Etna oggi - Foto del giorno

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=30586]Fili86RaceFace[/MENTION]
ma in fondo che gli enti turistici o chi dovrebbe lavorare al turismo non conoscano le mountain bike non mi stupisce e lo posso capire.

Il problema è che se qualcuno si sveglia un giorno e decide di aprire un bike park o un'attività turistica/sportiva, nel nostro caso con mtb, non troverà facilmente il modo di farlo a causa di retaggi culturali, burocrazia melmosa, e tutti i problemi che ben conosciamo.

Nulla di nuovo insomma, spiace solo che come questo sport anche mille altre attività non siano nè coltivate nè utilizzate come richiamo per turisti.
Il fatto che il Louvre di parigi incassi poco più di tutti i musei Italiani messi insieme la dice tutta.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
@Fili86RaceFace
ma in fondo che gli enti turistici o chi dovrebbe lavorare al turismo non conoscano le mountain bike non mi stupisce e lo posso capire.

Il problema è che se qualcuno si sveglia un giorno e decide di aprire un bike park o un'attività turistica/sportiva, nel nostro caso con mtb, non troverà facilmente il modo di farlo a causa di retaggi culturali, burocrazia melmosa, e tutti i problemi che ben conosciamo.

Nulla di nuovo insomma, spiace solo che come questo sport anche mille altre attività non siano nè coltivate nè utilizzate come richiamo per turisti.
Il fatto che il Louvre di parigi incassi poco più di tutti i musei Italiani messi insieme la dice tutta.
continuamente mi capita di discutere con gente che sono rimasti alle vecchie mtb a 6-8 rapporti sul pacco pignoni, ancora gli manca di sapere cosa c'è in giro di bici moderne e di qualità, poi ci sono quelli che appena vedono una forcella superiore hai 100 mm esclamano "una bici da dh!!!" :nunsacci: credo che in questo paese si debba lavorare ancora sul molti aspetti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo