Fatbikes

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Madò come lavora di braccia però.. a 2:18 è proprio evidente.. sullo scassato il fatto di non avere ammortizzatori si sentirà, ma su tutto il resto non vedo svantaggi, anzi.. mi rode parecchio non poter salire ad Eurobike, avrei dormito in macchina pur di poterla vedere dal vivo.. :rosik:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ormai è nell'aria.... Rock Shox butta fuori una forca ammortizzata per fatbike fatta come si deve e mi tocca cambiare bici di nuovo.

Mi sa che la pensano così in tanti.. qualche matto si immaginerà anche una full, ma con tutto quell'ingombro non penso sarà possibile piazzarci un (inutile) ammortizzatore.. una front basta e avanza.. escursione? Probabilmente 100-120, non di più..
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Mi sa che la pensano così in tanti.. qualche matto si immaginerà anche una full, ma con tutto quell'ingombro non penso sarà possibile piazzarci un (inutile) ammortizzatore.. una front basta e avanza.. escursione? Probabilmente 100-120, non di più..

Invece io continuo a pensare che se deve essere una cicciona deve essere tutta rigida...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless: il vero problema della fatbikes è la spesa per latticizzare!!!!:hahaha::hahaha:

io ci ho fatto solo un giro in parcheggio sterrato...e mi è subito piaciuta!!!:cucù:
per fortuna ora non me la posso/voglio permettere...:specc:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
qui da noi penso nessuno a parte distinguersi da lontano, ma se usate per dove sono nate
( neve e sabbia ) allora anche si, ma senza forcelle e/o altri orpelli.

secondo me han più senso di tante mtb race che passeggiano sui colli e non vedono mai una griglia di partenza... o di certe, tante, AM che scendono per sterrate o poco più...torniamo al discorso divertimento...ogni bici può dare sensazioni e piaceri diversi, vedi scratera che fa AM (e tosto) con una fullrigid!!

IMHO
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
qui da noi penso nessuno a parte distinguersi da lontano, ma se usate per dove sono nate
( neve e sabbia ) allora anche si, ma senza forcelle e/o altri orpelli.

ti do completamente ragione.

Il fatto di poterci montare una forcella ammortizzata però non snatura niente e non impedisce certo di continuare ad usarle rigide, crea solo un'altra possibilità di utilizzo anche se posso capire che ne faccia perdere parte del fascino.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
bhe' vi diro'...a me la scimmia è partita un paio di anni fa'....ed il mese scorso ho addocvhiato l'offertona del kit onone a 600 euro (telaio/riote/gomme/forca)...colto la palla al balzo..e ieri ho finito di assemblarla (devo solo forare i cercgi e tublessizzare) stasera la provo...ed il 5ottobre ci farò la 6h di barco!!:D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1378365795836.jpg
    uploadfromtaptalk1378365795836.jpg
    55,9 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
uvybaqyd.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo