Bellissime foto soprattutto l'ultima sto vedendo se riesco a venirci per fine ottobre
ciaoo a tutti
Grazie
Ottimo periodo fine ottobre per venire sull'etna .
Ti aspettiamo.... ciao
Bellissime foto soprattutto l'ultima sto vedendo se riesco a venirci per fine ottobre
ciaoo a tutti
Quest'anno ho vissuto in questo meraviglioso posto.
Non conoscevo la MTB e facevo solo gare di BDC.
Provata una volta......mi sono innamorato grazie anche alla mia stupenda e meravigliosa Etna.
Proprio ieri ho fatto l'ordine alla Canyon.
Speriamo bene perche' questo inverno mettero i copertoni chiodati.....
Neanche la neve mi fermera'!
grande, finalmente anche tu hai visto la luce, altro che gare, questa è la vera mtb!Quest'anno ho vissuto in questo meraviglioso posto.
Provata una volta......mi sono innamorato grazie anche alla mia stupenda e meravigliosa Etna.
Proprio ieri ho fatto l'ordine alla Canyon.
Speriamo bene perche' questo inverno mettero i copertoni chiodati.....
Neanche la neve mi fermera'!
N.B. Comunque essere un "salitomane" non significa non andare necessariamente sulle ruote grasse........
grande, finalmente anche tu hai visto la luce, altro che gare, questa è la vera mtb!
Questa e' l'attraversata da etna sud ad etna nord partendo con le bici da quota 170 mt. Alla fine 7 ore di MTB e 120 km. Bellissimo!
Complimenti bella sgroppata e con quelle condizioni
Bravoo
Ciaoo
Toccatina sulla neve in una giornata di primavera a dicembre
Vista da Monte Ruvolo
Complimenti stupende foto Bellissimo l'Etna Bianco
sempre belle le tue foto!Toccatina sulla neve in una giornata di primavera a dicembre
Vista da Monte Ruvolo
sempre belle le tue foto!
Però! Da che quota comincia ad esserci neve?
Anche le tue sono molto belle ...ricordati che abbiamo alcune esplorazioni in sospeso
Ieri iniziava a quota 1350 m circa , ho l'impressione però che la settimana prossima bisognerà salire un po di quota perchè in questi giorni le temperature sono previste in aumento