Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
penny!!!
con le gomme che ti 6 accattato oggi il fango è l'ultimo dei tuoi problemi!!!!
il tuo unico problema sarà tenere la media rispetto alle gommine che momntavi prima!!!!
buon giro per domani!
antò fai le foto che voglio vedervi...PRIMA e DOPO!!!! cosi facciamo la pubblibità dei detersivi!!!!agaaahahahha!!!!
ciao belli!!!


spero di perdere solo due km/h heheheh se no mi trovo ultimo del gruppo :-)
grazie del bel pomeriggio è stato bello vedere:
te
il buon oscar
Antonio
e il mitico sergio in borghese :-)
e come ho già detto al tuo ciclista da oggi si è trovato altri due clienti :-)

buon giro anche a te
alla prossima!!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
oggi ho preso queste gomme!!!!!!
costate un pò 35€ a gomma
ma il buon Pier mi ha confermato che sono ottime!!!!!!!

1906.jpg
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
oggi ho preso queste gomme!!!!!!
costate un pò 35€ a gomma
ma il buon Pier mi ha confermato che sono ottime!!!!!!!

1906.jpg

bhe anche qui acqua a secchi anza piove anche adesso però con i copertoni che hai montato nn dovresti aver problemi poi mi dirai come vanno in pianura sull'asciutto ciao a domani .
p.s ho preso il tuo cell cosi se domattina piove a dirotto ti avviso io dalle 7-00 il cell è acceso :i-want-t:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
c'e' qualcuno da qualche parte in questo forum che si firma "no mud no fun".........
a domani, io vado a dormire che penny mi tira giu' dal letto alle 6, pure di domenica...
Peccato per le rinunce: ci tenevo che fossimo 20 esatti in modo che al nostro passaggio i single track diventassero autostrade.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Ragazzi il sito MTB-FORUM ogni anno organizza un bellissimo MINIRADUNO
è una bella, bellissima esperienza due anni fa noi di escursioni, lo abbiamo fatto in parecchi ed è valsa la pena!!!!

vi lascio il link dare una pikkola sbirciatina.

http://www.miniraduno.it/[url]http://www.miniraduno.it/[/URL]



qui troverete le foto dell'edizione del 2008 dove troverete Paolosbz, Io, Giorgiof, StewMTB, Petronio e tanti altri
ciao penny
si dorme fuori ....
o si fa tutto in giornata..
 

stambtena

Biker velocissimus
...rosikorosikorosikorosikorosiko...

vi chiederete: che cazzo ci faccio a scrivervi alle 6.55 di domenica mattina, mantre voi vi state preparando per l'uscita a montevecchia?
semplice: sono appena tornato dal lago di garda dove sono stato per la lavoro.

divertitevi e documentate bene che voglio vedere il "prima" e il "dopo" come pier... :smile:

ps: vedo che di matti come me ce n'è... bene bene... a primavera organizziamo un week-end a livigno... e anch'io con la mia mtb avrei difficoltà a fare certi passaggi/drop (pena rottura telaio/carro!)
@ daniele longo: con tutti quei drop anche se tu avessi le sante bocce familiari arriveresti in fondo senza! :smile::smile::smile:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
...rosikorosikorosikorosikorosiko...

vi chiederete: che cazzo ci faccio a scrivervi alle 6.55 di domenica mattina, mantre voi vi state preparando per l'uscita a montevecchia?
semplice: sono appena tornato dal lago di garda dove sono stato per la lavoro.

divertitevi e documentate bene che voglio vedere il "prima" e il "dopo" come pier... :smile:

ps: vedo che di matti come me ce n'è... bene bene... a primavera organizziamo un week-end a livigno... e anch'io con la mia mtb avrei difficoltà a fare certi passaggi/drop (pena rottura telaio/carro!)
@ daniele longo: con tutti quei drop anche se tu avessi le sante bocce familiari arriveresti in fondo senza! :smile::smile::smile:
guarda anche pila dei miei amici ci sono stati hanno affitato le mtb ...e tutte le protezioni dovute....
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Allora ragazzzi impressioni sull'uscita di stamane in mezzo al fango di Montevecchia????

Io mi sono divertito moltissimo e questo soprattutto grazie a voi.

Attendo coloriti commenti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie a Carlomtb ed a i suoi amici oggi è stato molto divertente,
voi tutti, il posto e il fango di Montevecchia hanno fatto da contorno a
una bella giornata.

L'appuntamento al cimitero e il numero di biker 17 non hanno influito in nessun modo sulla giornata,vabbè qualche caduta e un paio di guasti alle mtb ma niente da sottolineare anzi credo che oggi sia stato sfatato il 17 come iella.

Appena arrivato a casa e dopo un riposino ho dato un'occhiata al filmato
e devo dire se non fosse perchè eravate in continuo movimento è venuto discretamente bene, peccato non aver ripreso anche la caduta del buon Penny.:-)

Concludendo, un grazie a tutti e spero tanto in una prossima uscita con tutti VOI.:celopiùg:

VOTANTO'

P.S
Dimenticavo, chi vuole il filmino 10 euro e pagamento anticipato.

P.S 2
Scherzo dai.................:celopiùg:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
la cosa piu' bella di tutte e' stata il risotto_polenta_braciolina_vinodellacasa_esoprattuttoDOLCEALCIOCCOLATODAPAURA dopo il giro. @carlomtb e @ariel: la prossima volta (se mai vorrete che ci sia una prossima volta con noi zavorre ticinesi) avete un pranzo assicurato, trovate il modo di fermarvi a pranzo.

Veramente grazie ad entrambi per il meraviglioso giro.

Ariel, gli amici di lissone mi chiedono tutte le tracce di Montevecchia, nessuna esclusa. Mi aiuti?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
la cosa piu' bella di tutte e' stata il risotto_polenta_braciolina_vinodellacasa_esoprattuttoDOLCEALCIOCCOLATODAPAURA dopo il giro. @carlomtb e @ariel: la prossima volta (se mai vorrete che ci sia una prossima volta con noi zavorre ticinesi) avete un pranzo assicurato, trovate il modo di fermarvi a pranzo.

Veramente grazie ad entrambi per il meraviglioso giro.

Ariel, gli amici di lissone mi chiedono tutte le tracce di Montevecchia, nessuna esclusa. Mi aiuti?

è sempre un piacere pedalare in piacevole compagnia e di zavorre non se ne parla neanche, ci sono quelli + veloci e quelli -, tanto ci si aspetta tutti: si parte e si arriva insieme.:celopiùg:

per le tracce adesso cerco e ne carico qualcuna, anche se quella di oggi non ce l'ho perchè mi si e piantato il garmin a metà, subito dopo l'ultima discesa dei gradoni, comunque non mi manca il materiale.

alla prossima.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi, Grazie, grazie di cuore a tutti perchè oggi è stata una domenica davvero incantevole il boschetto del nostro Ticino è niente rispetto al giro che il Buon CarloMTb e ARIERL62 ci hanno fattto provare!!!!!

bellissimo, stupendo e spero che il gruppo di carlo, ci possa ancora invitare tutte anche se purtroppo non siamo ben allenati sulle salite e discese :medita:
ma la voglia di stare in gruppo e la passione che abbiamo per mtb ci farà superare anche questo pikkolo problemino :-)
quindi a (carlo e Ariel)voi un grazie di cuore per tutto e la compagnia.

grazie!!!!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ragazzi, Grazie, grazie di cuore a tutti perchè oggi è stata una domenica davvero incantevole il boschetto del nostro Ticino è niente rispetto al giro che il Buon CarloMTb e ARIERL62 ci hanno fattto provare!!!!!

bellissimo, stupendo e spero che il gruppo di carlo, ci possa ancora invitare tutte anche se purtroppo non siamo ben allenati sulle salite e discese :medita:
ma la voglia di stare in gruppo e la passione che abbiamo per mtb ci farà superare anche questo pikkolo problemino :-)
quindi a (carlo e Ariel)voi un grazie di cuore per tutto e la compagnia.

grazie!!!!!!

sì ma se tutte le volte che venite qui poi vi sparate polenta/braciola/etc..
hai voglia ad aspettarvi in salita.
meglio risoinbianco/insalatina/bistecchinaaiferri.
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo