mooolto tentato di unirmi!!! l'orario andrebbe benissimo.....
ma la lampada frontale che uso per sci alpinismo non basta eh???
come dice pork, se parti alle 19,30 da eupilio poi ti riportiamo su in macchina...Io alle 19 non so se riesco ad esserci...
io la rispondo qui
per me va bene ,
al limite qualche ritardatario può organizzarsi per meccanizzare
dipende che lampada hai, credo comunque sia pocalagheè doc;5238407 ha scritto:mooolto tentato di unirmi!!! l'orario andrebbe benissimo.....
io la rispondo qui
per me va bene ,
al limite qualche ritardatario può organizzarsi per meccanizzare
come dice pork, se parti alle 19,30 da eupilio poi ti riportiamo su in macchina...
ma vediamo se si riesce senza fare troppa confusione, altrimenti restiamo per le 19,30 ad eupilio
dipende che lampada hai, credo comunque sia poca
arriviamo in vetta alle 21.oo, per mè si può fare, rischiamo di non vedere le fiaccole, la messa c'è alle 21, il vin brulè è finito però...e se partissimo alle 19,30 da cesana, non credo ci sia più di 20 minuti da li al Segrino...
era solo perchè da li c'era la pizzeria comoda...Io terrei il solito punto di partenza, tanto fare il pezzetto da Cesana a fine giro non è drammatico.
come tempi dovremmo esserci comunque, partendo però alle 19,30 da eupilio, o prima da cesana.non c'ho capito niente, ma una volta tanto non ho problemi d'orario, quindi resto tuned e verrò all'ora e al luogo che deciderete
ribadisco solo che mi spiacerebbe non arrivare su in tempo per fiaccolata/messa/vin brulè/trippa
bella lì!!!!!!!!
non c'ho capito niente, ma una volta tanto non ho problemi d'orario, quindi resto tuned e verrò all'ora e al luogo che deciderete
ribadisco solo che mi spiacerebbe non arrivare su in tempo per fiaccolata/messa/vin brulè/trippa
bella lì!!!!!!!!
va beh, entro domani si decide se tutti mi aiutate, altrimenti tutti alle 19,30 ad eupilio... e non facciamo confusione
o-o
anche per mè è la soluzione migliore, vediamo se va bene per chi parte più tardiio proporrei la partenza da cesana alle 19 con compattamento per i ritardatari a eupilio alle 19.30 .
a fine giro ci penso io a portarli a eupilio a prendere le macchine intanto che ci si prepara per il GST
anche per mè è la soluzione migliore, vediamo se va bene per chi parte più tardi
non ti avevo letto...Ragazzi, se qualcuno ha un posto per dormire sono tentato anch'io...
...il post-giro mi stuzzica parecchio.
io spero di venire, sono in attesa di sapere se ho la macchina, in caso contrario farò gli auguri a tutti dal Forum, intanto incrocio le dita!