Finalenduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ma come fate a sapere quale è il percorso se non hanno ancora pubblicato nulla? Vi fidate delle voci? E se sono fossero volutamente fuorvianti??? :smile:

@ Giulio: quando andresti a provare?

@ Richy: bel lavoro o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma come fate a sapere quale è il percorso se non hanno ancora pubblicato nulla? Vi fidate delle voci? E se sono fossero volutamente fuorvianti??? :smile:

@ Giulio: quando andresti a provare?

@ Richy: bel lavoro o-o
Beh basta parlare con chi sa... anche se dalla mia bocca non è trapelato nulla :spetteguless:ù

ps. io sono su il 23 se non mi va a monte tutto :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao Pietro. credo di andare a provare domenica prossima (nel pomeriggio) e poi il sabato prima della gara... :celopiùg:
tu invece??
Giulio, occhio che nei boschi di Finale fa presto a venire scuro... ti consiglio di iniziare a girare verso le 10.30/11... poi se finisci presto ti vai a mangiare un bel gelato a Finalborgo al Bar Centrale (consiglio: la Pinolata): la tua mammotta ti ringrazierà :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Giulio, occhio che nei boschi di Finale fa presto a venire scuro... ti consiglio di iniziare a girare verso le 10.30/11... poi se finisci presto ti vai a mangiare un bel gelato a Finalborgo al Bar Centrale (consiglio: la Pinolata): la tua mammotta ti ringrazierà :celopiùg:

il fatto è che al mattino volevo fare una garetta di cross country in liguria per mantenere la forma... :roll:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sabato o domenica andrei volentieri a provare, fatemi sapere...

Cri domenica pensavo di farla tutta a pedali.Merita come giro della domenica prima ancora che come gara.
Le speciali, ma anche alcuni trasferimenti sono così belli...ma intanto la mia forma fa schifo.
Ricky si è fatto il mazzo sui sentieri, e infatti questa gara ha un percorso studiato e regola d'arte e bello come pochi. Ma durissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo