porcoschifo..... ho già troppe scimmie nel cervello.... manca solo una fatbike nuova a 1100€..... ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
E una half fat? Col ruotone davanti invece della forca ammortizzata? Sara una boiata...
montate discretamente si pedalano benissimo, mi ripeto: il problema è la discesa, ora non so quanti di voi abbiano provato una full rigid ma vi assicuro che ci vuole un bella tempra.
Comunque a me pare ci si lasci un pò troppo prendere. In realtà le fat le vedo decisamente poco polivalenti, è vero che ci fai tutto ma anche una full fa tutto e sicuramente meglio (vabbe dai se volete fare i fighi in spiaggia vi serve la fat).
Ora da possessore di frontcattiva come unica biga non staro certo a criticare che sceglie una fat, (anzi fatelo) però è l'ennesima ricerca di qualcosa di diverso per gli incontentabili, per chi trova una full ovvia e banale.
In definitiva, io aspetto che mettano appunto una buona forca ammortizzata, allora cominceranno le pippe mentali.
fotina postata su FB da Sandman...
oltre a loro alla Mega c'era questa strana full... non sarà un V10, però...
Nessuno sta pensando di sostituire la sua biga attuale (nel mio caso una frontcattivella) con una cicciona tutta rigida? Sarà ma ho da un po' questa scimmia...
considera che scendere con una rigida fat non è assolutamente come scendere con una rigida normale!
a meno che tu non voglia tenere i gommoni da 3" a pressioni stradali!!!
anche secondo me, potrebbe diventare la bici definitiva.
come detto Hero a Pogno si è fatto ovviamente anche tutte le risalite... ok, lui sarà anche allenato ma è possibile farlo!
di certo non ci monterei una monocorona, altro trend del momento!!!
perché ti nascondi???
ma hai fatto anche tu la Mega con la Sandman?
Bon, sono scimmiato! Domanda a chi le ha giá usate: in discesa serve sicuramente più manico che con una classica front ma questo non mi spaventa, anzi... in salita invece come si comporta? Soprattutto sulle salite prevalentemente asfaltate e con pendenze anhe importanti? Grazie!!
Si giusto, è che qualche difetto dobbiamo pure trovarlo, no ?llLa salita mi pare un problema relativo, voglio dire, se so di affrontare un bel po di tempo su bitume mi adeguo e gonfio di brutto le gomme prima di partire.. Magari al distributore che si fa prima..
Prossima volta che sali in Sudtirol andiamo fino a Corvara in val Badia a provarne un paio.. il bello è che sarà sicuramente molto più bello farlo in inverno..