Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi state facendo i conti senza l'oste (il ticino) credo che abbia invaso i percorsi rendendoli impraticabili.
Bravo Racso,
diglielo tu.......sono tre giorni che gli faccio notare le previsioni,
non tanto per la pioggia o per il fango, ma per i percorsi inpraticabili....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: ascoltate gente.....ascoltate.

eeeeeeeeeeeee VOTANTO'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi state facendo i conti senza l'oste (il ticino) credo che abbia invaso i percorsi rendendoli impraticabili.

Oscar, non credo la quantità di acqua scesa in questi giorni non era abbastanza e poi il sole di oggi e la non pioggia di ieri hanni fatto in modo che i sentieri vicino al ticino siano praticabili, è vero ci sarà fango e terreno morbido, ma credo che sia meglio del secco e della polvere,
dai non saranno mica due gocce di pioggia a fermarci no?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
cavolo!!!!!
è solo un pò che non mi aggrego e guardate che gruppone avete messo su!!!! sono impegnatissimo con il lavoro in questo momento,ma spero presto di poter tornare a infangarmi con voi!!!!ahahahaha!!!!
buon giro domani! eventualmente portatevi dietro un salvagente!!!!!! ciao ragazzi e a presto!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga io prenderei molto in considerazione per Sabato 3 o Domenica 4 luglio il giro che aveva proposto il buon paolo, secondo me, ma lui potrà sicuramente confermare è un bellissimo giro!!!!!
intanto vi lascio un video che spero che possa attirare la vostra curiosità e passione come ha fatto con me!!!!!!

YouTube - Giretto in MTB a Montevecchia

PS: Ho scritto di farlo a Luglio perchè io il prossimo fine settimana sono via per lavoro!!!!!!!!!
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Allora, i percorsi sono praticabili, non ci sono problemi. ci sarà sicuramente un pò di fango, ma è proprio li che viene il bello. SPeriamo il tempo regga, e comunque non è la prima volta che prendo l'acqua...mi porto un kway di emergenza.

allora 8.30 p.zza a rosate!! chi conferma??
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora, i percorsi sono praticabili, non ci sono problemi. ci sarà sicuramente un pò di fango, ma è proprio li che viene il bello. SPeriamo il tempo regga, e comunque non è la prima volta che prendo l'acqua...mi porto un kway di emergenza.

allora 8.30 p.zza a rosate!! chi conferma??


Dario, che facciamo????????
oggi ne è scesa di acqua!!!!!

Io e un mio amico, domani quasi sicuramenteveniamo li per le 8.30 e se il percorso è impraticabile facciamo un pò di asfalto per metter su km alle nostre gambette :i-want-t:, se qualcuno si vuole unire, partiamo dalla Piazza di Rosate, a meno che non diluvi anche domani mattina.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Lyn77
io ore 8.30 ero in piazza a Rosate col mio socio con la nuova bike (scott 70 scale) abbiamo aspettato una 15 di minuti e poi siamo andati :-)
abbiamo fatto tutto alzaia fino a Bereguardo, poi siamo andati al ponte delle barche e abbiamo provato ad andare a Torre D'isola con lo sterrato dell'altra volta ma era impraticabile, quindi siamo tornati sempre su sfalto :-)

Bè ci siamo sparati in tutto una 50 di km che fanno sempre bene per le gambine :-)

Ci si vede tra due domeniche perchè Domenica prossimo sono al MARE per lavoro :D
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
acqua a manetta!! i sentieri erano allagati?
ho fatto asfalto fino al cimitero di trovo, vento e acqua, non ho trovato nessun biker in 42 km, dove di solito ne trovo a dozzine.
 

Anto57

Biker novus
24/1/08
17
0
0
MILANO
Visita sito
Qui nel ponente Ligure ieri diluvio; oggi ha smesso di piovere verso le 13. Nel pomeriggio ho fatto solo 30 km, su asfalto, ma verso l'entroterra, quindi in discreta salita.Un po' palloso da solo ma meglio che strarsene in casa ad abbruttirsi. A presto. Antonio.
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Lyn77
io ore 8.30 ero in piazza a Rosate col mio socio con la nuova bike (scott 70 scale) abbiamo aspettato una 15 di minuti e poi siamo andati :-)
abbiamo fatto tutto alzaia fino a Bereguardo, poi siamo andati al ponte delle barche e abbiamo provato ad andare a Torre D'isola con lo sterrato dell'altra volta ma era impraticabile, quindi siamo tornati sempre su sfalto :-)

Bè ci siamo sparati in tutto una 50 di km che fanno sempre bene per le gambine :-)

Ci si vede tra due domeniche perchè Domenica prossimo sono al MARE per lavoro :D

ciao Penny,

perdonami per il "pacco"! io mi sono alzato alle 7.30 ed a Rosate era proprio brutto.. e piovigginava...ho acceso il telefono...per vedere eventuali sms ed ho visto solo quello di Danix che mi avvertiva che non veniva. pensavo che sinceramente neanche tu venissi e quindi me ne sono rimasto a casa... dovevi chiamarmi!!! ti ho lasciato il numero apposta!! approposito lascimi il tuo cell. in PM così evitiamo che il fatto si ripeta..

raccontaci...avete preso acqua?? faceva freddo vero??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo