l'unica cosa veramente positiva di quest'anno e' aver conosciuto tutti voi,siete tutti dei bravi ragazzi e sono veramente contento avervi conosciuto.
Mo' non cominciate con le lacrime e a strapparvi i capelli neeeee.
Votanto'
detto fatto
l'unica cosa veramente positiva di quest'anno e' aver conosciuto tutti voi,siete tutti dei bravi ragazzi e sono veramente contento avervi conosciuto.
Votanto'
Ragazzi tanto per chiudere l'anno in bellezza mi sono preso una mezza bronchite...questo e' stato proprio un anno di c....a,
Votanto'
Antonio è stato un piacere anche per me conoscere questa banda di matti, pensa ti hanno messo anche in copertina su MOUNTAIN BIKE ACTION.
troppo bello,antonio come sei foto..igienico.Bella Stew sei un grande, fatto veramente bene.
Sarebbe da far pubblicare veramente per la capacita' del gruppo a farsi conoscere senza tralasciare il mio grande coraggio..
Visto e piaciuto molto, la cam da' veramente dei bei risultati mi sembra ottima e complimenti x il montaggio.ecco antonio...come promesso i miei auguri di Natale...guardalo fino alla fine...Buon natale a tutti e lasciate un saluto ]
Visto e piaciuto molto, la cam da' veramente dei bei risultati mi sembra ottima e complimenti x il montaggio.
Antonio è stato un piacere anche per me conoscere questa banda di matti, pensa ti hanno messo anche in copertina su MOUNTAIN BIKE ACTION.
io mi prenoto..qualsiasi sia la meta! o la metà!!!!
Grazie, la giornata era un po scura e la luce appiattiva tutto...cmq come prima prova non mi lamento...ho problemi con il posizionamento sul casco ma qualche soluzione la troverò....
Grazie...mi raccomando se vi piace il video cliccate su mi piaceun complimento anche ad Apo, coetaneo mio e di Antonio, grande passione nei suoi video!!
credo che la copertina Antonio se la sia meritata!!!
complimenti a Stew x l'idea, bella veramente, prova a mettere Antonio su Playboy!!
sicuramente quando il tempo sarà più clemente non mancheranno le occasioni per andare sul piacentino e sul ns amato ticino.Grazie Oscar mi fa' un sacco piacere sentire queste cose e non vedo l'ora di unire le due sponde del Ticino e fare una bella foto tutti insieme, pero' lasciamo stare il ponte.....altro che copertina ci vuole un poster.
P.s
invece di andare io su playboy se facciamo venire le conigliette da noi?
Per quello che non lo trovavo in edicola,con la tua foto è andato a ruba,non solo in Italia ma nel mondo.
Per quello che non lo trovavo in edicola,con la tua foto è andato a ruba,non solo in Italia ma nel mondo.