Flash C3 2013

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Dove hai preso la protezione ? Ma....come e' agganciata :nunsacci: ??
La pellicola trasparente e' già di serie ho l'hai montata tu pure quella ? Il batticatena non so se comprare quello in carbonio di Leonardi o aspettare e nel frattempo mettere un po' di pellicola da moto. Questa bici ancor prima di arrivare mi sta gia' costando una fortuna......:omertà:

Cavolo quanto è bella con le Mavic,non vedo l'ora. Bello anche il cavalletto,così si che si lavora bene.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Will, come ti trovi con le Racing Ralph? Hai le 2.1 o 2.25?
Quasi quasi domani me le faccio montare dal mecca già che vado a fare un salto....

le racing ralph da 2.1 sono ottime, le ho usate per un paio di mesi anche sulla Scale rc.
sono molto più scorrevoli delle 2.25 e sono molto più stabili in curva...basta non esagerare con la pressione, io le uso all'anteriore a 1,6 ed al posteriore 1,8
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Dove hai preso la protezione ? Ma....come e' agganciata :nunsacci: ??
La pellicola trasparente e' già di serie ho l'hai montata tu pure quella ?

Cavolo quanto è bella con le Mavic,non vedo l'ora. Bello anche il cavalletto,così si che si lavora bene.

La protezione l'ho fatta con un foglio in pvc da 1 mm di spessore piegato a caldo, oltre alle sassate protegge molto bene i cavi che in quel punto sono molto soggetti a fango...è un progetto vecchio, lo monto su tutte le bici e Mi ha salvato già parecchie volte.

per agganciarla al telaio uso del normale nastro adesivo elastico (da elettricista) il primo giro lo avvolgo rovesciato (con l'adesivo all'esterno..non a contatto col telaio) poi ci ripasso sopra in senso contrario.

la pellicola è della 3M ed oltre al tubo diagonale la uso per i punti dove sfregano i cavi sul telaio.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
La protezione l'ho fatta con un foglio in pvc da 1 mm di spessore piegato a caldo, oltre alle sassate protegge molto bene i cavi che in quel punto sono molto soggetti a fango...è un progetto vecchio, lo monto su tutte le bici e Mi ha salvato già parecchie volte.

per agganciarla al telaio uso del normale nastro adesivo elastico (da elettricista) il primo giro lo avvolgo rovesciato (con l'adesivo all'esterno..non a contatto col telaio) poi ci ripasso sopra in senso contrario.

la pellicola è della 3M ed oltre al tubo diagonale la uso per i punti dove sfregano i cavi sul telaio.

Ok quindi mi stai dicendo che la 3M non è di serie,e' corretto ? Qui da me non c'è mai fango anche nei mesi più umidi,vediamo se anche io avrò voglia di sbattermi a pellicolare il tutto..:il-saggi:
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
le racing ralph da 2.1 sono ottime, le ho usate per un paio di mesi anche sulla Scale rc.
sono molto più scorrevoli delle 2.25 e sono molto più stabili in curva...basta non esagerare con la pressione, io le uso all'anteriore a 1,6 ed al posteriore 1,8


Cavolo...come fate ad usarle così basse di pressione?
Sarà che sono 76 kg, ma sotto i 2 - 2.2 difficilmente riesco a scendere.
Per queste pressioni me le sconsigli?

Grazie!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Io peso 65, se le gonfio di più la bici salta come un capriolo..:smile:


:smile::smile:

Comunque oggi ho cercato dal mecca le RR 2.1, ma nulla....non si sa quanti mesi sono che non riforniscono più!
Le hanno tolte di produzione forse?

P.s.
Comunque pacco preparato. Lunedì ti spedisco il tubo sterzo con il tappo....mandami in MP l'indirizzo per la spedizione!

Ciao.
 

dmm22

Biker novus
complimenti,
veramente molto bella e ben rifinita,
non capisco perché la Carbon 2 che è quella che ho intenzione di prendere venga proposta solo nella colorazione bianco/grigia e non nella colorazione ufficiale come la Carbon 3(che per me e il colore più bello,
 

dmm22

Biker novus
Io invece ho quote diverse, sono sempre 1.70 ma ho cavallo 78,5 quindi mi serve il reggi arretrato e ho altezza sella più bassa che logicamente penalizza il dislivello sella-manubrio, ma non è un grosso problema.

ciao,
siccome fino ad ora sei l'unico che ha +/- le mie misure (1,685 di altezza e 79 di cavallo) ed hai già una F29(che è quella che ho intenzione di prendere) volevo chiederti come ti trovi e se adesso dopo che l' hai provata per bene la ricompreresti oppure prenderesti un 26,
grazie in anticipo,
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
ciao,
siccome fino ad ora sei l'unico che ha +/- le mie misure (1,685 di altezza e 79 di cavallo) ed hai già una F29(che è quella che ho intenzione di prendere) volevo chiederti come ti trovi e se adesso dopo che l' hai provata per bene la ricompreresti oppure prenderesti un 26,
grazie in anticipo,
Guarda la bici nello specifico deve ancora arrivarmi quindi non so dirti di preciso...
 

robybikers

Biker serius
6/10/12
165
7
0
62
tivoli
Visita sito
Nulla da dire ottima realizzazione e hai ragione tu,colorazione bellissima.
Mi piacerebbe anche un tuo commento sui Crossmax(bellissime) rispetto alle ZTR.
Rispetto alla tua splendida RC in salita ripida sconnessa hai trovato grandi differenze?:prost:
 

dmm22

Biker novus
componenti:
-Telaio, fork Flash c3 2013 taglia M
-attacco manubrio OPI 90 mm. -15°
-cassetta 10 vel Sram XX 11-36
-pedali Exustar e-pm25Ti
-guarnitura Xtr 970 custom con corone 36-22 ed adattatore BB30
-curva manubrio Fsa K-Force carbon flat opacizzato ed "allungato" a 660 mont. rovescio
-comandi rotativi X-0 "vintage" modificati 10 vel. per Xtr
-cambio Xtr 10v.
-deragliatore XX
-catena Sram pc 1091r
-freni FRM dbr 250
-dischi Alligator 160
-ruote Mavic Slr 29 2013
-tubo sella KCNC scandium 27,2 x 400
-sella San Marco Aspide carbon spellata, forata ed alleggerita
-portaborraccia Bontrager carbo

ma il comando remoto del blocco forcella si potrebbe montare sulla forcella lefty pbr?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Upgrade:
Guarnitura Lightning (S-Works) :



Tubo sella Save preso "usato" sul mercatino :



Il problema era che a me serviva con arretramento Zero...ed allora...Ghigliottina..eccolo subito dopo la "decapitazione" :



Poi giù di Dremel e trapano per adattare la conchiglietta carbon e le ancorette Kcnc :




Risultato finale:



 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo