Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Antonio è stato un piacere anche per me conoscere questa banda di matti, pensa ti hanno messo anche in copertina su MOUNTAIN BIKE ACTION.


MTB_ACTION.jpg

Fantastico... :celopiùg:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[/QUOTE]
Antò, ora che sei famoso sei ufficialmente il mio idolo!!!
come si fa a proporla come foto del mese sul forum???grandissimo Stew!!
notte a tutti!
Troppe emozioni, soffro di tachicardia se continuate così non arrivo al 2011.
Comunque grazie e' un piacere farvi sorridere.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora...... tanto per non stare a far niente, come già accennato sono a casa con una mezza bronchite, ma penso di smaltirla per il 2 di gennaio e stavo prendendo in seria considerazione la proposta del buon Mattia, d'altronde chi non esce a inizio anno non esce tutto l'anno... non e' proprio così pero' ci sta' anche questo.:smile::smile:
Cosa ne dite di aprire l'anno con un bel san colombano (tempo e salute permettendo)
Questo e' solo il mio pensiero ma poi vedete voi.

Votanto'
 

stambtena

Biker velocissimus
Allora...... tanto per non stare a far niente, come già accennato sono a casa con una mezza bronchite, ma penso di smaltirla per il 2 di gennaio e stavo prendendo in seria considerazione la proposta del buon Mattia, d'altronde chi non esce a inizio anno non esce tutto l'anno... non e' proprio così pero' ci sta' anche questo.:smile::smile:
Cosa ne dite di aprire l'anno con un bel san colombano (tempo e salute permettendo)
Questo e' solo il mio pensiero ma poi vedete voi.

Votanto'

beh, l'idea di sancolombano mi attizza, dio bonino! :celopiùg:
io stavo anche pensando alla fagiana, ma a sanco e un ci son mai stato, quindi...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Devo chiudere questo thread (passati i 5000), qualcuno ne apra un altro così da poter gestire anche il titolo. Fatemelo sapere poi, danke ! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo