grazie, mi stai convincendo, scusami un attimo....ma....quel cesso a destra, mi sembra di averla già vista.......
grazie, mi stai convincendo, scusami un attimo....ma....quel cesso a destra, mi sembra di averla già vista.......
ciao a tutti,
volevo comunicarvi che domani sarò a suonare al milano film festival per un'occasione particolare.
il concerto verrà trasmesso in diretta nazionale dalle 21:00 circa su rai radio3 (radio no tv), si terrà presso il teatro dal verme ed eseguiremo una composizione di musica contemporanea.
se qualcuno di voi è appassionato di cinema e/o musica e vorrebbe venire di persona, può trovare un po' di info al seguente link
[url]http://www.milanofilmfestival.it/2010/appello_mir.php[/URL]
vi dico subito che suono il basso elettrico, ma sarà difficile riconoscermi perchè formeremo un'orchestra di 63 elementi (tra cui 5 contrabbassisti)
in bocca al lupo per domenica!
1 pari. Al concerto volevo venire io ma non posso in nessun modo. Anche voi siete una bella ammucchiata, vedo. A quando la prossima?
Lista sicuri per Montevecchia:
Per Oscar sono anche riuscito a far uscire il buon Mucchio (Aldo) dal sarcofano ehhehehehe
invitato da Luc73 se mi ridanno la Rockrider riparata (ho grippato il mozzo posteriore) entro domani dovrei riuscire a venire, gomme da fango?
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'è UN'AMICO IN PIU'.......Confermo che ci sarò. Ci vediamo al cimitero di Usmate Velate alle 8,30.
Ciao a tutti.
Antonio.
ok! fammi sapere !! gomme ? boh io ne o solo un tipo e ci faccio tutto !!invitato da Luc73 se mi ridanno la Rockrider riparata (ho grippato il mozzo posteriore) entro domani dovrei riuscire a venire, gomme da fango?
Ragazzi, x domenica farò qualcosa di leggero e poco impegnativo, mi spiace non esserci.
Ciao.