fiaccolata al cornizzolo 23/12/2011

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5244245 ha scritto:
ma non c'era qualcuno che scendeva (ignominiosamente...lo ammetto) via asfalto??
Sarà anche poco onorevole, ma non mi pare il caso di fare la prima notturna della mia vita con una bici usata due volte e con temperatura sotto lo zero.......
brunelli ha detto che scende per asfalto, ma bisogna vedere se viene...
poi una volta che l'avrai conosciuto preferirai scendere con noi dal sentiero... poi guarda che scendere per asfalto rischi l'ipotermia...
se ti decidi l'offerta è sempre valida..
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Capo, devo sentire Yankee come è messo lui con l'orario...
cmqe ci siamo, o alle 19 al Cambraia, o alle 19,30 a Eupilio....
....per me meglio la pizzeria, dato che al dopo giro arriva altra gente x scambiarci gli auguri...
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora facciamo cosi:
ore 7 al cambraia, cioè qui, c'è anche il posteggio della despar di fronte, arrivando dalla superstrada è alla prima rotatoria, non potete sbagliare

per chi non riesce alle 7, facciamo alle 7,30 ad Eupilio sulla rotatoria del lago, la prima che trovare scendendo esattamente qui. nei dintorni ci sono facili posteggi, il più sicuro è questo che è a due passi dal rondò, mi raccomando per quest'ultimi fatevi trovare alle 7,30 in sella li. avvisate in caso di piccoli ritardi (che non ci devono essere..;-)), poi vi riportiamo alla macchina...o-o

per il post giro, dipende in quanti siamo, possiamo provare a bussare al crotto del capraio, oppure tornare alla pizzeria, per questa decisione mi rimetto a voi..
penso che per le 23 potremmo essere giù
riusciamo a fare una lista del chi c'è?
aleda
pork
spirit
klaudio
incisivo
five
pixel
randy e company
il tampa?
laghee?
martello + amico?
Brunelli?
dimenticato qualcuno?

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
definitivovolantino-copia.jpg
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
riusciamo a fare una lista del chi c'è?
aleda
pork
spirit
klaudio
incisivo
five
pixel
randy e company
il tampa?
laghee?
martello + amico?
Brunelli?
dimenticato qualcuno?

io ti sms quando parto e ti dico quando arrivo cosi poi mi dici dove vai e io ti dico dove sono cosi ci diciamo dove ci vediamo e poi ci incontriamo dove mi dici e cosi saliamo dove diciamo noi e cosi gli altri mi dicono dove si vedono e finalmente ci diciamo gli auguri ciao raga a domani.....:celopiùg::i-want-t::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora facciamo cosi:
ore 7 al cambraia, cioè qui, c'è anche il posteggio della despar di fronte, arrivando dalla superstrada è alla prima rotatoria, non potete sbagliare

per chi non riesce alle 7, facciamo alle 7,30 ad Eupilio sulla rotatoria del lago, la prima che trovare scendendo esattamente qui. nei dintorni ci sono facili posteggi, il più sicuro è questo che è a due passi dal rondò, mi raccomando per quest'ultimi fatevi trovare alle 7,30 in sella li. avvisate in caso di piccoli ritardi (che non ci devono essere..;-)), poi vi riportiamo alla macchina...o-o

per il post giro, dipende in quanti siamo, possiamo provare a bussare al crotto del capraio, oppure tornare alla pizzeria, per questa decisione mi rimetto a voi..
penso che per le 23 potremmo essere giù


ormai non è più la prima ma la seconda se si viene da lecco .
io il postgiro lo farei in pizzeria come dice randy


riusciamo a fare una lista del chi c'è?
aleda
pork
spirit
klaudio
incisivo
five
pixel
randy e company
il tampa?
laghee?
martello + amico?
Brunelli?
dimenticato qualcuno?


mi piace quando mi inserisci nella lista come vice
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo