Grazie per l'offerta peró preferirei soffrire il freddo nel tuo camper piuttosto che il rumore dei tuoi figli.io ti offro il divano, ma alla mattina devi sgombrare velocemente quando si alzano i figli...
Grazie per l'offerta peró preferirei soffrire il freddo nel tuo camper piuttosto che il rumore dei tuoi figli.io ti offro il divano, ma alla mattina devi sgombrare velocemente quando si alzano i figli...
brunelli ha detto che scende per asfalto, ma bisogna vedere se viene...lagheè doc;5244245 ha scritto:ma non c'era qualcuno che scendeva (ignominiosamente...lo ammetto) via asfalto??
Sarà anche poco onorevole, ma non mi pare il caso di fare la prima notturna della mia vita con una bici usata due volte e con temperatura sotto lo zero.......
il camper è in rimessaggio e ho fermato l'assicurazione, altrimenti ti offrivo quello..., forse il pork ha il divano più comodo con meno figli..Grazie per l'offerta peró preferirei soffrire il freddo nel tuo camper piuttosto che il rumore dei tuoi figli.
riusciamo a fare una lista del chi c'è?allora facciamo cosi:
ore 7 al cambraia, cioè qui, c'è anche il posteggio della despar di fronte, arrivando dalla superstrada è alla prima rotatoria, non potete sbagliare
per chi non riesce alle 7, facciamo alle 7,30 ad Eupilio sulla rotatoria del lago, la prima che trovare scendendo esattamente qui. nei dintorni ci sono facili posteggi, il più sicuro è questo che è a due passi dal rondò, mi raccomando per quest'ultimi fatevi trovare alle 7,30 in sella li. avvisate in caso di piccoli ritardi (che non ci devono essere..), poi vi riportiamo alla macchina...o-o
per il post giro, dipende in quanti siamo, possiamo provare a bussare al crotto del capraio, oppure tornare alla pizzeria, per questa decisione mi rimetto a voi..
penso che per le 23 potremmo essere giù
ricorda al tuo capo che domani è VeNeRdI 23 DiCeMbReSe lavoro come oggi non ci sono, ma a Natale siamo tutti più buoni e domani vedo se mi fa uscire presto alle 6...
riusciamo a fare una lista del chi c'è?
aleda
pork
spirit
klaudio
incisivo
five
pixel
randy e company
il tampa?
laghee?
martello + amico?
Brunelli?
dimenticato qualcuno?
aleda
pork
spirit
klaudio
incisivo
five
pixel
randy e company
il tampa?
laghee?
martello + amico?
Brunelli?
dimenticato qualcuno?
allora facciamo cosi:
ore 7 al cambraia, cioè qui, c'è anche il posteggio della despar di fronte, arrivando dalla superstrada è alla prima rotatoria, non potete sbagliare
per chi non riesce alle 7, facciamo alle 7,30 ad Eupilio sulla rotatoria del lago, la prima che trovare scendendo esattamente qui. nei dintorni ci sono facili posteggi, il più sicuro è questo che è a due passi dal rondò, mi raccomando per quest'ultimi fatevi trovare alle 7,30 in sella li. avvisate in caso di piccoli ritardi (che non ci devono essere..), poi vi riportiamo alla macchina...o-o
per il post giro, dipende in quanti siamo, possiamo provare a bussare al crotto del capraio, oppure tornare alla pizzeria, per questa decisione mi rimetto a voi..
penso che per le 23 potremmo essere giù
aleda
pork
spirit
klaudio
incisivo
five
pixel
randy e company
il tampa?
laghee?
martello + amico?
Brunelli?
dimenticato qualcuno?
Ragazzi, se qualcuno ha un posto per dormire sono tentato anch'io...
...il post-giro mi stuzzica parecchio.
Io lo conobbi a una notturna al Genesio e poi non lo rividi più e cmq lo rivedo volentieri. X voi deve essere una cosa mooolto bella.c'è una gradita sorpresa questa sera, sarà un piacere rivedere uno straniero che viene apposta per l'occasione...