fiaccolata al cornizzolo 23/12/2011

Ventanas

Biker poeticus
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TaNBuqSuNqk[/URL]#
questa è la discesa che faremo, al buio cosi non vediamo l'esposizione...

Ciao, grazie per le indicazioni, ma visto il video non credo che parteciperò.
Effettivamente è un po' come girare nel parco di monza, niente di tecnico, una passeggiata !
.
.
.
:smile:


Scherzi a parte, per la discesa sono consigliate protezioni? giusto per capire un attimo la cosa.
Valuto con il mio amico e vi so dire, grazie intanto
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao, grazie per le indicazioni, ma visto il video non credo che parteciperò.
Effettivamente è un po' come girare nel parco di monza, niente di tecnico, una passeggiata !
.
.
.
:smile:


Scherzi a parte, per la discesa sono consigliate protezioni? giusto per capire un attimo la cosa.
Valuto con il mio amico e vi so dire, grazie intanto

Chiedere ad Aleda se portare le protezioni è come domandare se serve la bici... :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto il freddo, io porterei le protezioni anche per scendere su asfalto....
le discese dal cornizzolo sono tutte tecnice... c'è una discesa meno difficile della altre, ma non è banale nemmeno quella.
Detto questo per chi viene, probabilmente si farà la discesa del pozzo (difficile), almeno da quello che ho capito parlandone con gli altri, le altre discese probabili sono quella del terz'alpe con la probabilità di trovare ghiaccio essendo tutta a nord(difficile la prima metà), il 7 a nord pure quella(nemmeno a dirlo difficile), oppure la più facile cacciatori...
la discesa del pozzo prevede in più un rientro lunghetto su strade secondarie e sterrata con varie risalite, le altre invece arrivano abbastanza vicine alla macchina
 

Ventanas

Biker poeticus
Bene, te lo chiedo perchè non ho le protezioni e non credo di poter adattare la giacca per la moto :)
Messa così sarà più per il no che per il si, anzi sicuramente il mio amico mi dirà che non vorrà venire. Pensavo fosse una cosa più " easy " nella discesa e avevo anche inteso ( ma leggo che mi sbagliavo ) fosse unita alla fiaccolata.

ti so dire, grazie per il momento

@ Pixel: eh, non ho avuto ancora il piacere di conoscere Ale e il vostro gruppo e devo ancora 1 ) ritirare la 29", provarla, latticizzarla e comprare le protezioni .
Mal che vada rimando la conoscenza al 2012 :)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi raccomando le luci, non improvvisatevi con le candele....

ci sarà anche Brunelli, lui scende per asfalto quindi chi non è attrezzato potra scendere tranquillamente con lui...:celopiùg:


tranquillamente :nunsacci:
con brunelli :nunsacci:
:paur:
:paur:
:smile: :smile: :smile:

...sperando però che i maiali siano gia nella stalla. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:omertà:

Ragazzi, buon natale a tutti e mi raccomando: Non bevete troppo vin brule! :il-saggi:


grazie ,
buon natale anche a voi .
bere noi :nunsacci:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Bene, te lo chiedo perchè non ho le protezioni e non credo di poter adattare la giacca per la moto :)
Messa così sarà più per il no che per il si, anzi sicuramente il mio amico mi dirà che non vorrà venire. Pensavo fosse una cosa più " easy " nella discesa e avevo anche inteso ( ma leggo che mi sbagliavo ) fosse unita alla fiaccolata.

ti so dire, grazie per il momento

@ Pixel: eh, non ho avuto ancora il piacere di conoscere Ale e il vostro gruppo e devo ancora 1 ) ritirare la 29", provarla, latticizzarla e comprare le protezioni .
Mal che vada rimando la conoscenza al 2012 :)

puoi sempre scendere dall'asfalto se brunelli lo fa...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
provo a buttarla li
ma quale sarebbe l'ora minima per un ritrovo
nel senso se dovessimo partire da cesana (più in basso) per le 19 ce la fareste?
dico questo per alcuni motivi, arrivo in pizzeria (un pò cara ma comoda e spaziosa), ci sarebbe più salita all'andata ma dalla fine discesa a li sarebbe molto più comoda
se ce la fare ad essere in sella alle 19 partirei da li...
fate sapere

 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
provo a buttarla li
ma quale sarebbe l'ora minima per un ritrovo
nel senso se dovessimo partire da cesana (più in basso) per le 19 ce la fareste?
dico questo per alcuni motivi, arrivo in pizzeria (un pò cara ma comoda e spaziosa), ci sarebbe più salita all'andata ma dalla fine discesa a li sarebbe molto più comoda
se ce la fare ad essere in sella alle 19 partirei da li...
fate sapere


io la rispondo qui :nunsacci:
per me va bene ,
al limite qualche ritardatario può organizzarsi per meccanizzare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo