Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3962158&postcount=22[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3962158&postcount=22[/URL]

che ne dite???

azz....rettifico ho visto ora dove è Cernusco Lombardone su google maps...troppo aff...anculandia...

meglio ticino nostrano!

domenica mattina direi 8.00 partenza, come sempre piazza di rosate. ( a bereguardo bagno)

sarebbe bello
sarebbe una novità ma mi sembra molto lontano, secondo me meglio appoggiare l'idea di Paolo che ne dite?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
CIAO RAGA,
AZZZZZ............. CHE ENTUSIASMO :medita:

SU RAGAZZI SU, E' ARRIVATO IL FINE SETTIMANA
APRO IL TOPIC E SENTO PARLARE DI: ANDIAMO LI', ANDIAMO LA', TE LO APPOGGIO, HO IL FONDELLO IN GHISA ECC.......:smile::smile::smile:

ALLA FINE DOVE AZZ... SI VA DOMENICA MATTINA? BBBBOOOOO:nunsacci:

RIMANGO IN ATTESA, ILLUMINATEMI............CIAO NNNNNNEEEEEEEEEEE

A PRESTO VOTANTO'
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
io ci sono, lo zio credo pure...domani facciamo una variante!! così per cambiare un pò facciamo un pò di guadi!!

preg elencare i presenti per domattina ( leggero il topi stasera, ora vado al poligono ed a fare shopping..)

- lyn77
- zio biker
-pennywise
- votantò
-danix???
-oscar???
others??

a domaniiiiiiii (prevista super caldazza)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga, il nome di un buon repellente per zanzare? Domenica scorsa ne ho provato uno di un'altra marca ma evidentemente non ha funzionato perché sono tornato pieno di punture. Avevo pensato a una zampirone incollato sul casco, oppure prima di uscire fare il bagno nell'autan, ma credo sia una pessima idea. Accetto qualsiasi consiglio..........

P.S
confermo alle 8,00 in piazza a rosate
@ danix se arrivi prima come domenica scorsa fatti vedere che ci facciamo un caffè nel barrettino che conosci tu ok?

Votanto'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi chiedo venia
purtroppo il mio NOKIA mi ha abbandonato e per la prima volta (spero anche l'ultima) mi ha costretto a paccare.
Stamani la sveglia da spento del mio Nokia non è partita e non so come mai, dato che è sempre andata :-(
chiedo di nuovo scusa a tutti per il pacco e ci si aggiorna per il prossimo giro.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga
la butto li ............

secondo voi ci sono problemi ad anticipare al sabato le nostre uscite, per lo meno a quelle estive come in questo periodo, così facendo la domenica possiamo andare in piscina o al mare con le nostre scass..... pallotes hehehheh :-)

Io non avrei nessun problema, voi:
fatemi sapere?

Fabio
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Raga
la butto li ............

secondo voi ci sono problemi ad anticipare al sabato le nostre uscite, per lo meno a quelle estive come in questo periodo, così facendo la domenica possiamo andare in piscina o al mare con le nostre scass..... pallotes hehehheh :-)

Io non avrei nessun problema, voi:
fatemi sapere?
Fabio

Per questo week il sabato non posso, + avanti si può fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo