Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.873
3.169
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ultima ora il virus sta mutando ...noi stiamo in mutande
muta diventa più contagioso e virulento (notizia dall'Inghilterra sono molto allarmati)
quindi...
cosa faremo chiusi in casa senza uscire per 1 anno ci portano da mangiare e lo lasciano sul marciapiede e noi mettiamo fuori l'immondizia
Papillon-isolamento.jpg
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
ultima ora il virus sta mutando ...noi stiamo in mutande
muta diventa più contagioso e virulento (notizia dall'Inghilterra sono molto allarmati)
quindi...
cosa faremo chiusi in casa senza uscire per 1 anno ci portano da mangiare e lo lasciano sul marciapiede e noi mettiamo fuori l'immondizia
Vedi l'allegato 413347
Speriamo non si siano accorti che quest'anno, oltre a covid, c'è pure l'influenza
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and VINS61

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.385
4.983
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ma ce la fate a elaborare quello che viene detto del video oppure dovete per forza andare a vedere la parte politica? Io fino a poco fa quando ho visto il video non sapevo chi fosse e continuo a non saperlo, ma sicuramente fa riflettere quello che dice
Io già una certa età e tempo da perdere con la Donato non ne ho, quella te la cucchi te. Preferisco perdere tempo con Crisanti, con Massimo Galli, con Ilaria Capua e altre persone di scienza
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.873
3.169
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io vi auguro con tutto il cuore, che tutto passi, che la vita torni ad essere quella (follia) di prima, che questi Dpcm restino solo un brutto ricordo e che si torni ad avere tutta la socialità che c'era prima del Covid....
Quindi carcere duro per sempre e addio normalità .non ho capito cosa intendi per follia ,non è stai pensando che questa è una punizione divina ?
:smile:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.873
3.169
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
E hai fatto bene...per 2 ragioni:
Sei più coperto per l'influenza
Se ti becchi l'influenza...non lo è, bensì è Covid...quindi serve per velocizzare la diagnosi
:prost:
Non hai visto che adesso il CV 19 si è velocizzato ?
cavoli asp...vuoi vedere che è uscita la versione CV 20/21 strano che sia più veloce però facendo aggiornamenti successivi di solito poi si rallenta la velocità
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non hai visto che adesso il CV 19 si è velocizzato ?
cavoli asp...vuoi vedere che è uscita la versione CV 20/21 strano che sia più veloce però facendo aggiornamenti successivi di solito poi si rallenta la velocità

Da mo che si è modificato...solo che fa "notizia" se ogni tanto rincari la dose... :roll:
 
  • Wow
Reactions: VINS61

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ho gia postato i recenti dati Istat sui decessi 2020 paragonati agli anni scorsi (cercateli e leggeteli bene).Una volta che l'avete fatto seriamente poi fate una riflessione (sempre seria per una volta) sulla situazione in generale e dite cosa avreste fatto voi al posto del Governo che concordo aver emanato delle norme a volte incomprensibili e spesso inapplicabili...Io mi ritengo fortunato di non dover essere tra quelli che decide cosa si deve fare a fronte di:
Economia al tracollo con settori come il Turismo Voli Trasporti in genere al collasso
Ospedali in crisi che a stento hanno retto alle ondate
Scuole trasporti pubblici che non si sa bene come far funzionare (siamo troppi e troppo indisciplinati)
Incognita vaccini (funzioneranno? chi lo farà senza avere certezze?)
A me star qui a discutere di sto ..... di Natale mi sembra grottesco se penso che c'è un sacco di gente che non saprà come campare nel 2021...

Perdonami ma, a causa del coprifuoco alle 20.00 imposto qui in Provincia, sono di pessimo umore :azz-se-m: e sento il bisogno di replicare in qualche modo.

Come già detto da altri, nel 2015 c'è stato un incremento di mortalità, di quasi 45.000 morti.
Ma non se n'è accorto nessuno.....


Comunque, da profano, secondo me i nostri politici avrebbero dovuto/potuto prendere le seguenti iniziative:

- fare le autopsie sui morti PER Covid, da subito, cioè da marzo, per capire in tempi brevi i caratteri della malattia e per trovare dei rimedi efficaci.

- evitare di diffondere le prese di posizione riassumibili nello slogan:"Abbraccia un cinese".

- allertare la popolazione in merito ai rischi REALI del virus, invitando ad assumere uno stile di vita salutare, limitando cibi tossici ed incentivando l'assunzione di complessi vitaminici, oltre all'attività motoria, al fine di potenziare il sistema immunitario (questo sconosciuto...).

- (al posto di strapagare la task force di BigFarma) dare incarico ai reparti speciali dell'esercito, competenti in guerra batteriologica, di stilare dei protocolli operativi fondati su dati certi, al fine di gestire correttamente l'emergenza sanitaria. Il tutto, in concerto col ministero della salute e con i poli universitari ospedalieri.

- (al posto dei monopattini e dei banchi a rotelle) sovvenzionare ed imporre l'installazione di dispositivi per sterilizzare l'aria negli ambienti chiusi (esistono da circa 80 anni - vedi sottomarini militari seconda guerra mondiale), ad iniziare dalle RSA e dai reparti ospedalieri Covid, per poi passare agli uffici pubblici, alle scuole ed agli esercizi commerciali.

- (invece di spendere centinaia di milioni di euri per fare i tamponi farlocchi alle persone sane) investire in strutture ospedaliere, ricerca e formazione professionale, stante anche la cronica mancanza di organico.

- finanziamento degli studi sulle cure sperimentali adottate, con evidente successo, in alcuni ospedali, come l'idrossiclorochina o la plasmaferesi.
(Ci è voluto un ricorso al TAR, per far togliere il divieto imposto dal governo sull'uso dell'idrossiclorochina....)

- potenziare la medicina territoriale, al fine di curare i malati, a casa loro, sin dai primi sintomi (con antinfammatori/eparina etc... - no tachipirina!!!), evitando, così, l'aggravarsi delle condizioni ed il conseguente ricovero in ospedale.

- disporre delle misure di protezione solo per gli anziani, con patologie in corso.
(I miei genitori, ultraottantenni non vaccinati, non hanno preso nemmeno il raffreddore, pur avendo frequenti rapporti sociali).

- tramite i media, rassicurare la popolazione sull'andamento della pandemia, senza creare panico inutilmente.
(penso a quelli in macchina da soli, con la museruola in faccia..., o a quanti sono corsi al PS in presenza di sintomi lievi).

Ne avrei ancora da dire, ma basta così.

Dunque, con una gestione responsabile della crisi sanitaria/ospedaliera, si sarebbero potute salvare decine di migliaia di vite umane, evitando pure tutti gli scatafasci che hanno ridotto al tappeto troppi settori dell'economia. Trasporti inclusi.

Alla luce di quanto precede...., dal mio punto di vista pluto-complottista-rettiliano-negazionista, i politici hanno tenuto una condotta ascrivibile ai reati eversivi.

Mentre, l'unica vera colpa degli italiani, non è quella degli assembramenti, ma quella di accettare in modo acritico le imposizioni assurde, inutili, deleterie e liberticide del governicchio, svenduto ai cinesi ed alle lobby finanziarie.

Spero di sbagliarmi e di essere smentito dagli eventi futuri.

Per quanti ancora obiettano che anche all'estero la situazione è uguale, ho già risposto menzionando le fonti ufficiali del Great Reset.

In ogni caso, mi conforta e mi rassicura... sapere che il papa (quello che ha voluto il presepio in Vaticano con i "paleo-astronauti" :nunsacci:) ha preso accordi con i potenti della Terra (cd. global business leaders), per ridisegnare l'economia mondiale.
 
Ultima modifica:

meridaman

Biker novus
14/4/20
26
20
0
45
como provincia
Visita sito
Bike
Merida
Quindi per soddisfare la propria libertà secondo te è lecito mettere a repentaglio la salute altrui o ho capito male?
La libertà è un DIRITTO sancito dalla costituzione, non un bisogno da soddisfare o una condizione da conquistare (questo dal 1948 ....a quanto pare fino a marzo 2020 ?).
Chi pensa che la libertà sia solo un bisogno da soddisfare, ragiona già da schiavo in partenza. E' brutto da dire....

Allora perchè i tabaccai sono liberi di vendere le sigarette ? Mettono a costantemente a repentaglio la salute altrui.... molto di più di me, perchè se io sono sano e vado in giro non metto a repentaglio la salute di nessuno, a meno di non stirare qualche pedone per strada....:mrgreen:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
"allertare la popolazione in merito ai rischi REALI del virus, invitando ad assumere uno stile di vita salutare, limitando cibi tossici ed incentivando l'assunzione di complessi vitaminici, oltre all'attività motoria, al fine di potenziare il sistema immunitario (questo sconosciuto...)."

Roba da matti, siamo alla frutta se qualcuno crede che un virus sconosciuto si combatte con dieta sana vitamine e attivita motoria nel breve termine
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.182
833
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Beh dai 1 mese e sei apposto, io l’avevo rotto togliendo una camicia dall’armadio senza usare la bacchetta ostia! Ed il menisco è sceso lungo la tibia, bloccandomi la gamba a 45º per 3 mesi, dopo l’operazione ci ho messo più di 2 mesi a riprendere una buona elasticità, la forma non l’ha più presa, ho 2 cm in meno di circonferenza... tienila sollevata bene, non con l’altro piede e ghiaccio, perché a me dopo 6 ore hanno tirato fuori 20cc di sangue e non ti dico che siringa hanno usato, sembrava quella dei cartoni animati!!! Trop grosa!!
Ancora me la sogno di notte la siringa che hanno usato sul mio ginocchio per togliere il liquido dopo l'operazione al crociato:maremmac:
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La libertà è un DIRITTO sancito dalla costituzione, non un bisogno da soddisfare o una condizione da conquistare (questo dal 1948 ....a quanto pare fino a marzo 2020 ?).
Chi pensa che la libertà sia solo un bisogno da soddisfare, ragiona già da schiavo in partenza. E' brutto da dire....

Allora perchè i tabaccai sono liberi di vendere le sigarette ? Mettono a costantemente a repentaglio la salute altrui.... molto di più di me, perchè se io sono sano e vado in giro non metto a repentaglio la salute di nessuno, a meno di non stirare qualche pedone per strada....:mrgreen:
Ma tu che parli in questo modo cosa fai? Rispetti le norme oppure per coerenza fai quello che ti pare visto che la Costituzione te lo concede come diritto (a te solo ovviamente, perché tutti quelli che con coscienza si limitano e rispettano le regole, ragionano da schiavi e si assoggettano alla dittatura).
Inoltre basta con questa storia dei tabaccai oppure elenchiamo tutto quello che la società (folle) ci propina mettendo a repentaglio la nostra salute come le auto le fabbriche che distruggono l'ambiente, i lavori massacranti, il junkfood l'alcool i detersivi ecc.
Fumare è una libera scelta come mangiare male o fare vita sendentaria e ciò rientra proprio nei diritti costituzionali di cui parli tanto...Inoltre nessuno di questi deprecabili vizi è contagioso e pandemico quindi questa propaganda rivoluzionaria da strapazzo di cui mi sfugge il fine ultimo, lasciamola a FB o ai siti negazionisti, qui siamo su un forum di ciclisti che usano spesso il cervello e le gambe
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Allora perchè i tabaccai sono liberi di vendere le sigarette ? Mettono a costantemente a repentaglio la salute altrui.... molto di più di me, perchè se io sono sano e vado in giro non metto a repentaglio la salute di nessuno, a meno di non stirare qualche pedone per strada....:mrgreen:
i tabaccai han sempre venduto le sigarette si da quando son stati inventati i tabaccai, altrimenti non si sarebbero chiamati tabaccai ma PIPPO! ma sopratutto loro rimangono sempre aperti perché nei tabacchi e nel alcool vi son i monopoli di stato quindi tanti soldini che si intasca tutto l'anno lo stato...visto che siam un popolo di intossicati e alcoolizzati,quindi tabaccai e baristi rimangono aperti come rimangono aperti le farmacie e gli alimentari e benzinai. così tu magni e dopo aver magnato vai in bar a bere, poi dopo aver bevuto vai in tabaccheria e fumi , così dopo aver fumato.. vai in farmacia perché tossisci e in tutto questo lo stato si intasca i tuoi soldini ... così poi ,logicamente rincominci da capo dopo aver fatto benzina! perché altrimenti che vita di merda sarebbe ?:babb: :smile: :smile:
ah dimenticavo....ti sei ricordato di attivare la app ed iscrivere la tua carta di credito così almeno ti diamo indietro il 10% di quello che spendi in tabaccheria,bar ???:maremmac::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo