[EWS Punta Ala] Una prima volta speciale

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
m'è scappato un toscanismo, sai com'è, siamo convinti di avere inventato l'italiano
Alla lettera, un "golino" è un colpo all'altezza del collo dato col palmo della mano aperto, si usa anche e soprattutto in senso figurato , per esempio quando al ristorante spendi un'esagerazione ti hanno "tirato un golino" ;-)

mentre ad esempio un colpo in bocca non necessariamente con la mano, per voi toscani, padri della lingua, verrebbe ad essere? :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6397506 ha scritto:
ragazzi comincio a pensare di chiedere i diritti per il copyright su sta cosa...

:smile::smile::smile::smile::smile:

si eh!!??

ed allora io che dovrei chiedere per questo??? :smile::smile:

150952_2672260382916_544424542_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6397554 ha scritto:
scusa diretur, non lo faccio più... concedimela visto che ieri ero a farti il tifo sulla ps3. :celopiùg:

Mòlle...se fanno l'EWS del cazzeggio io e te neanche partecipiamo...facciamo da giuria tipo Raffaella Carrà ed Eliostorietese: due maestri. :smile::smile:

p.s.
eccolo che arriva il BANNNN!!!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.026
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secondo me la cosa scandalosa è che una birra piccola costasse 3 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il resto con il tempo si impara...

Pensa che stasera ho pure ricevuto la telefonata del proprietario del campeggio che mi ha fatto il cazziatone per quello che ho scritto nel primo post.....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
dai Marco, sei stato un po' basso col Camping Puntala, solo 6 per un campeggio che hai detto di essere in una buona posizione e ben organizzato (e che ha organizzato l'EWS in maniera ottima, essendo una prima volta non era facile), magari non ti hanno lasciato il bungalow perché dovevano entrare altri ospiti, e io comunque due birre da 300 l'ho pagate 5€.. al bar c'era una signorina molto gentile (vabbè dai volevo dire bonazza! ;-) ) forse aveva un debole per i brizzolati :cucù:

sono orgoglioso del 9 che hai dato al rock-oh (ma ti assicuro che domenica passata era da 10, anzi 11!!) con tutti i trails che avrai solcato in questi anni è ancora più gratificante!! Mi piace da matti anche a me, anche se ancora mi mette in crisi!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.026
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dai Marco, sei stato un po' basso col Camping Puntala, solo 6 per un campeggio che hai detto di essere in una buona posizione e ben organizzato (e che ha organizzato l'EWS in maniera ottima, essendo una prima volta non era facile), magari non ti hanno lasciato il bungalow perché dovevano entrare altri ospiti, e io comunque due birre da 300 l'ho pagate 5€.. al bar c'era una signorina molto gentile (vabbè dai volevo dire bonazza! ;-) ) forse aveva un debole per i brizzolati :cucù:

Sinceramente non sapevo che il camping avesse organizzato la gara, fin quando il proprietario me l'ha fatto più o meno gentilmente notare stasera al telefono.

Mi ha detto di informarmi, ma se mi sono pure accreditato come giornalista all'EWS ed ero lì invitato da Fox (anche lì, come giornalista) cosa dovevo fare, tatuarmi "media" sulla fronte per farmi riconoscere e farmi raccontare la storia dell'evento? Ci vuole poco a fare un minimeeting con i media, visto che eravamo lì da mercoledì pomeriggio, invece che pretendere di informarsi su chissà cosa e poi sbattermi il telefono in faccia.

Che faccia il cazziatone ai suoi dipendenti che sparano i prezzi a caso, se uno prende una birra, invece di prendersela con chi l'ha pagata.

E poi, senza voler sembrare pretenzioso: sai che Fox invita i media e che questi seguono/fanno la gara. Se proprio arriva qualcuno dopo di noi, domenica, mettilo in un altro bungalow, così possiamo farci una doccia. Come dice il loro listino, questa é bassa stagione, anche se al telefono mi ha detto il contrario. Ci fai bella figura e non devi neanche informarti chissé dove. Basta vedere chi ha fatto la prenotazione.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Non faccio l'avvocato, nè di lavoro nè figuratamente. Semplicemente cerco di inserire una voce di buonsenso nei confronti di proposte che non sono materialmente applicabili.



Il discorso è proprio questo: è difficoltoso riuscire a prepararne 5, figuriamoci a prepararne 10 per poi farli scegliere a qualcun altro... La questione è tutta qui, il percorso "a sopresa" è impossibile da realizzare. E resta da vedere quanto sia giusto che lo possa essere...




Zitto tu che non esisti neppure :spetteguless: :smile:

Già, infatti in Francia non fanno così....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
io da spettatore avrei gradito il nome del biker nella tabella, magari sotto al numero, anche per incoraggiarli con il proprio nome!!!!
Inoltre avrebbe consentito di riconoscere tutti i big, cosa non facile visto la velocità e la quantita di nomi illustri....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Già, infatti in Francia non fanno così....

Tutto si può fare, ma resta da vedere se quanto si fa rappresenta una normativa effettiva e valida per tutti o una soluzione di facciata valida solo per alcuni.

Tralasciando l'ipotesi del favoritismo per i locali (tutt'altro che irrealistica), è semplicemente impossibile che ai local sfuggano i lavori di preparazione sui sentieri. Se tu fossi andato a girare per conto tuo a PuntaAla il 20 aprile (il percorso è stato svelato il 24) avresti capito senza difficoltà quali sentieri erano destinati ad ospitare la SE e quali no, bastava passarci, non sono cento ;-) A quel punto o resta un segreto di cui si giovano solo alcuni, o la voce si sparge e se ne giovano in tanti... così alcuni provano a nastro, e i corretti lo prendono in tasca. Formalmente tutti uguali, ma qualcuno più uguale degli altri: non mi pare una gran soluzione...:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo