Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga ho dei problemi a montare la mtb, vedi a scherzare con il faidate???
Adesso mi manca l'adattatore del freno anteriore che non riesco a trovare,
Esposito di Milano me ne ha dato uno ma non và bene,domani gli devo portare la mtb per fargli vedere come deve essere l'adattatore freno e poi booooooooooo....................:nunsacci::nunsacci:

Se lo trova, domenica ci sono anch'io se no mi tocca saltare, stò facendo l'impossibile per finirla ma devo anche provarla prima di uscire,
quando ero ragazzino ero un mago ad andare senza freni e con una ruota sola
mò me sò dimenticato come se fà:smile::smile::smile:

Comunque stà venendo bene mi piace..........la bianchi non esiste più.

VOTANTO'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Anto57

Biker novus
24/1/08
17
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao,
gli scorsi fine settimana sono stato sempre impegnato. Il prossimo sarei forse libero sabato xché mia moglie vuole poi andare in montagna, a Montecampione, e potrei partire sabato pomeriggio.
In alternativa, se vi va di venirmi a trovare in montagna, sono solo 120 km; avrei già pensato ad un paio di posti dove di potrebbe andare. Ci sono le salite ma non ci sono le zanzare...
 

LM73

Biker serius
Ciao,
gli scorsi fine settimana sono stato sempre impegnato. Il prossimo sarei forse libero sabato xché mia moglie vuole poi andare in montagna, a Montecampione, e potrei partire sabato pomeriggio.
In alternativa, se vi va di venirmi a trovare in montagna, sono solo 120 km; avrei già pensato ad un paio di posti dove di potrebbe andare. Ci sono le salite ma non ci sono le zanzare...

Ciao,
leggo che vai a Montecampione... Io spesso bazzico in valle camonica.. hai mai fatto il sentiero da Colle San Zeno a Montecampione? E' un po' che vorrei farlo, mi dicono che non molto pedalabile ma con un po'di buona volonta'....

Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
racso e' con le chiappe al sole fino a settembre (BEATO LUI)


RAGAZZI HO ANCORA UNA MTB:il-saggi:
USATA MA FUNZIONANTE.:i-want-t:

FATEMI SAPERE QUANDO USCITE
SABATO-DOMENICA-FERRAGOSTO-NATALE-CAPODANNO:prost:................NON IMPORTA BASTA PEDALARE....A PRESTO:hail::hail::hail:

VOTANTO':yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!!!
e scusate la mia latitanza!!!!
ho letto in qualche post precedente,che quancuno voleva uscire di sabato per avere la domenica disponibile; io credo di farmi un giro tranquillo sabato mattina che poi domenica me ne vo in ferie pure io!
se qualcuno fosse interessato mi contatti pure! giro tranquillo,ma a me piace molto:milano-biccinasco-gudo-s pietro cusico-casarile-lacchiarella-basiglio! circa 50 km!
non fatemi girare da solo!!!!
altrimenti buone ferie a tutti!!!!!
saluti!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti!!!
e scusate la mia latitanza!!!!
ho letto in qualche post precedente,che quancuno voleva uscire di sabato per avere la domenica disponibile; io credo di farmi un giro tranquillo sabato mattina che poi domenica me ne vo in ferie pure io!
se qualcuno fosse interessato mi contatti pure! giro tranquillo,ma a me piace molto:milano-biccinasco-gudo-s pietro cusico-casarile-lacchiarella-basiglio! circa 50 km!
non fatemi girare da solo!!!!
altrimenti buone ferie a tutti!!!!!
saluti!!!!
Dai Pier che forse è la volta buona :yeah!::yeah!::prost::prost::balla-co::}}}::}}}:
 

Anto57

Biker novus
24/1/08
17
0
0
MILANO
Visita sito
racso e' con le chiappe al sole fino a settembre (BEATO LUI)


RAGAZZI HO ANCORA UNA MTB:il-saggi:
USATA MA FUNZIONANTE.:i-want-t:

FATEMI SAPERE QUANDO USCITE
SABATO-DOMENICA-FERRAGOSTO-NATALE-CAPODANNO:prost:................NON IMPORTA BASTA PEDALARE....A PRESTO:hail::hail::hail:

VOTANTO':yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Meno male Antonio!
icon7.gif
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
sabato mattina vi va?

domenica sono di piscina :-(


ciao!
io sabato avevo intenzione di fare quel giro la,che ho scritto qualche intervento indietro...nulla di che,ma almeno parto da casa con la bici e mi evito sbattimenti vari,visto che che poi devo inizare a prepararmi la roba che domenica parto!
se qualcuno si vuole aggragare sarò ben lieto!
ciaot a tutti!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao!
io sabato avevo intenzione di fare quel giro la,che ho scritto qualche intervento indietro...nulla di che,ma almeno parto da casa con la bici e mi evito sbattimenti vari,visto che che poi devo inizare a prepararmi la roba che domenica parto!
se qualcuno si vuole aggragare sarò ben lieto!
ciaot a tutti!

Pier
io sono tre settimane che non esco e mi sa che non reggo la tua andatura
ma il giro mi affascina.

se usciamo sabato chi si unirebbe?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier
io sono tre settimane che non esco e mi sa che non reggo la tua andatura
ma il giro mi affascina.

se usciamo sabato chi si unirebbe?


wey,
ma va non ti preoccupare! non devo andare come un pazzo!!!!
voglio solo godermi la bici prima di partire!
mi sto già mettendo d'accordo con vontantò.non so ancora bene l'ora,ma ho visto che 6 di cesano;se ti va ti tiriamo su alla rotonda di giacomel ad assaso..non puoi mancare!
fammi sapere.nel frattempo sento votantò!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
wey,
ma va non ti preoccupare! non devo andare come un pazzo!!!!
voglio solo godermi la bici prima di partire!
mi sto già mettendo d'accordo con vontantò.non so ancora bene l'ora,ma ho visto che 6 di cesano;se ti va ti tiriamo su alla rotonda di giacomel ad assaso..non puoi mancare!
fammi sapere.nel frattempo sento votantò!


bene dai Pier
oggi mi ha chiamato Antonio (VOTANTO)
ci siami, il mio probbbbblema è che non volevo essere di peso, dato che hai la fama di un corridore nato :i-want-t:

dove ci troviamo?
e a che ora?
io per orario opterei per le 8.00 / 8.15, vi va?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo