Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meridaman

Biker novus
14/4/20
26
20
0
45
como provincia
Visita sito
Bike
Merida
così si manda in confusione il popolo che ormai è stanco, sfiduciato e soprattutto nervoso perchè non si riesce a capire cosa si può e cosa non si può fare...
Ed è proprio quello che vogliono fare, non l'avete capito....
Non è cosi mi spiace per chi sostiene il contrario, ma fino a prova contraria per me sono e rimangono persone oneste e molto probabilmente anche dei casinisti che sbagliano ma in buona fede
Ok, ci può stare, però, stando alla costituzione italiana su cui si fonda la nostra repubblica, anche io fino a prova contraria (cioè una sentenza della magistratura) sono una persona onesta, e se vado in giro senza fare del male a nessuno e/o senza contagiare nessuno (a meno che non si forniscano prove oggettive al riguardo) non devo essere sottoposto a restrizioni in merito alle mie libertà di spostamento. Tu "STATO" dammi la prova che sono pericoloso e io non mi sposto...fino a prova contraria sono libero.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and VINS61

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Per me la grafica non lascia adito a dubbi.... Si pedala!!!!!
Ma poi a messa assembratissimi si e in bici DA SOLO in mezzo alla macchia no?
Mi spiegassero poi quali differenze o pericoli in più ci sono tra pedalare nello stesso comune o tra due comuni limitrofi....

Annassero a fare in culo tutti...
X.JPG
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho gia postato i recenti dati Istat sui decessi 2020 paragonati agli anni scorsi (cercateli e leggeteli bene).Una volta che l'avete fatto seriamente poi fate una riflessione (sempre seria per una volta) sulla situazione in generale e dite cosa avreste fatto voi al posto del Governo che concordo aver emanato delle norme a volte incomprensibili e spesso inapplicabili...Io mi ritengo fortunato di non dover essere tra quelli che decide cosa si deve fare a fronte di:
Economia al tracollo con settori come il Turismo Voli Trasporti in genere al collasso
Ospedali in crisi che a stento hanno retto alle ondate
Scuole trasporti pubblici che non si sa bene come far funzionare (siamo troppi e troppo indisciplinati)
Incognita vaccini (funzioneranno? chi lo farà senza avere certezze?)
A me star qui a discutere di sto ..... di Natale mi sembra grottesco se penso che c'è un sacco di gente che non saprà come campare nel 2021...
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Parole sante....

Continuo a dire che, a prescindere da tutto, non vorrei mai trovarmi nei panni di Conte e sono convinto che, una volta finito (o fatto finire) il mandato, manderà affffffan....lo tutto e tutti e si ritirerà su di un'isola deserta.

Per quanto mi riguarda, il mio è solo un pensiero un po' dispiaciuto, a maggior ragione dopo che nel 2020, su 11 mesi di lavoro preventivato ne ho lavorato si e no 6....

Ma...c'est la vie
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Questo percorso entro i confini comunali, e frutto di continui perfezionamenti, vale 61km.
Alla lunga diventa ‘na palla ma meglio che nulla. Conto sul fango per renderlo un po’ più piccante.
8E8FBA45-2A8A-4DC7-8520-9A1E5C47AD11.png
Domani, ultima domenica gialla fino a dopo l’epifania, purtroppo pioverà... (governo ladro).
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
......a proposito di cinesi......ma quei centri massaggi che ti facevano un'offerta "attraente" li hanno chiusi o lavorano anche loro solo....d' ASPORTO ?!? :sbavon: :sbavon:
aperti con sconti solo a chi supera i 60 anni ,, ho preso abbonamento . ogni 9 una gratis ,Che ci volete fare sono piu vicino ai 100 che allo zero di quando sono nato hahah
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
aperti con sconti solo a chi supera i 60 anni ,, ho preso abbonamento . ogni 9 una gratis ,Che ci volete fare sono piu vicino ai 100 che allo zero di quando sono nato hahah
è bello veder che nel nostro paese ci sia ancora chi si sacrifica nel nome dell'Italia! altro.. che siam TUTTI egoisti! :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Questo percorso entro i confini comunali, e frutto di continui perfezionamenti, vale 61km.
Alla lunga diventa ‘na palla ma meglio che nulla. Conto sul fango per renderlo un po’ più piccante.
Vedi l'allegato 413130
Domani, ultima domenica gialla fino a dopo l’epifania, purtroppo pioverà... (governo ladro).
Adesso sembra che se tu fossi di presezzo puoi andare fino in selvino... regole senza senso, comuni di 4900 abitanti che hanno 75 esercizi commerciali di ogni genere e sei autorizzato a girare 30 km a zonzo ovunque (tranne che a Bergamo).
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
comunque puoi “giocarti” l”esci 1 volta al giorno per raggiungere abitazioni di amici e parenti per farti tutti i giri che vuoi... sulla carta non c’è scritto che non devi essere in bici, ne che strada devi fare...
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
comunque puoi “giocarti” l”esci 1 volta al giorno per raggiungere abitazioni di amici e parenti per farti tutti i giri che vuoi... sulla carta non c’è scritto che non devi essere in bici, ne che strada devi fare...
Si ok ma se devo stare lì a farmi menate e a cacciare balle con polizia e carabinieri me ne sto bellamente nel mio comune.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo