Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Solo per te.................e per le mie bambine.
picture.php
grazie, mi stai convincendo, scusami un attimo....ma....quel cesso:sbavon::tlfono: a destra, mi sembra di averla già vista.......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grazie, mi stai convincendo, scusami un attimo....ma....quel cesso:sbavon::tlfono: a destra, mi sembra di averla già vista.......


Cesso ???????? azz mi sa che devi pulire le lenti degli occhiali, ma non ti preoccupare le lascio in macchina non le faccio scendere con voi allupati e assatanati..........:il-saggi:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Originalmente inviato da timpano
C'è qualcun'altro insano di mente che abbia qualche chance di uscire ad orari da pensionati infrasettimanali, tipo dalle 6:30 alle 8:00?

Originalmente inviato da Pier80
io settimana prissima di sicuro!
se vuoi sentiamoci! ciao!


Pier80, intendevo la mattina all'alba. Ho provato ieri mattina, ma e' un massacro. Tempi troppo stretti: arrivo in ufficio che mi sembra di essere a fine giornata. Comunque ti chiamo per la prox.
ciao
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,
volevo comunicarvi che domani sarò a suonare al milano film festival per un'occasione particolare.
il concerto verrà trasmesso in diretta nazionale dalle 21:00 circa su rai radio3 (radio no tv), si terrà presso il teatro dal verme ed eseguiremo una composizione di musica contemporanea.
se qualcuno di voi è appassionato di cinema e/o musica e vorrebbe venire di persona, può trovare un po' di info al seguente link
[url]http://www.milanofilmfestival.it/2010/appello_mir.php[/URL]

vi dico subito che suono il basso elettrico, ma sarà difficile riconoscermi perchè formeremo un'orchestra di 63 elementi (tra cui 5 contrabbassisti)

in bocca al lupo per domenica!

1 pari. Al concerto volevo venire io ma non posso in nessun modo. Anche voi siete una bella ammucchiata, vedo. A quando la prossima?
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi io per stavolta passo... è davvero troppo presto, devo farmi MILANO/ROSATE(per caricare la bici)/USMATE VELATE.

in più non ho messo le gomme giuste per il fango che ci sarà ( e con le mie in discesa è un suicidio)

Se qualcuno non va e si vuole aggregare io parto da rosate cmq verso le 8.30 per giretto Rosate/Morimondo/besate/Motta/Bereguardo

speriamo non piova!!

p.s. indico un sito interessante per trovare percorsi sul ticino!!

http://www.vieverditicino.it/

ciao!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, x domenica farò qualcosa di leggero e poco impegnativo, mi spiace non esserci.
Ciao.

Mi dispiace un sacco, senza di te è come andare in guerra senza munizioni,
vorrà dire che tireremo i sassi. ;-)

Alla prossima.:celopiùg:

@ Dimenticavo di dire al buon Penny che la mia mtb si è rotta,
ma mi faccio imprestare la graziella da mia figlia,per cui ci sono ok?

Votantò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo