Finalenduro

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
io volevo andare a provare tutto il percorso sabato pomeriggio...
si riuscirebbe ad avere anche la traccia corretta della ps1?

nota: sulla traccia attuale della PS4 "mania manie" si scenda dal toboga...ma in realta penso che si passi al contrario (rispetto alla 24h) sulla salita che dal quadrivio porta al toboga....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io volevo andare a provare tutto il percorso sabato pomeriggio...
si riuscirebbe ad avere anche la traccia corretta della ps1?

nota: sulla traccia attuale della PS4 "mania manie" si scenda dal toboga...ma in realta penso che si passi al contrario (rispetto alla 24h) sulla salita che dal quadrivio porta al toboga....
Secondo me la ps1 la trovi anche senza gps... mi han detto che parte poco prima del ciappo delle conche sulla sx e poi ora sarà stata pulita di fresco.

Dalla piana prima del Bric dei Crovi (dove finisce il salitozzo assassino) vai ancora un pò avanti e dopo un piccolo discesino parte un sentiero in mezza costa che taglia il bric dei crovi con vista verso il semaforo di capo noli (sud est +/-) da lì sbuchi sullo stradone e trovi il sentiero X (o XX) non ricordo...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Forse sarà sfuggito ai più ma il giorno della gara dovrete fare i conti con un'ora in meno di luce...

chissà in quanti arriveranno un'ora prima per la partenza...

http://www.calendar.sk/summer_time-it.php



Non dirmi niente sono già in lutto per il funesto evento ..... mortacci loro ricomincia la menata: lavori,mangi, dormi, lavori, mangi, dormi ........ già ieri che era una splendida giornata alle 18.30 il sole era già pronto per andare a nanna!!!

Non fare scherzi per il 22 che qui c'è gente che si sta prostituendo per ottenere quella giornata di ferie. neeehh!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Se potessi accedere al mio calendario di Outlook del lavoro vedresti che la data di riposo (si fa per dire) è fissata :cucù:


anche io ho preso ferie e dovrei essere con Corrado e Luca un amico ex DH iller che ha riiniziato ad andare in mtb da poco e che si è preso una bellissima ibis sl.. non è molto in forma si dovrà andare piano..:i-want-t:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
In salita... ma in discesa ci aspetta vero?


Si stiamo tutti viscini viscini, comunque direi che ultimamente non si è mai perso nessuno, solo una volta ho incontrato uno con abbigliamento anni 80/90 + Alpinestar bianca e gialla, rigida,(vi ricordate quella col carro strano), gommine da 1.8, casco Brancale rotondo come un melone, guantini variopinti come la maglia, pedali con gabbiette insomma non aveva un solo particolare che potesse inquadrarlo in un epoca + recente inoltre aveva sul manubrio la targa col numero di chissa quale gara, l'ho salutato e ho pensato cavolo si è proprio perso sono 15 anni che vaga per questi boschi!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
domandone da ignorantone: ma i veri enduristi si fanno tutte le 7 salite con pettorina / ginocchiere/ casco integrale addosso o nello zaino? :hail:

PS: :cry: Io posso prender ferie solo venerdì 24: c'è nessuno ?

Molti francesi girano con pettorina/ginocchiere sempre su', casco nello zaino nei tratti di salita ma appena inizia il saliscendi metton su anche quello.

Forse il 24 saremo giu', ancora da definire se riusciamo a prender ferie. :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
perfetto!!!! grazie 1000 :celopiùg:
sei grande!!
conto nel tuo aiuto, se no domenica non so dove sbattere la capoccia...
Allora domani cerco di farti avere il tutto, poi in mp ti dò il link su dove scaricare l'immagine... ti mancherà la prima ps ma non è diffile trovarla. Quando dopo essere salito a San Bernardino imbocchi il sentiero che porta ai Ciappi (segno quadrato pieno rosso) passi il primo Ciappo dei cieci, continui e poco prima del ciappo grande (il ciappo è una lastronata di roccia - calcare - piatta) troverai sulla SX il sentiero che ti porterà ad un campeggio alla base della Rocca di Montecucco (precisamente alla sua SX orografica)

A domani...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo