Etna oggi - Foto del giorno

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
l'Etna sta eruttando...
come al solito grande spettacolo...

Il cielo sopra Zafferana, oggi (col sottofondo del possente respiro del vulcano). Uno spettacolo unico e al tempo stesso inquietante.

23qxv81.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beh, anche se non è di oggi ma di domenica, ecco come si vedeva l'Etna dalle Isole Eolie (da lipari)
DSCN8745.jpg


E questa dal punto panoramico di Quattrocchi sabato pomeriggio

DSCN8718.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Banw, questa volta hai veramente superato te stesso... quell ultima foto e una delle piu belle che abbia mai visto. Incredibile.
vero, bellissima o-o

Grazie anche a te [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION], in verità ero andato lì per godermi il tramonto e fare qualche scatto, ma sono arrivato troppo in anticipo rispetto all'orario previsto e poi comunque mi sono accorto che avevo dimenticato di portare le luci al seguito per rientrare in paese con il buio :-(
 

surfaxemtb

Biker novus
12/3/10
3
0
0
Malta
Visita sito
Davvero bellissime, [MENTION=58675]Bandw[/MENTION]. Posso usare l-ultima photo come wallpaper sull mio computer? [MENTION=43552]mtbmalta[/MENTION] - perche non andiamo in quel posto meraviglioso alla prossima escursione in Sicilia?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ci riproviamo! Dall' 11 maggio x 5/6 giorni vorremmo pedalare sull'Etna. Qualcuno ci può consigliare un area sosta camper o campeggio in posizione " strategica"? ...e cosa più importante c' qualche gruppo al quale ci possiamo unire? Ogni consiglio sarà gradito.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ci riproviamo! Dall' 11 maggio x 5/6 giorni vorremmo pedalare sull'Etna. Qualcuno ci può consigliare un area sosta camper o campeggio in posizione " strategica"? ...e cosa più importante c' qualche gruppo al quale ci possiamo unire? Ogni consiglio sarà gradito.

Ciao, più strategico di questo camping non saprei, è proprio a Nicolosi
Camping Etna Viale Goethe - Monti Rossi - Nicolosi 095.914309

Per le altre info, ti conviene aprire un apposito topic nella sezione Sicilia, comunque se sono libero ed in zona, magari vi faccio compagnia ;-)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Davvero bellissime, [MENTION=58675]Bandw[/MENTION]. Posso usare l-ultima photo come wallpaper sull mio computer? [MENTION=43552]mtbmalta[/MENTION] - perche non andiamo in quel posto meraviglioso alla prossima escursione in Sicilia?

Si, per me puoi anche incorniciarla :smile:, è un vero piacere, comunque ti garantisco che di presenza il posto ha tutto un altro fascino, la foto rende davvero poco.
P.S. Le foto del sito sono georeferenziate, quindi clicando in basso a destra di ogni pagina su "SEE MAP"puoi vedere anche il punto esatto doeve è stata scattata ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo