Finalenduro

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
:cucù: FINALmente....:cucù: ero curiosissimo di conoscere il tracciato della gara!!
Perdonate la ripetizione, ma anche io penso che il percorso si annunci veramente bellissimo e... faticosissimo (almeno per me :spetteguless: ), bel lavoro guys, siete riusciti a toccare tutti i migliori sentieri del Finalese! :celopiùg:

Solo qualche piccolo dubbio:
Per il Toboga non inserito nel "Manie Mania" volevo evitare un lungo pedalato e volevo dare un po' di respiro a uno dei sentieri piu' divertenti ma anche piu' usati delle manie...

nella traccia visualizzata su GoogleEarth mi sembra che il toboga sia compreso nella speciale.... sbaglio io ad interpretare?

quoto henryone per la durezza dei trasferimenti...oltre al 3 (infinito...) penso che il 5 sia da crampi... e che dire del 6!!! :specc:

ma certamente saremo appagati dalle speciali!!!

PS: aspettiamo con ansia il file della PS1....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
nella traccia visualizzata su GoogleEarth mi sembra che il toboga sia compreso nella speciale.... sbaglio io ad interpretare?
Il toboga rimane più avanti e sulla destra... in pratica si scende in leggera discesa a mezza costa sulla sinistra del bric dei crovi. e poi arrivi allo stradone da dove incroci i sentieri che vanno verso la dh uomini e donne
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
:cucù: FINALmente....:cucù: ero curiosissimo di conoscere il tracciato della gara!!
Perdonate la ripetizione, ma anche io penso che il percorso si annunci veramente bellissimo e... faticosissimo (almeno per me :spetteguless: ), bel lavoro guys, siete riusciti a toccare tutti i migliori sentieri del Finalese! :celopiùg:

Solo qualche piccolo dubbio:


nella traccia visualizzata su GoogleEarth mi sembra che il toboga sia compreso nella speciale.... sbaglio io ad interpretare?

quoto henryone per la durezza dei trasferimenti...oltre al 3 (infinito...) penso che il 5 sia da crampi... e che dire del 6!!! :specc:

ma certamente saremo appagati dalle speciali!!!

PS: aspettiamo con ansia il file della PS1....

ci sei anche tu??
grandissimissimo!!! sono proprio contento!!!!
spero solo che la tua presenza non mi faccia bucare come è già successo a Pieve.... dai che scerzo :-)
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Salve a tutti!!!
Non ho avuto il tempo di leggere i post e quindi passo alla domenda diretta.
Domenica assieme a qualche mio amico vorremmo venire a provare le varie speciali, c'è qualche bonanima che ha voglia di accompagnarci????
Abbiamo anche un furgone con 9 posti ed altrettanti portabici ( tolti i nostri posti ne rimarrebbero liberi 4/5 ).
Per noi pedalare o fare risalite meccaniche è uguale, lascio tutto a discrezione di chi ci accompagnerebbe................ Se ci sarà!!!.......
Grazie e ciao.
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
ci sei anche tu??
grandissimissimo!!! sono proprio contento!!!!
spero solo che la tua presenza non mi faccia bucare come è già successo a Pieve.... dai che scerzo :-)

si, mi sa che faccio la caxxata di iscrivermi...
ecco la mia bilancia:
contro: 17 kg di SX-Trail e zero allenamento
pro: se Sanremo era Sanremo... bè a Finale non si può rinunciare!!! Troppo unica!

...al massimo mi fermo a metà!!:specc:

Per evitare iettature, facciamo così: se ci incrociamo anche a piedi....ci evitiamo!!! :smile::smile::smile:poi alla fine buco io!!!:hahaha: Ciao Grande!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Salve a tutti!!!
Non ho avuto il tempo di leggere i post e quindi passo alla domenda diretta.
Domenica assieme a qualche mio amico vorremmo venire a provare le varie speciali, c'è qualche bonanima che ha voglia di accompagnarci????
Abbiamo anche un furgone con 9 posti ed altrettanti portabici ( tolti i nostri posti ne rimarrebbero liberi 4/5 ).
Per noi pedalare o fare risalite meccaniche è uguale, lascio tutto a discrezione di chi ci accompagnerebbe................ Se ci sarà!!!.......
Grazie e ciao.

se fosse sabato io sarei disponibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo