aaaaah e quà posso dire la mia!!!allora,prima del bike festival avevo già la scimmia delle fat,e ho colto l occasione di provare per un paio di giorni una salsa mukluk....che dire,in salita scorrevole ovviamente sei penalizzato,ci mancherebbe,ma non è così faticosa come può sembrare,anzi!!!si sale molto bene dappertutto,salita tecnica compresa,però devo dire che ho provato a salire su un lastrone di pietra bello in piedi per capire quanto grip poteva avere e.....nn teneva na mazza,mentre i miei compari con le varie jekill,trigger,flash salivano......boh,sarà stata la mescola delle gomme o cosa ma ci son rimasto male.....in discesa scorrevole la lasci andare ed è divertente,ma occhio se trovi buchi ,canalette e nn te ne accorgi in tempo.... ti prendi di quelle legnate sulle braccia!!!!discesa tecnica,anche li è molto divertente,son stato dietro ad uno con la full ma che male alle braccia ragazzi!alla fine però devo dire che è stata la bike più divertente e ripeto,divertente non prestazionale ,che abbia mai provato,ovviamente nn ci fai i mille km/h in discesa e hai un limite che arriva prima,ma è impagabile la sensazione che ti danno delle gommone del genere!!!chi se la vuole prendere la userà come " il giocattolo preferito " ma quando i giochi si fan duri.....c è poco da fare,una full è piu riposante e ti stressa meno!