Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Da 3 anni ...
icon7.gif


io un pò meno, ma ho avuto probbbbblemi seri al Ginocchio, per fortuna ora va decisamente meglio :-)

quindi Domenica che fai ci vediamo a Corsico o direttamente a Usmate velate?
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
ragazzi domenica devo lavorare ,,,,
mi dispiace un sacco....
pedalate anche per me'
io sabato dopo le 14'00 faccio un giro, chi si vuol agregare non ci sono problemi...ciao a tutti
@antonio fai tante foto...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@ tutti (o almeno pazzo quanto me): chi vuol venire, quando la stagione lo permetterà, a farsi un giretto qui?



TE SE MATT..................:-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@ tutti (o almeno pazzo quanto me): chi vuol venire, quando la stagione lo permetterà, a farsi un giretto qui?
ciao e buon divertimento


te se matt (meglio un pisano all'uscio...).
La bici ce la prestano laggiu? con la mia, ...
L'assicurazione sulla vita la intesto a chi?

Ma almeno una volta, assolutamente si: presente. Dimmi quando. Facciamo Livigno o Pila?

(come e' andato il concerto?)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
@ daniele longo: io lavoro anche oggi...

@ tutti (o almeno pazzo quanto me): chi vuol venire, quando la stagione lo permetterà, a farsi un giretto qui?
YouTube - Mottolino Bikepark (Livigno): FlowLine & FirstEver Trail

ciao e buon divertimento



spettacoloooooooooooooooooooo
io ci sono :-)
sono abbastanza pazzo da provarci, ma non con la mia bici non è adatta :-(
se affitano io ci sono, poi li a Livigno ho un mio amico che fa queste cose :-)

YouTube - Mtb DH on the ski-slopes at 100 km/h!!!


YouTube - DH Drop at the Mottolino Bike Park Livigno
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ragazzi siete pronti x un bel giro nei fanghi di montevecchia,cercheremo di evitarlo il più possibile ma un po lo troveremo io ho montato una gomma da fango puro da 1.7 domani la collaudo ciao

p.s sul mio profilo c'è il cell se c'è qualche problema dall 7.00 in poi potete telefonarmi io dal canto mio prenderò quello di PennywiseMAN cosi da avere un numero
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao ragazzi siete pronti x un bel giro nei fanghi di montevecchia,cercheremo di evitarlo il più possibile ma un po lo troveremo io ho montato una gomma da fango puro da 1.7 domani la collaudo ciao

p.s sul mio profilo c'è il cell se c'è qualche problema dall 7.00 in poi potete telefonarmi io dal canto mio prenderò quello di PennywiseMAN cosi da avere un numero
Ciao Carlo,
pronti per fare la tua conoscenza e per poterti ringraziare di persona per la tua disponibilità.
Oggi quì a Milano ore e ore di pioggia e a volte forti temporali spero tanto che a Montevecchia sia stato un po meglio, il fango lo abbiamo preso in considerazione ma l'esperienza mi insegna che non tutti i fanghi sono gli stessi :-) a meno che non devi fare le cure termali e allora la cosa cambia......:smile:
A parte gli scherzi, spero che la tua conoscenza dei percorsi possa farci evitare il FANGO/FANGO anche se credo sia inevitabile ma sappiamo con certezza che sarà una giornata all'insegna del divertimento.
A presto.

VOTANTO'

@ Scusa AMB,ci conosciamo? Sei già uscito con noi?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao ragazzi siete pronti x un bel giro nei fanghi di montevecchia,cercheremo di evitarlo il più possibile ma un po lo troveremo io ho montato una gomma da fango puro da 1.7 domani la collaudo ciao

p.s sul mio profilo c'è il cell se c'è qualche problema dall 7.00 in poi potete telefonarmi io dal canto mio prenderò quello di PennywiseMAN cosi da avere un numero


ci vediamo domani
con l'acqua che è venuta giù oggi qui a Milano LI DA VOI NON SO, di fango ne troveremo molto :-)

ma sarà bello anche per questo :-)

a domani!!!!!:celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
causa pioggia di oggi sono arrivate alcume rinunce
allora il buon Mucchio1 ei suoi + 3 non saranno tra i nostri!!!!
gli altri qui sotto confermano tutti?

anatroccolo + 1
timpano + 4
PennywiseMAN + 1
VOTANTO'
LESLAN80
antonio57

clicca qui per vedere il meteo di Montevecchia di domenica 19/09/2010


penny!!!
con le gomme che ti 6 accattato oggi il fango è l'ultimo dei tuoi problemi!!!!
il tuo unico problema sarà tenere la media rispetto alle gommine che momntavi prima!!!!
buon giro per domani!
antò fai le foto che voglio vedervi...PRIMA e DOPO!!!! cosi facciamo la pubblibità dei detersivi!!!!agaaahahahha!!!!
ciao belli!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo