fiaccolata al cornizzolo 23/12/2011

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vogliamo riparlarne?
forse quest'anno il meteo è buono, anche se per martedi hanno messo un pò di neve, magari quel poco che serve....
come orari terrei quelli degli altri anni che trovate in prima pagina.
per il post giro ci pensiamo in base al giro che si farà...

Io c'è
altri?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Vogliamo riparlarne?
forse quest'anno il meteo è buono, anche se per martedi hanno messo un pò di neve, magari quel poco che serve....
come orari terrei quelli degli altri anni che trovate in prima pagina.
per il post giro ci pensiamo in base al giro che si farà...

Io c'è
altri?

Non si può fare un po' più tardi?
Non credo di farcela per le 19:30, un quarto d'ora dopo sarebbe meglio e se fossero le 20:00 non avrei problemi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mai fatta una fiaccolata in bici, ma le torce chi le porta? :spetteguless: e quanti lumen avranno, :medita: se sono a Milano mi piacerebbe esserci :i-want-t:cioa
le fiaccole nemmeno le vedremo, partono alle 20 ci metteranno 30-45' per arrivare al rifugio
dovremmo partire verso le 19 o pco prima, ma non credo sia possibile per molti

però è una bella serata per farci gli auguri e vedere un pò di gente in motagna di notte...

Non si può fare un po' più tardi?
Non credo di farcela per le 19:30, un quarto d'ora dopo sarebbe meglio e se fossero le 20:00 non avrei problemi.
come già detto e ridetto, per mè partire alle 20 non mi cambia molto però poi al rifugio non troviamo niente da bere...:cucù:

le fiaccole non le vediamo, la messa non la vediamo, la trippa non la vediamo....
se va bene a tutti per mè va bene anche partire alle 20, ma alle 20 in sella quindi trovarsi alle 19,45:medita:

ma poi, è venerdi dell'antivigilia, non lavorerete anche quel giorno fino a tardi?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
le fiaccole nemmeno le vedremo, partono alle 20 ci metteranno 30-45' per arrivare al rifugio
dovremmo partire verso le 19 o pco prima, ma non credo sia possibile per molti

però è una bella serata per farci gli auguri e vedere un pò di gente in motagna di notte...


come già detto e ridetto, per mè partire alle 20 non mi cambia molto però poi al rifugio non troviamo niente da bere...:cucù:

le fiaccole non le vediamo, la messa non la vediamo, la trippa non la vediamo....
se va bene a tutti per mè va bene anche partire alle 20, ma alle 20 in sella quindi trovarsi alle 19,45:medita:

ma poi, è venerdi dell'antivigilia, non lavorerete anche quel giorno fino a tardi?

Problemi di orario risolti
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi, e rispetto a queste partenze, da dove partireste?

CANZO TERZO ALPE ORE
CIVATE VIA DEL POZZO-PIAZZ.LE ACQUEDOTTO ORE
SUELLO PARCHEGGIO VIA MANZONI ORE
EUPILIO LOCALITà PIANTONE ORE

per capire il dislivello ( sono fermo da 2 mesi e la biga nuova arriva questo lunedì, spero )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ragazzi, e rispetto a queste partenze, da dove partireste?

CANZO TERZO ALPE ORE
CIVATE VIA DEL POZZO-PIAZZ.LE ACQUEDOTTO ORE
SUELLO PARCHEGGIO VIA MANZONI ORE
EUPILIO LOCALITà PIANTONE ORE

per capire il dislivello ( sono fermo da 2 mesi e la biga nuova arriva questo lunedì, spero )


noi partiamo da Eupilio alle 19,30
nei pressi del lago
in via roma 15 c'è un comodo parcheggio
la locandina l'ho messa solo per riferimento, noi non facciamo la fiaccolata, se invece sei interessato per parteciparvi a piedi,,,,
il dislivello sarà intorno agli 800, in base alla discesa che faremo, tieni presente che il cornizzolo è una salita abbastanza dura, sono 8km da dove partiamo con pendenza non indfferente
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io penso proprio di cè anche me
forse ne porto uno da BG
se io non cè faccio sapere
per orario forse ce la fo non per lavoro ma per dentista infatti vado con la bike e le braghette sorry incisivo...:rosik:
se il simo non cè di sicuro gli cade il pisello ma forse non se ne accorge nessuno.....:smile::smile:
sorry simo

ma certo che il simo lo stai proprio martellando :omertà:
tanto non ti puo rispondere fino a domani , oggi non lavora :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi raccomando le luci, non improvvisatevi con le candele....

ci sarà anche Brunelli, lui scende per asfalto quindi chi non è attrezzato potra scendere tranquillamente con lui...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo