Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Reduce da 5 giorni di influenza, questa sera nn ci sono.:-(

In merito alle uscite in periodo Natalizio, io e il mio buon senso, mi dicono di apsettare fino al nuovo anno, per nn incorrere in ricadute.

Buona pizzata a tutti!!!!

ciao bello.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
un saluto a tutti di Buon Natale e buone feste,
ci vediamo verso il 15/01/2011.

:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:

Votanto'
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica si prospetta una pedalata sulla neve (se tiene) sulle colline banine (dicasi Sancolombano)...vi tengo aggiornati casomai qualcuno volesse venire....ciao
Arturo
 

stambtena

Biker velocissimus
domenica si prospetta una pedalata sulla neve (se tiene) sulle colline banine (dicasi Sancolombano)...vi tengo aggiornati casomai qualcuno volesse venire....ciao
Arturo

dio bonino, sarebbe perfetto per testare l'ammo nuovo montato di fresco! :yeah!:

voi che dite compari ticinesi e dintorni?
e stasera a cena non ragionate solo di passere e tope, magari parlate anche dell'uscita di domenica, please.

buona pizzata! :celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

stambtena

Biker velocissimus

il link

BIKERS Brianzoli (e anche non) unitevi, anzi, UNIAMOCI DOMENICA 19 DICEMBRE IN: BIKE INVASION!

Un modo nuovo, un po' invasivo ma molto friendly per conoscerci meglio, noi ciclisti di MTB.
Il freddo e la neve non ci scoraggiano, anzi .... sono uno stimolo in più per trovarci sui sentieri della nostra bella Brianza.
Non importa da dove partirai: ogni gruppo sceglierà da dove partire e quale percorso fare.
L'importante è che tutti insieme raggiungiamo CA' SODATO - MONTEVECCHIA - ESATTAMENTE ALLE ORE 11.30 (i ritardatari verranno puniti ....)


DOMENICA 19 DICEMBRE 2010!
CI CONOSCEREMO E CI SCAMBIEREMO GLI AUGURI DI NATALE DAVANTI AD UN FUMANTE PIATTO DI POLENTA e LUGANEGA

SEGNATI LA DATA E SINCRONIZZA GLI OROLOGI SU BIKE INVASION:
DOMENICA 19 DICEMBRE 2010 - ORE 11.30 - CA' SOLDATO -MONTEVECCHIA

IMPORTANTE:
BIKE INVASION è una manifestazione indipendente; tutti siete invitati a parteciparvi, a promuoverla e replicarla ma nessuno potrà rivendicarne la paternità.
BIKE INVASION è patrimonio di tutti coloro che vi parteciperanno e la faranno crescere.


non so voi ma potrebbe essere una bella idea per chiudere l'anno
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
com'è che è quasi mezzogiorno e sono il primo a postare oggi?
tutti in coma etilico ier sera?
chi esce domani?
hallo, c'è qualcuno in casa?

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

se qualcuno c'è mi unisco anche io.:celopiùg:
ho chiesto acn eh info a quelli di rozzano per sapere se hanno intenzione di uscire;magari si poteva fare qualcosa insieme,di tranquillo ovviamente date le condizioni ambientali!
ciao
 

stambtena

Biker velocissimus
se qualcuno c'è mi unisco anche io.:celopiùg:
ho chiesto acn eh info a quelli di rozzano per sapere se hanno intenzione di uscire;magari si poteva fare qualcosa insieme,di tranquillo ovviamente date le condizioni ambientali!
ciao

ci sarebbe un bike raduno brianzolo a montevecchia con tanto di polenta e luganega ( :sbavon: :sbavon: :sbavon: ), ma domani si rischia di stare sotto zero tutto il giorno...

che dici, ticino e chissenefrega?
oppure apo61 ci ha invityato per san colombano e né io né te ci siamo stati...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
da piacenza direzione genova...val trebbia...circa 25 km da piacenza...oggi il mio amico e guida dovrebbe postare il giro....non è lungo...mi ha detto che in 3ore e mezzo al massimo si fa...poco più di 20 km...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io sono per un giro tranquillo;per me il ticino va più che bene
tra l'altro le previsioni non sembrano molto buone. piu che altro l'ora del ritrovo per non ghiacciare troppo!
cmq mi ricollego in serata e vediamo un po
ciao!
 

stambtena

Biker velocissimus
io sono per un giro tranquillo;per me il ticino va più che bene
tra l'altro le previsioni non sembrano molto buone. piu che altro l'ora del ritrovo per non ghiacciare troppo!
cmq mi ricollego in serata e vediamo un po
ciao!

per l'ora cambierà poco: lo zero termico è previsto in pianura! :specc:
si potrebbe fare alle 9:00 alla fontanella della zelata
che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo