Etna oggi - Foto del giorno

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Dopo il clima mite di questi ultimi giorni stavolta è stato necessario salire un po di più per trovare la neve :i-want-t:

2ptsbdh.jpg


sl48m0.jpg


15ck2es.jpg


2rhqkue.jpg


2hcnmg5.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao lonebiker ;-)

La neve sull'etna è caduta durante questa settimana dopo che in gran parte si era sciolta precedentemente .
Devo dire che oggi era un po nuvoloso ma non faceva tanto freddo :prost:

beati voi da noi oggi pioveva almeno fino a 1700 metri se almeno nevicava si usciva ma invece nulla, vabbè sarà per settimana prossima.

Ciaoo
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
[MENTION=10379]m@ttafix[/MENTION] [MENTION=106173]Sp@rk72[/MENTION] [MENTION=99701]a.sebastien[/MENTION] Pino e Davide :celopiùg:

Grazie ragazzi per la vostra splendida compagnia durante l'uscita di ieri :prost:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Complimenti Hantrax!

Veramente bellissimo! Magari il prossimo weekend se avete in mente qualche uscita del genere e non disdegnate nuova compagnia :mrgreen::mrgreen: mi aggrego a voi!:i-want-t:

Ti ringrazio , ogni persona che ha il piacere di unirsi a noi e' benvenuto .
Puoi seguire il mio profilo facebook , di solito e' li che organizzo le uscite con gli amici .

PS forse sarebbe meglio togliere i link delle foto dal tuo post , puoi farlo cliccando su edit , altrimenti riempiamo il thread con le stesse foto :prost:
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
Non pensavo si potesse fare!.:nunsacci:..Non si finisce mai di imparare!

Cmq ti aggiungo su Fb così spero di unirmi a voi quanto prima!
Di nuovo complimenti! [MENTION=1683]hantrax[/MENTION]

AleDimaCT
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Visto che il topic era nato con l'idea di mettere foto dove l'Etna fosse il soggetto principale della foto............
Ho aperto questo nuovo topic per inserire periodicamente le foto scattate all'Etna durante i nostri giri in MTB. .......................
.............e considerato che ne ho qualcuna in arretrato (che è pur sempre una foto del giorno, ma di quello di quando l'ho scattata :smile::smile::smile:)
ecco a voi l'Etna vista dai Nebrodi dall'ex segheria sopra Maletto:
DSCN5292.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo