Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Boh, leggeremo domani, spero di sì, perché altrimenti a passare altri 10 giorni a casa blindato da solo ne esco matto. :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Pensa che aspetto queste sue settimane di ferie da mesi, durante i quali mi sono fermato solo per quella di ferragosto al fine di recuperare il lavoro dopo il lockdown di primavera.
Comunque male che vada mi chiudo in camera oscura.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Pensa che aspetto queste sue settimane di ferie da mesi, durante i quali mi sono fermato solo per quella di ferragosto al fine di recuperare il lavoro dopo il lockdown di primavera.
Comunque male che vada mi chiudo in camera oscura.
Per me è il contrario pensa un po'....

Faccio lo chef sul lago di Garda e speravo che questo periodo natalizio ci avrebbe portato a lavorare di nuovo, magari non al 100%....ma almeno da fare girare le mani e le pentole un pochino.

Invece no....non discuto le decisioni, non sono né qualificato ne ho voglia di infilarmi nell'ennesima discussione.....speravo almeno di poter pedalare visto che di lavorare/visitare i parenti non se ne parla....

Ma....Who knows....
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Per me è il contrario pensa un po'....

Faccio lo chef sul lago di Garda e speravo che questo periodo natalizio ci avrebbe portato a lavorare di nuovo, magari non al 100%....ma almeno da fare girare le mani e le pentole un pochino.

Invece no....non discuto le decisioni, non sono né qualificato ne ho voglia di infilarmi nell'ennesima discussione.....speravo almeno di poter pedalare visto che di lavorare/visitare i parenti non se ne parla....

Ma....Who knows....
Non temere loro sono meno qualificati e le decisioni le prendono
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.873
3.169
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ma si è uguale tanto ci sono ristori i ristoranti sono chiusi e io non so cucinare
la morosa per un mese va dalla mamma
mia mamma ha 96 anni non capisce più un tubo è al ricovero e ride sempre
mio zio da quando è caduto dalla MTB(84 anni) gli ho dovuto sequestrare la bici e comprare la macchinetta della pressione
i gatti sono vecchi e manco hanno voglia di andare in giardino
ho sbagliato a comprare le luci di natale ho preso una fila di 5 mt per esterni ho un albero da 70 cm:hahaha::rosik:
ma si dai il 25 -26 sole quasi quasi prendo la tendina da montagna e vado sulla neve fin dove arrivo con la bici faccio un pò di fuoco scaldo il pollo arrosto stappo una bottiglia e la mattina ritorno :mrgreen:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
ma si è uguale tanto ci sono ristori i ristoranti sono chiusi e io non so cucinare
la morosa per un mese va dalla mamma
mia mamma ha 96 anni non capisce più un tubo è al ricovero e ride sempre
mio zio da quando è caduto dalla MTB(84 anni) gli ho dovuto sequestrare la bici e comprare la macchinetta della pressione
i gatti sono vecchi e manco hanno voglia di andare in giardino
ho sbagliato a comprare le luci di natale ho preso una fila di 5 mt per esterni ho un albero da 70 cm:hahaha::rosik:
ma si dai il 25 -26 sole quasi quasi prendo la tendina da montagna e vado sulla neve fin dove arrivo con la bici faccio un pò di fuoco scaldo il pollo arrosto stappo una bottiglia e la mattina ritorno :mrgreen:
Toh...questa è un'ottima idea....metto a disposizione le mie abilità culinarie :-?: :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo