Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Cioè ti mettono l'app IO (che non ho scaricato perché non mi interessa) e poi si incazzano se la gente esce a spendere??pure il lockdown!!!
Quando dovrei spendere secondo loro???!!!???
Primo e ultimo commento personale su questo argomento.
 
  • Mi piace
Reactions: sibbi and AlfreDoss

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Cioè ti mettono l'app IO (che non ho scaricato perché non mi interessa) e poi si incazzano se la gente esce a spendere??pure il lockdown!!!
Quando dovrei spendere secondo loro???!!!???
Primo e ultimo commento personale su questo argomento.

Mi trovi assolutamente d accordo,hanno aperto per favorire il commercio locale poi il giorno dopo si incazzano perché la gente è andata per negozi.Sono sempre stato ligio alle regole ma adesso inizio a sbattermene perché ci stanno pigliando in giro.Adesso basta
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Si devono ringraziare in ordine:i finti runner, i finti ciclisti e finti sportivi un generale, i malati di shopping domenicale, gli apertivodipendenti che hanno affollato le piazze questa domenica...Con il rischio di un nuovo disastro sanitario e con le voci che corrono di una mutazione del virus voi cosa avreste fatto? Ricordiamoci che ci si lamentava quando non si poteva uscire proprio, ci si lamentava quando si poteva uscire solo soli, ci si lamenta e basta in questo paese ma un po' di senso civico e cultura della disciplina per il bene comune?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Strelok ridi pure quanto ti pare, chi legge certe cose invece piange dallo sgomento ..
 

Allegati

  • Screenshot_20201216-211018_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201216-211018_Samsung Internet.jpg
    357,5 KB · Visite: 205

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Anche in casa, mi raccomando di seguire scrupolosamente tutte le indicazioni prescritte a tutela della nostra salute. :smile::via!:
A morte chi si azzarda ad intonare un canto di Natale, a fare un brindisi, o ad abbracciare un congiunto. :rosik:

rai.jpg



Comunque, almeno non potranno levarci il piacere del santo presepio.
Ah no...., speta...

(Presepio Piazza San Pietro 2020)
0000000000-presepe-1.jpg


2 (1).jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo