Diretur, gran bel casco, come ti ci sei trovato?
molto bene, test seguirà
Diretur, gran bel casco, come ti ci sei trovato?
....
Zitto tu che non esisti neppure
m'è scappato un toscanismo, sai com'è, siamo convinti di avere inventato l'italiano
Alla lettera, un "golino" è un colpo all'altezza del collo dato col palmo della mano aperto, si usa anche e soprattutto in senso figurato , per esempio quando al ristorante spendi un'esagerazione ti hanno "tirato un golino"
mentre ad esempio un colpo in bocca non necessariamente con la mano, per voi toscani, padri della lingua, verrebbe ad essere?
Ah ecco. Pensavo di essere l'unico a pensarlo.
Mòlle;6397506 ha scritto:ragazzi comincio a pensare di chiedere i diritti per il copyright su sta cosa...
Mòlle;6397506 ha scritto:ragazzi comincio a pensare di chiedere i diritti per il copyright su sta cosa...
si eh!!??
ed allora io che dovrei chiedere per questo???
Mòlle;6397554 ha scritto:scusa diretur, non lo faccio più... concedimela visto che ieri ero a farti il tifo sulla ps3.
secondo me la cosa scandalosa è che una birra piccola costasse 3 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il resto con il tempo si impara...
si vede che aveva la coscienza sporca....Pensa che stasera ho pure ricevuto la telefonata del proprietario del campeggio che mi ha fatto il cazziatone per quello che ho scritto nel primo post.....
dai Marco, sei stato un po' basso col Camping Puntala, solo 6 per un campeggio che hai detto di essere in una buona posizione e ben organizzato (e che ha organizzato l'EWS in maniera ottima, essendo una prima volta non era facile), magari non ti hanno lasciato il bungalow perché dovevano entrare altri ospiti, e io comunque due birre da 300 l'ho pagate 5€.. al bar c'era una signorina molto gentile (vabbè dai volevo dire bonazza! ) forse aveva un debole per i brizzolati
Non faccio l'avvocato, nè di lavoro nè figuratamente. Semplicemente cerco di inserire una voce di buonsenso nei confronti di proposte che non sono materialmente applicabili.
Il discorso è proprio questo: è difficoltoso riuscire a prepararne 5, figuriamoci a prepararne 10 per poi farli scegliere a qualcun altro... La questione è tutta qui, il percorso "a sopresa" è impossibile da realizzare. E resta da vedere quanto sia giusto che lo possa essere...
Zitto tu che non esisti neppure
8 sentieri a sestri?
a finale anche 30 ma tu hai idee delle difficoltà che incontrano per trovarne 5 da poter fare in gara?
Già, infatti in Francia non fanno così....