Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Si ok ma se devo stare lì a farmi menate e a cacciare balle con polizia e carabinieri me ne sto bellamente nel mio comune.
Era per far capire che razza di regole di merda stanno facendo, perché dire quelli sotto i 5000 abitanti possono fare quello che vogliono (praticamente), è come dire (la giro altrimenti sembro razzista) che i bianchi restano chiusi in casa i neri possono girarsela per 30 km.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Giorno at all
Ho letto il decreto nuovo grazie a @lorenzomartinelli cita appunto articolo 3 lettera e che riporto del decreto del 3 Dic zona rossa :

e) e' consentito svolgere individualmente attivita' motoria in
prossimita' della propria abitazione purche' comunque nel rispetto
della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo
di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie; e'
altresi' consentito lo svolgimento di attivita' sportiva
esclusivamente all'aperto e in forma individuale;

Per le zone arancione articolo 2 dello stesso decreto ( non è esplicitamente citato ...)

b) e' vietato ogni spostamento con mezzi di trasporto pubblici o
privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o
abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio,
per motivi di salute, per situazioni di necessita' o per svolgere
attivita'
o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in
tale comune;
Attendo come voi lumi ....
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Sì, era in programma già da tempo.

Grazie!
Beh dai 1 mese e sei apposto, io l’avevo rotto togliendo una camicia dall’armadio senza usare la bacchetta ostia! Ed il menisco è sceso lungo la tibia, bloccandomi la gamba a 45º per 3 mesi, dopo l’operazione ci ho messo più di 2 mesi a riprendere una buona elasticità, la forma non l’ha più presa, ho 2 cm in meno di circonferenza... tienila sollevata bene, non con l’altro piede e ghiaccio, perché a me dopo 6 ore hanno tirato fuori 20cc di sangue e non ti dico che siringa hanno usato, sembrava quella dei cartoni animati!!! Trop grosa!!
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Intanto io mi sono "autopromosso" in zona rossa fino a metà gennaio, meglio ora che dopo...
Caspita......niente auguri sul Canto anche quest'anno ( e sono due).....indubbiamente hai scelto il periodo "migliore" per non soffrire troppo la mancanza di bici poi si ricomincia nel 2021 che speriamo tutti "normale".:babb::babb:
Bici sidecar (con la gamba fuori) può andare bene?:idea1::idea1:
IMG_20171028_094339.jpg IMG_20181203_112114.jpg 20190331_114125.jpg
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.844
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Intanto io mi sono "autopromosso" in zona rossa fino a metà gennaio, meglio ora che dopo...
In bocca al lupo ragazzaccio (questo è il momento migliore ) da come ti hanno "incartato" sembra non gravissimo ,meno male
P.S. controlla che sulla cartella non ci scrivano ricovero per "CV19 "al ginocchio sx :smile: :smile: :smile: :smile:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.844
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ho gia postato i recenti dati Istat sui decessi 2020 paragonati agli anni scorsi (cercateli e leggeteli bene).Una volta che l'avete fatto seriamente poi fate una riflessione (sempre seria per una volta) sulla situazione in generale e dite cosa avreste fatto voi al posto del Governo che concordo aver emanato delle norme a volte incomprensibili e spesso inapplicabili...Io mi ritengo fortunato di non dover essere tra quelli che decide cosa si deve fare a fronte di:
Economia al tracollo con settori come il Turismo Voli Trasporti in genere al collasso
Ospedali in crisi che a stento hanno retto alle ondate
Scuole trasporti pubblici che non si sa bene come far funzionare (siamo troppi e troppo indisciplinati)
Incognita vaccini (funzioneranno? chi lo farà senza avere certezze?)
A me star qui a discutere di sto ..... di Natale mi sembra grottesco se penso che c'è un sacco di gente che non saprà come campare nel 2021...
Caro avvocato d'ufficio del governo la pubblica accusa sappi che molto seriamente valuta, che ne tu ne loro o fate finta o veramente non avete capito niente e il fatto è molto più grave, soprattutto quando vi date mazzate sui maroni da soli (metto anche te con loro)sul cosa si sta facendo e cosa si poteva fare ,parlo a livello preventivo e sanitario, un punto su cui credo tu e quelli come te dovrebbero seriamente come scrivi fare una riflessione ,visti i danni collaterali che si sono avuti e si vedranno a luglio 2020 ben focalizzati
Lascia perdere le cause @Velocity (perse) goditi il Natale auguri fratello di manubrio :up: :prost:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Caro avvocato d'ufficio del governo la pubblica accusa sappi che molto seriamente valuta, che ne tu ne loro o fate finta o veramente non avete capito niente e il fatto è molto più grave, soprattutto quando vi date mazzate sui maroni da soli (metto anche te con loro)sul cosa si sta facendo e cosa si poteva fare ,parlo a livello preventivo e sanitario, un punto su cui credo tu e quelli come te dovrebbero seriamente come scrivi fare una riflessione ,visti i danni collaterali che si sono avuti e si vedranno a luglio 2020 ben focalizzati
Lascia perdere le cause @Velocity (perse) goditi il Natale auguri fratello di manubrio :up: :prost:
Attendo sempre proposte in alternativa perché sul web/MtbForum sono buoni tutti a criticare senza prendersi/avere nessuna responsabilità.
Poi a me il Natale ha sempre fatto ribrezzo per quello che rappresenta (egoismo opulenza e tanta ipocrisia) quindi per me non c'è niente da godere
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.373
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ormai, come per ogni cosa, ci si schiera in 2 opposte fazioni. Volendo trascurare le evidenze di una portata mondiale del virus, preferisco assumere un atteggiamento fatalista: le cose andranno come dovranno e accadrà ciò che dovrá accadere. Né noi né nessun altro potrá farci nulla.
Beh, se chiedi ai sanitari, ai volontari che ci lavorano magari direbbero che ci fanno qualcosa.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Beh, se chiedi ai sanitari, ai volontari che ci lavorano magari direbbero che ci fanno qualcosa.
Personalmente sono favorevole alle ratifiche che il Governo attua sulla base delle considerazioni del comitato tecnico scientifico. Ci tengo a precisare che non é un sostegno di parte in chiave politica. Chiunque fosse stato al governo non avrebbe fatto nulla di diverso da ciò che viene indicato da chi studia i virus da una vita.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Personalmente sono favorevole alle ratifiche che il Governo attua sulla base delle considerazioni del comitato tecnico scientifico. Ci tengo a precisare che non é un sostegno di parte in chiave politica. Chiunque fosse stato al governo non avrebbe fatto nulla di diverso da ciò che viene indicato da chi studia i virus da una vita.
Infatti e se aggiungi che sono pure incensurati forse c'è da ritenersi fortunati a non doversi trovare in un periodo del genere in mano a qualcuno dei solito personaggi loschi della politica italiana ma con i fondi del Recovery Found in arrivo a breve ci saranno i fuochi d'artificio per mandare a casa il governo
 

meridaman

Biker novus
14/4/20
26
20
0
44
como provincia
Visita sito
Bike
Merida
Ho gia postato i recenti dati Istat sui decessi 2020 paragonati agli anni scorsi (cercateli e leggeteli bene).Una volta che l'avete fatto seriamente poi fate una riflessione (sempre seria per una volta) sulla situazione in generale e dite cosa avreste fatto voi al posto del Governo che concordo aver emanato delle norme a volte incomprensibili e spesso inapplicabili...
Al momento abbiamo 2 livelli di norme incomprensibili. Una serie di norme che danneggiano la sfera "commerciale" e un'altra serie la sfera"personale". Si tratta di provvedimenti totalmente differenti sotto il piano legale e giuridico. Chiudere le attività oggetto di assembramenti ci può stare, a patto che il governo intervenga appunto a livello commerciale per sostenerle durante la chiusura e magari dopo la riapertura (lo sta facendo ? non lo so perchè non ho un ristorante). Danneggiare invece la sfera "personale" difatto impedendo agli italiani gli spostamenti, di vedere i propri familiari e amici con un DPCM (non è una legge) è una palese violazione della costituzione italiana e sinceramente per il rispetto dei caduti che hanno lottano e dato la vita per la libertà, io non l'avrei fatto. Raccomandazioni si, avvertimenti si, ma divieti no. Per capire se siamo in un paese civile basterebbe stare a vedere che fine fanno le multe contestate : se anche il giudice sosterrà che tu non potevi fare visita al fratello o alla fidanzata in un comune diverso dal tuo senza un valido motivo, oppure farti un giro al mare o in montagna giusto perchè ne hai voglia, allora direi che siamo alla frutta ed è meglio andarsene da qualche altra parte.
Ah dimenticavo, piccolo appunto, trattandosi di sanzione amministrativa, i nullatenenti sono esentati e possono a tutti gli effetti scorazzare liberamente !
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: superskinny

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.422
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho gia postato i recenti dati Istat sui decessi 2020 paragonati agli anni scorsi (cercateli e leggeteli bene).Una volta che l'avete fatto seriamente poi fate una riflessione (sempre seria per una volta) sulla situazione in generale e dite cosa avreste fatto voi al posto del Governo che concordo aver emanato delle norme a volte incomprensibili e spesso inapplicabili...Io mi ritengo fortunato di non dover essere tra quelli che decide cosa si deve fare a fronte di:
Economia al tracollo con settori come il Turismo Voli Trasporti in genere al collasso
Ospedali in crisi che a stento hanno retto alle ondate
Scuole trasporti pubblici che non si sa bene come far funzionare (siamo troppi e troppo indisciplinati)
Incognita vaccini (funzioneranno? chi lo farà senza avere certezze?)
A me star qui a discutere di sto ..... di Natale mi sembra grottesco se penso che c'è un sacco di gente che non saprà come campare nel 2021...
Però’ sei qui e discuti... e per me porti anche un po’ di sfiga...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non sto nemmeno a rispondere, se si può dire ho un un unica affermazione da fare : "che palle!! " Andate in Cina se questo sistema non vi sembra democratico
Detto questo vorrei vedere quanti rivoluzionari da tastiera sfideranno i decreti e faranno quello che gli pare (perché oltre ai nullatenenti c'è un po' di gente che i soldi di una multa se li può permettere).
Io in passato l'ho fatto veramente invece di stare qui a frignare inutilmente, ho preso la bici e sono uscito 2 volte (Aprile 2020) da solo e in posti isolati...
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.335
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Beh dai 1 mese e sei apposto, io l’avevo rotto togliendo una camicia dall’armadio senza usare la bacchetta ostia! Ed il menisco è sceso lungo la tibia, bloccandomi la gamba a 45º per 3 mesi, dopo l’operazione ci ho messo più di 2 mesi a riprendere una buona elasticità, la forma non l’ha più presa, ho 2 cm in meno di circonferenza... tienila sollevata bene, non con l’altro piede e ghiaccio, perché a me dopo 6 ore hanno tirato fuori 20cc di sangue e non ti dico che siringa hanno usato, sembrava quella dei cartoni animati!!! Trop grosa!!
Tranquillo @AlfreDoss... :°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo