fiaccolata al cornizzolo 23/12/2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ankio non ho capito granchè... mi piacerebbe fare una bella salita, una bella discesa, trovare una bella cumpa, assistere alla Messa, partecipare alla fiaccolata, assaggiare il vin brulè, ammazzarmi di trippa e ubriacarmi di birra, chiedo troppo? :smile::smile::smile:

skerzi a parte, resto tuned e farò i salti mortali per arrivare al ritrovo, ovunque esso sia, bella lììììììììì!!!!!!!!!!!!

Sono gia due volte che la salto quindi non cè due senza 3
però visto la proposta del mio amico 5 CERCHERO DI esserci cosi finalmente vedo i vostri trek almeno spero di vederli...:medita:

dai resto tuned fino a giove poi vediamo ciao a tutti belli e bruttti...:smile:
WW LA TRIPPA WW IL VIN BRULLEEEEE......:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche quest'anno salta... ci riproveremo l'anno prossimo..
va se c'è qualche temerario che non ha paura di un pò d'acqua gelata, faccia pure...

io e il pork, accompagnati da davideIT andiamo a farci una pizza verso le 8,30, non sappiamo dove, io conosco solo il chevrolet di civate dove hanno una buona pizza e un'ottima birra, se si conosce un'altro pub e vuole aggregarsi qualcuno è più che ben accetto...
fate sapere, qui, sul punt del triangolo o per via aerea, altrimenti va bene anche il cellulare...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'azz ma che sfaiga! c'ho sperato fino all'ultimo ma le previsioni anche oggi non danno proprio alcuna speranza, zio cannula!

buona pizza ma soprattutto buon Natale e un 2011 ricco di epic tour!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
anche quest'anno salta... ci riproveremo l'anno prossimo..
va se c'è qualche temerario che non ha paura di un pò d'acqua gelata, faccia pure...

io e il pork, accompagnati da davideIT andiamo a farci una pizza verso le 8,30, non sappiamo dove, io conosco solo il chevrolet di civate dove hanno una buona pizza e un'ottima birra, se si conosce un'altro pub e vuole aggregarsi qualcuno è più che ben accetto...
fate sapere, qui, sul punt del triangolo o per via aerea, altrimenti va bene anche il cellulare...

ma vi trovate giovedì sera per la paizza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo