nel magazzino del sivende?