Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Qui nel ponente Ligure ieri diluvio; oggi ha smesso di piovere verso le 13. Nel pomeriggio ho fatto solo 30 km, su asfalto, ma verso l'entroterra, quindi in discreta salita.Un po' palloso da solo ma meglio che strarsene in casa ad abbruttirsi. A presto. Antonio.


Invece io sono stato a casa ad abbruttirmi :!: perchè dove abito io diluviava.
A presto VOTANTO' :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
CORRETTO OK?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao Penny,

perdonami per il "pacco"! io mi sono alzato alle 7.30 ed a Rosate era proprio brutto.. e piovigginava...ho acceso il telefono...per vedere eventuali sms ed ho visto solo quello di Danix che mi avvertiva che non veniva. pensavo che sinceramente neanche tu venissi e quindi me ne sono rimasto a casa... dovevi chiamarmi!!! ti ho lasciato il numero apposta!! approposito lascimi il tuo cell. in PM così evitiamo che il fatto si ripeta..

raccontaci...avete preso acqua?? faceva freddo vero??

tranquillo nessun probblema
è vero che mi hai dato il numero ma è ancora nel portafogli non ho avuto ancora il tempo di trasciverlo sul cell.
comunque abbiamo fatto un giro tranquillo e di acqua quasi niente ma di vento tanto!!!!!

ti lascio in pvt il mio cell
aloa e ci si becca tra una settimana vado al mare!!!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mi spiace ma non è assolutamente vera quasta cosa se rileggi i miei post vedi che io avevo proposto e sono andato a fare asfalto tra Rosate e bereguardo.

quindi scrivi che non avevi voglia di uscire che è meglio :rosik: ehhehehhe
Ciao,scusa io abito a Locate Triulzi e per andare a Rosate devo fare 35+35= 70 km per fare asfalto con la pioggia, non credi che sarebbe stata una stupidaggine e sarebbe stato più sensato farli nella mia zona?
Almeno per quello che mi riguarda, se poi devo bere un caffè con un'amico allora ne posso fare anche 100.:spetteguless:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao,scusa io abito a Locate Triulzi e per andare a Rosate devo fare 35+35= 70 km per fare asfalto con la pioggia, non credi che sarebbe stata una stupidaggine e sarebbe stato più sensato farli nella mia zona?
Almeno per quello che mi riguarda, se poi devo bere un caffè con un'amico allora ne posso fare anche 100.:spetteguless:

Antonio se abiti lontano è un altro conto, ma non è giusto che scrivi che nessuno aveva programmato nulla perchè non è così

questo è il messaggio che avevo scritto io:
Io e un mio amico, domani quasi sicuramenteveniamo li per le 8.30 e se il percorso è impraticabile facciamo un pò di asfalto per metter su km alle nostre gambette :i-want-t:, se qualcuno si vuole unire, partiamo dalla Piazza di Rosate, a meno che non diluvi anche domani mattina.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio se abiti lontano è un altro conto, ma non è giusto che scrivi che nessuno aveva programmato nulla perchè non è così

questo è il messaggio che avevo scritto io:
Io e un mio amico, domani quasi sicuramenteveniamo li per le 8.30 e se il percorso è impraticabile facciamo un pò di asfalto per metter su km alle nostre gambette :i-want-t:, se qualcuno si vuole unire, partiamo dalla Piazza di Rosate, a meno che non diluvi anche domani mattina.

Originalmente inviato da VOTANTO'
e anche perchè nussuno ha fatto qualche proposta interessante.
MMMMIIIIII quanta polemica
Rileggi............ho scritto interessante.
PUNTO
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
domenica allagata a quanto pare!!!!
eh quest'anno è proprio brutta non c'e niente da dire... temperature ottime,ma tempo osceno!!! e siamo oramai a luglio!!!! magari ci faremo novembre in maniche corte...chissa!!! ahahahah!!!!
io domani credo di fare un giro quando torno dal lavoro!!!!
chi si vuole aggregare per recuperare domenica è ben accetto!!!!
ciao a tutti!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi...basta con l'acidità!!

dai domenica da bello!! tranquilli che si organizza un bel giretto!!


Dario nessun voleva essere acido :-)
solo che bisogna bene mettere i puntini sulle I ehhehehe
io non ho nessun probblema anzi, adoro la bella gente e che sia numerosa!!!!!

Domenica io non ci sono, vado a MARE!!!!!
ci vediamo domenica prossima e credo che sia davvero bello organizzare il giro che aveva proposto Paolo..

c'è qualcuno interessato?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vi penserò molto domenica :-)
Antonio e soci sè potete fate tante foto domenica così ci creamo un nostro album fotografico di facebook :-) a proposito per sabato o domenica prossima andiamo dove aveva detto Paolo?

Ciao Fabio, le foto le facciamo, ma sarebbe bello farle quando ci sei anche tu e il gruppo al completo, magari farle quando si va dove ha detto Paolo. Antonio
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi scusate ma state o meglio avete montato un caso che non c'è mai stato, Antonio e io non abbiamo mai litigato abbiamo solo avuto una piccola incomprensione su un post. Quindi da parte mia e sicuramente anche da parte di Antonio non è successo nulla :-)
DOMANI PARTOOOO :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga una domanda,
oggi sono uscito con la bici da strada e per la prima volta mi sono portato un barretta energetica, il percorso era di 57km con 8 ponti, a metà strada ho mangiato la barretta ma al ritorno e alla fine del penultimo ponte sono arrivato fiacco con affanno che partiva dallo stomaco facendo fatica a respirare, secondo voi è stata la barretta che non l'ho digerita o è stata l'età avanzata.:il-saggi:
Mi interessa almeno la prossima volta la evito (la barretta).
Grazie a tutti.
VOTANTO'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi scusate ma state o meglio avete montato un caso che non c'è mai stato, antonio e io non abbiamo mai litigato abbiamo solo avuto una piccola incomprensione su un post. Quindi da parte mia e sicuramente anche da parte di antonio non è successo nulla :-)
domani partoooo :-)
quotissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo