Finalenduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
Ma si passa dove c'è quel albero in mezzo al tracciato o è stato rimosso?

Ovviamente l'ho tagliato!

Gia da questo sabato ci saranno le fettucce che segnalono il tracciato?

Tra mille cose mi sto già muovendo per fettucciare e mettere i cartelli!
Conto di aver già segnalato tutto per sabato, sperando che i cacciatori e altri soliti ignoti non tolgano tutto come accade a volte...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Vi confesso un segreto:oops:: da tempo ogni volta che vado a finale non resisto a non percorrere almeno un paio delle PS messe su da Ricky:magna:. Sentieri S T U P E N D I.

Anche stasera mi sono fatto la PS3 e 2 volte la PS Manie Mania, una delle quali in compagnia di Wild; luci montate e luna piena alle spalle a picco sul mare di Varigotti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vi confesso un segreto:oops:: da tempo ogni volta che vado a finale non resisto a non percorrere almeno un paio delle PS messe su da Ricky:magna:. Sentieri S T U P E N D I.

Anche stasera mi sono fatto la PS3 e 2 volte la PS Manie Mania, una delle quali in compagnia di Wild; luci montate e luna piena alle spalle a picco sul mare di Varigotti.
Vorrei dirti che sei un birbone... :rosik:

ps. Beato te... in ogni caso quest'inverno saprò cosa fare :celopiùg:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Vi confesso un segreto:oops:: da tempo ogni volta che vado a finale non resisto a non percorrere almeno un paio delle PS messe su da Ricky:magna:. Sentieri S T U P E N D I.

Anche stasera mi sono fatto la PS3 e 2 volte la PS Manie Mania, una delle quali in compagnia di Wild; luci montate e luna piena alle spalle a picco sul mare di Varigotti.

Immagino che spettacolo, non si fa cosi' o almeno non torturateci scrivendolo... :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Vi confesso un segreto:oops:: da tempo ogni volta che vado a finale non resisto a non percorrere almeno un paio delle PS messe su da Ricky:magna:. Sentieri S T U P E N D I.

Anche stasera mi sono fatto la PS3 e 2 volte la PS Manie Mania, una delle quali in compagnia di Wild; luci montate e luna piena alle spalle a picco sul mare di Varigotti.

Che INVIDIAAAA!!!!! :ueh:
 

henryone

Biker tremendus
Ma hai tagliato l'albero simbolo della 24h? Terrore di tutti quelli che fanno il giro? :nunsacci:

L'albero era nella discesa da orco verso boragni.... la 24h è a le manie...


Faccio qualche osservazione:

- Pochissima pianura
- I trasferimenti (specie il 3) sono belli tosti
- Discese sono abbastanza varie, principalmente su pietra ( i tratti in terra sono poco pendenti)


Sabato andrò a provare anche se ho visto che prevedono brutto...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'albero era nella discesa da orco verso boragni.... la 24h è a le manie...
Ah ho capito, ma sinceramente non me lo ricordo...


Faccio qualche osservazione:

- Pochissima pianura
E qua si sapeva...

- I trasferimenti (specie il 3) sono belli tosti
Già, soprattutto la salita che porta al colletto dietro la Rocca degli Uccelli

- Discese sono abbastanza varie, principalmente su pietra ( i tratti in terra sono poco pendenti)
classico ligur finalese :celopiùg:
 

henryone

Biker tremendus
Ah ho capito, ma sinceramente non me lo ricordo...

dopo il sole, poco prima di arrivare al "tronco di cono bianco"


classico ligur finalese :celopiùg:


In realtà tutte le discese del melonio / base nato sono principalmente in terra, per non dire esclusivamente ....:spetteguless:

Solo le discese più vicine al mare sono in pietra.... per non dire in roccia sgretolata come quelle su varigotti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo