Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga anche io ho solo una front, mi sa che mi dovrete aspettare per strada :medita: :il-saggi:

C'è qlcuno che parte da Milano?? magari facciamo la strada assieme :mrgreen::mrgreen:

Ciao Ragazzi,
credo che per Montevecchia la front sia molto più adatta, io personalmente ho anche un full ma per il saliscendi di Montevecchia la front è più adatta.:il-saggi:

@Leslan80 io parto da Locate Triulzi (zona sud) poi faccio la strada verso Linate ecc.....ho anche il gps per cui se vuoi possiamo trovarci e mi segui,
comunque vedi tu come sei più comodo.
@Daniele carissimo dove sei finitooooooooo, dove 6666666 fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

VOTANTO'
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao carlomtb,
grazie ancora della tua disponibilità, ti volevo chiedere se per il percorso/i che hai intenzione di farci fare domenica esiste una traccia gps, te lo chiedo perchè io sono solito essere l'ultimo della coda e se domenica dovessi rimanere indietro saprei come proseguire.

@Pier,
scusa ma ieri non ho gufato per un pareggio ma per una sconfitta:omertà:
Però dai, non mi imitare stasera anche perchè con sto milan non ce ne bisogno.
Sabato il piacere è stato nostro, vedere un nostro compagno biker gareggiare ha stimolato la nostra uscita di domenica e poi dai, vedere tutte quelle bike fiammanti e la gnocca non è cosa di tutti i giorni.
Ciao bello...........:celopiùg::celopiùg:

VOTANTO'

non ti preoccupare ho chi chiude il gruppo x la traccia gps nn c'è lo perchè il giro come detto lo decidiamo strada facendo al massimo te la posso passare dopo,ma se hai il gps penso nn serva ciao
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
@Leslan80 io parto da Locate Triulzi (zona sud) poi faccio la strada verso Linate ecc.....ho anche il gps per cui se vuoi possiamo trovarci e mi segui,
comunque vedi tu come sei più comodo.

Ma in quanti siamo della zona Milano sud. Nel giro di qualche chilometro troviamo oltre a me (Basiglio), Votantò (Locate T.), timpano (piazzale Abbiategrasso), racso e pier80 (terrazzze di viale dei Missaglia).

C'è qualcun'altro????
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ma in quanti siamo della zona Milano sud. Nel giro di qualche chilometro troviamo oltre a me (Basiglio), Votantò (Locate T.), timpano (piazzale Abbiategrasso), racso e pier80 (terrazzze di viale dei Missaglia).

C'è qualcun'altro????


come ho già detto a Lesnan 80
io e Timpano (Sergio) con un mio amico non iscritto al forum
ci troviamo alle 07.30 al decathlon di Corsico, se ti fa piacere essere dei nostri!!!!!! sai che sei il benvenuto.


@per oscar (RACSO) mi ha mandato un pvt Mucchio e al 80% ci sarà con altre suoi tre amici :-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ma in quanti siamo della zona Milano sud. Nel giro di qualche chilometro troviamo oltre a me (Basiglio), Votantò (Locate T.), timpano (piazzale Abbiategrasso), racso e pier80 (terrazzze di viale dei Missaglia).

C'è qualcun'altro????

C'è qualcun'altro insano di mente che abbia qualche chance di uscire ad orari da pensionati infrasettimanali, tipo dalle 6:30 alle 8:00?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo