bel lavoro specialmente sul tubo reggisella,
il peso della bici è sceso ulteriormente rispetto alla prima pesata postata nelle foto precedenti?
complimenti ancora
Spettacolare come sempre Wil!!!
Bella la sella!!!!
Ciao!
Il peso è rimasto praticamente invariato 8,7 ...quel poco che ho guadagnato con la guarnitura l'ho perso con il "gommone" Rocket Ron da 2,25 + lattice all'anteriore
Ma a me non interessa particolarmente il peso, l'importante stare sui 9 Kg. max
Preferisco di gran lunga l'affidabilità, e secondo Me i componenti che ho montato sono il massimo..
la sella è come la Tua, di diverso solo ha il carro carbon, è più robusta dell' Aspide che ho di scorta e pesa uguale ..98 Gr.
Mi stavo giusto chiedendo se si potesse mettere la guarnitura Sworks !! Stupenda !!
Non e' che poi si offende la bici ?? Gia' io avro portaborraccia e borsetta sotto sella tutto Specy...
Ciao ,Upgrade:
Guarnitura Lightning (S-Works) :
Tubo sella Save preso "usato" sul mercatino :
Il problema era che a me serviva con arretramento Zero...ed allora...Ghigliottina..eccolo subito dopo la "decapitazione" :
Poi giù di Dremel e trapano per adattare la conchiglietta carbon e le ancorette Kcnc :
Risultato finale:
Arrivata !!!
Allora facciamo il punto :
La sella Prologo' e' un divano !! La adoro di gia',e ci ho fatto solo un giro in garage.
Copertoni in dotatione non tubeless !! Infami !! Piazzato davanti un Fast Track portato dalla Epic e provvisoriamente dietro un vitello Cross Mark che lunedi' sostituisco con uno Specialized Renegade.
Montato manubrio Easton 685 mm,domani correggo un attimo l'inclinazione.
Lefty : rebound che mi ha lasciato un po' perplesso,anche sul tutto chiuso la forca non e' cosi' addormentata come la solita Fox.
E ancora Lefty : quando affonda fa un rumore sgradevole,come se grattasse,e' normale ??
Domani meteo permetterdo la pesto per bene. Una cosa e' certa : questa bici di fa scattare immediatamente il pallino dell'alleggerimento.
Con questo e' tutto,la registro online e buonanotte.
Arrivata !!!
Allora facciamo il punto :
La sella Prologo' e' un divano !! La adoro di gia',e ci ho fatto solo un giro in garage.
Copertoni in dotatione non tubeless !! Infami !! Piazzato davanti un Fast Track portato dalla Epic e provvisoriamente dietro un vitello Cross Mark che lunedi' sostituisco con uno Specialized Renegade.
Montato manubrio Easton 685 mm,domani correggo un attimo l'inclinazione.
Lefty : rebound che mi ha lasciato un po' perplesso,anche sul tutto chiuso la forca non e' cosi' addormentata come la solita Fox.
E ancora Lefty : quando affonda fa un rumore sgradevole,come se grattasse,e' normale ??
Domani meteo permetterdo la pesto per bene. Una cosa e' certa : questa bici di fa scattare immediatamente il pallino dell'alleggerimento.
Con questo e' tutto,la registro online e buonanotte.
Io la prologo l'ho cambiata dopo una settimana con una specialized phenom, è troppo morbida, affondavo troppo e mi dava problemi al .........
Le RARA anche se non sono TL si latticizzano tranquillamente e anzi tengono anche meglio.... Io all' anteriore ho messo un RORO TL e ha fatto molto più fatica a sigillarsi della RARA lasciato al posteriore.
Ciao
Con la Phenom non sbagli,sella davvero fantastica. E' una cosa a cui ho pensato pure io,pero' questa Prologo mi e' davvero piaciuta.
Andre, più tardi riusciresti a postare qualche foto nella sezione apposita?
Devo confermare l'ordine per il manubrio WR, ma prima volevo vedere l'Easton montato!
Ciao e grazie!
Fede
Con la Phenom non sbagli,sella davvero fantastica. E' una cosa a cui ho pensato pure io,pero' questa Prologo mi e' davvero piaciuta.
Eccola Fede,scusa ma non e' il massimo. Certo il WR e' spettacolare,ma secondo me per il prezzo questo Easton rende davvero tanto. E poi come ti dissi completamente anonimo,grafiche ridotte all'osso.
[/URL]
Ecco quella che si dice una bici assemblata con il c...o anziche' con gli strumenti appositi.
Ogni sede risulta sbeccata. Complimenti,ma un "quality check" finale no ?? Mah....
[/URL]