mi sa che mi aggrego anche io allora!
Vogliamo riparlarne?
forse quest'anno il meteo è buono, anche se per martedi hanno messo un pò di neve, magari quel poco che serve....
come orari terrei quelli degli altri anni che trovate in prima pagina.
per il post giro ci pensiamo in base al giro che si farà...
Io c'è
altri?
Non si può fare un po' più tardi?
Non credo di farcela per le 19:30, un quarto d'ora dopo sarebbe meglio e se fossero le 20:00 non avrei problemi.
le fiaccole nemmeno le vedremo, partono alle 20 ci metteranno 30-45' per arrivare al rifugiomai fatta una fiaccolata in bici, ma le torce chi le porta? e quanti lumen avranno, se sono a Milano mi piacerebbe esserci cioa
come già detto e ridetto, per mè partire alle 20 non mi cambia molto però poi al rifugio non troviamo niente da bere...Non si può fare un po' più tardi?
Non credo di farcela per le 19:30, un quarto d'ora dopo sarebbe meglio e se fossero le 20:00 non avrei problemi.
Io c'è
altri?
le fiaccole nemmeno le vedremo, partono alle 20 ci metteranno 30-45' per arrivare al rifugio
dovremmo partire verso le 19 o pco prima, ma non credo sia possibile per molti
però è una bella serata per farci gli auguri e vedere un pò di gente in motagna di notte...
come già detto e ridetto, per mè partire alle 20 non mi cambia molto però poi al rifugio non troviamo niente da bere...
le fiaccole non le vediamo, la messa non la vediamo, la trippa non la vediamo....
se va bene a tutti per mè va bene anche partire alle 20, ma alle 20 in sella quindi trovarsi alle 19,45
ma poi, è venerdi dell'antivigilia, non lavorerete anche quel giorno fino a tardi?
Ragazzi, e rispetto a queste partenze, da dove partireste?
CANZO TERZO ALPE ORE
CIVATE VIA DEL POZZO-PIAZZ.LE ACQUEDOTTO ORE
SUELLO PARCHEGGIO VIA MANZONI ORE
EUPILIO LOCALITà PIANTONE ORE
per capire il dislivello ( sono fermo da 2 mesi e la biga nuova arriva questo lunedì, spero )
Io c'è
altri?
io penso proprio di cè anche me
forse ne porto uno da BG
se io non cè faccio sapere
per orario forse ce la fo non per lavoro ma per dentista infatti vado con la bike e le braghette sorry incisivo...
se il simo non cè di sicuro gli cade il pisello ma forse non se ne accorge nessuno.....
sorry simo