Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Se per i ragazzi di rosate va bene le 8,00 si può partire un pochino prima e magari fermarsi solo per un caffè, anche perché inizia a fare caldo di brutto, il panozzo e birrozza la facciamo la prossima volta quando ci sono anche gli altri Penny, Duca, Antonio57 ecc.. cosa ne dite? Fate sapere :-) :-)
ciao Antonio
se decidete così ci sono, altrimenti alla prossima!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io e mio cognato ci siamo, alle 8:00 va bene, (quarto d'ora accademico, e si parte).
In merito a soste, vediamo durante il percorso, il caffè è obbligatorio:medita:

ciao a domani
Aspettiamo la risposta di ZIO BIKE E NIPOTE :-) se anche per loro è ok si può fare, io alle 8,00 spaccato sono in piazza e offro il caffè a chi trovo già lì.
Prossime elezioni VOTANTO'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
VOTANTO' metti le fotoooooooooo
Raga non sò come dirlo....................
Ci provo....NON TROVO LE FOTO :medita: non so come mai ma non si sono salvate nella memory, aaazzzzz è la prima volta che mi capita e proprio quando dovevamo immortalare quel posto d'incanto,non ci resta che tornarci.

Piuttosto vi informo che quando mi avete abbandonato nella foresta le zanzare killer/tigre/pantera mi hanno dissanguato, ho dovuto mangiare mezzo chilo di carne cruda per riequilibrare la quantità di sangue persa.

VOTANTO'
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
raga non sò come dirlo....................
Ci provo....non trovo le foto :medita: Non so come mai ma non si sono salvate nella memory, aaazzzzz è la prima volta che mi capita e proprio quando dovevamo immortalare quel posto d'incanto,non ci resta che tornarci.

Piuttosto vi informo che quando mi avete abbandonato nella foresta le zanzare killer/tigre/pantera mi hanno dissanguato, ho dovuto mangiare mezzo chilo di carne cruda per riequilibrare la quantità di sangue persa.

Votanto'
hai rimesso l'avatar giusto!!! Le zanza ti fanno un baffo, ora che ti dissanguano tutto....
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3962158&postcount=22"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3962158&postcount=22[/URL][/URL]

che ne dite???

azz....rettifico ho visto ora dove è Cernusco Lombardone su google maps...troppo aff...anculandia...

meglio ticino nostrano!

domenica mattina direi 8.00 partenza, come sempre piazza di rosate. ( a bereguardo bagno)
straquoto il giro nostrano a ritmi nostrani a chiaccherate nostrane!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo