Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga una domanda,
oggi sono uscito con la bici da strada e per la prima volta mi sono portato un barretta energetica, il percorso era di 57km con 8 ponti, a metà strada ho mangiato la barretta ma al ritorno e alla fine del penultimo ponte sono arrivato fiacco con affanno che partiva dallo stomaco facendo fatica a respirare, secondo voi è stata la barretta che non l'ho digerita o è stata l'età avanzata.:il-saggi:
Mi interessa almeno la prossima volta la evito (la barretta).
Grazie a tutti.
VOTANTO'

Azz a me non è mai successo di solito quando prendo la cassetta sto meglio :-) hai controllato che non forse scaduta?
Comunque io ti consiglio di continuare con la barretta.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz a me non è mai successo di solito quando prendo la cassetta sto meglio :-) hai controllato che non forse scaduta?
Comunque io ti consiglio di continuare con la barretta.
Ciao Fabio,
ho controllato scadono nel 2011 le ho prese alla deca, in effetti ho preso spunto da te, ho visto che ti fai sempre una barretta ed ho voluto provare, domenica scorsa ho fatto fuori tutto quello che avevo e ne avevo di roba dietro, non sò a cosa sia dipeso questo affanno allo stomaco è la prima volta che mi succede, se non è stata l'età:il-saggi:
sarà stato il caldo.
Antonio
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Fabio,
ho controllato scadono nel 2011 le ho prese alla deca, in effetti ho preso spunto da te, ho visto che ti fai sempre una barretta ed ho voluto provare, domenica scorsa ho fatto fuori tutto quello che avevo e ne avevo di roba dietro, non sò a cosa sia dipeso questo affanno allo stomaco è la prima volta che mi succede, se non è stata l'età:il-saggi:
sarà stato il caldo.
Antonio

ma non è che ne hai mangiate troppe heheheheh
non so tutta la scatula :specc: heheheheh

comunque non so cosa possa essere mi ripeto a me mai successo :-)
:il-saggi:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Raga una domanda,
oggi sono uscito con la bici da strada e per la prima volta mi sono portato un barretta energetica, il percorso era di 57km con 8 ponti, a metà strada ho mangiato la barretta ma al ritorno e alla fine del penultimo ponte sono arrivato fiacco con affanno che partiva dallo stomaco facendo fatica a respirare, secondo voi è stata la barretta che non l'ho digerita o è stata l'età avanzata.:il-saggi:
Mi interessa almeno la prossima volta la evito (la barretta).
Grazie a tutti.
VOTANTO'
credo che dobbiamo prendere esempio dagli amici di Rosate: pane - salame e birrozza, altro che barrette!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Raga una domanda,
oggi sono uscito con la bici da strada e per la prima volta mi sono portato un barretta energetica, il percorso era di 57km con 8 ponti, a metà strada ho mangiato la barretta ma al ritorno e alla fine del penultimo ponte sono arrivato fiacco con affanno che partiva dallo stomaco facendo fatica a respirare, secondo voi è stata la barretta che non l'ho digerita o è stata l'età avanzata.:il-saggi:
Mi interessa almeno la prossima volta la evito (la barretta).
Grazie a tutti.
VOTANTO'

ciao a tutti!!!!
se non 6 abituato a mangiarle le barrette a volte possono risultare veramente delle bombe da digerire..magari ti è rimasta sullo stomaco un pochino...anche a me è successo qualche votla!!!
un saluto a tutti!
domenica casualmente lavoro.. quindi girerò ancora in solitaria per l'ennesima volta....inizio a rompermi le bocce!!!! :omertà::omertà::omertà:

@oscar:quando vuoi possiamo rifare al charlestone,appena anche tu 6 un pò piu libero dal lavoro a quanto ho sentito!!! :duello:

un saluto!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti!!!!
se non 6 abituato a mangiarle le barrette a volte possono risultare veramente delle bombe da digerire..magari ti è rimasta sullo stomaco un pochino...anche a me è successo qualche votla!!!
un saluto a tutti!
domenica casualmente lavoro.. quindi girerò ancora in solitaria per l'ennesima volta....inizio a rompermi le bocce!!!! :omertà::omertà::omertà:

@oscar:quando vuoi possiamo rifare al charlestone,appena anche tu 6 un pò piu libero dal lavoro a quanto ho sentito!!! :duello:

un saluto!!!!
Ciao Pier,
aggregati presto perchè mi devi una colazione (ricorda arnaldo.) :-)
in effetti non sono abituato alle barrette ma vorrei incominciare ad usarle e spero di abituarmici, ma stò prendendo in seria considerazione anche il pane/salame con birrozza come fanno gli amici di Rosate :-) :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier,
aggregati presto perchè mi devi una colazione (ricorda arnaldo.) :-)
in effetti non sono abituato alle barrette ma vorrei incominciare ad usarle e spero di abituarmici, ma stò prendendo in seria considerazione anche il pane/salame con birrozza come fanno gli amici di Rosate :-) :-)


beh ragazzi,ma quella è la colazione del campione!!!!!
obbligo il birrozzo in borraccia e il pane, salame...beh... diciamo che allora sarà la tua prossima colazione!!!!! ahahahahaha,ma non so se lo zio bello li ha!!! il birrozzo sicuramente!!!!
ciao a tutti!!!
PS per chi fosse interessato sabato pomeriggio farò un giro a varese al parco del campo dei fiori...è semplicemente una figata!!!! chi volesse venire mi contatti in mp o al cell che è sul mio profilo!!!
ciao a tutti!!!1
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
domani non posso rientrare tardi come la vs scorsa, credo che uscirò di mattino presto senza sosta per il birrozzo.

Se per i ragazzi di rosate va bene le 8,00 si può partire un pochino prima e magari fermarsi solo per un caffè, anche perché inizia a fare caldo di brutto, il panozzo e birrozza la facciamo la prossima volta quando ci sono anche gli altri Penny, Duca, Antonio57 ecc.. cosa ne dite? Fate sapere :-) :-)
ciao Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo