Etna oggi - Foto del giorno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..........dal lago Trearie in due giorni diversi
DSCN6557.jpg


DSCN7027.jpg
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Visto che il topic era nato con l'idea di mettere foto dove l'Etna fosse il soggetto principale della foto............
.............

Quindi mettere su questo topic anche qualche foto di alcuni biker che girano comunque sull'etna , secondo te è sbagliato ?
Lasciamo trarre le conclusioni a chi legge , finora nessuno a parte te si è lamentato .
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Heyy Hantrax grazie per le foto mi fa piacere vederli, stai competendo con Bandw!!

Grazie del pensiero mtbmalta, ma qui non è una competizione, il forum è libero, ed ognuno secondo me, è libero di esprimere con le proprio foto o con le proprie parole, ciò che meglio crede o come meglio sa fare, io non sono un artista e non ho nulla e niente da insegnare a nessuno e non ho neanche la pretesa di farlo :spetteguless:

..............comunque forse che è la volta buona che presto vengo a fare "qualche foto" anche dalla tue parti, o almeno, lo spero proprio :smile:

Un abbraccio!
smiles%20(532).gif
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
.... qui non è una competizione, il forum è libero, ed ognuno secondo me, è libero di esprimere con le proprio foto o con le proprie parole, ciò che meglio crede o come meglio sa fare
..............

Benissimo , sono d'accordo con te ......quindi continuerò a mettere le foto dell'etna che più mi piacciono :spetteguless:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
E' da qualche giorno che l'Etna fa la capricciosa, si nasconde dietro le nuvole (diciamo anche che lassù imperversava qualche bufera) e non vuole venire fuori, ecco come si vedeva oggi dalla foce del fiume Alcantara

dscn7648.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ieri mattina l'Etna era davvero splendida e raggiante (poi nel pomeriggio si è nascosta sotto una fitta concentrazione di Nuvole), io ero a girare in MTB altrove nei pressi di Licodia Eubea (a 70 km in linea d'aria), ma non ho potuto fare a meno di immortalarla!
DSCN7661.jpg
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ciao ragazzi, questa estate (fine giugno meta luglio) sarò in vacanza in Sicilia ,pensavo la zona di Taormina (accetto consigli per Agriturismo/ Hotel), mi piacerebbe incontrarvi ,e per conoscere i vostri posti!!!!!!! in sella alla mia Giant Xtc Composite 29er.
Grazie a quanti di voi mi daranno notizie.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao ragazzi, questa estate (fine giugno meta luglio) sarò in vacanza in Sicilia ,pensavo la zona di Taormina (accetto consigli per Agriturismo/ Hotel), mi piacerebbe incontrarvi ,e per conoscere i vostri posti!!!!!!! in sella alla mia Giant Xtc Composite 29er.
Grazie a quanti di voi mi daranno notizie.
fatti sentire appena sai i giorni precisi e magari oganizziamo qualcosa :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo