Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ragazzi tanto per chiudere l'anno in bellezza mi sono preso una mezza bronchite...questo e' stato proprio un anno di c....a,
l'unica cosa veramente positiva di quest'anno e' aver conosciuto tutti voi,siete tutti dei bravi ragazzi e sono veramente contento avervi conosciuto.
Mo' non cominciate con le lacrime e a strapparvi i capelli neeeee.


Votanto'

Antonio è stato un piacere anche per me conoscere questa banda di matti, pensa ti hanno messo anche in copertina su MOUNTAIN BIKE ACTION.

MTB_ACTION.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio è stato un piacere anche per me conoscere questa banda di matti, pensa ti hanno messo anche in copertina su MOUNTAIN BIKE ACTION.

MTB_ACTION.jpg

Bella Stew sei un grande, fatto veramente bene.
Sarebbe da far pubblicare veramente per la capacita' del gruppo a farsi conoscere senza tralasciare il mio grande coraggio..:smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecco antonio...come promesso i miei auguri di Natale...guardalo fino alla fine...Buon natale a tutti e lasciate un saluto sul video ciaoooo

[VIDEO=112]Girando intorno a ldinavolo 19122010[/VIDEO]
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie, la giornata era un po scura e la luce appiattiva tutto...cmq come prima prova non mi lamento...ho problemi con il posizionamento sul casco ma qualche soluzione la troverò....

Anzi sembra bella luminosa, per il posizionamento ho visto che la cam e' un po' particolare per posizionarla sul casco penso dovrai fissare una staffa sul casco, magari fare qualche prova su un casco vecchio.
Sul mio ho una fascia elastica per posizionarla sul casco e poi si aggangia sulla fascia.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
credo che la copertina Antonio se la sia meritata!!!
complimenti a Stew x l'idea, bella veramente, prova a mettere Antonio su Playboy!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
credo che la copertina Antonio se la sia meritata!!!
complimenti a Stew x l'idea, bella veramente, prova a mettere Antonio su Playboy!!

Grazie Oscar mi fa' un sacco piacere sentire queste cose e non vedo l'ora di unire le due sponde del Ticino e fare una bella foto tutti insieme, pero' lasciamo stare il ponte.....altro che copertina ci vuole un poster.:smile:

P.s
invece di andare io su playboy se facciamo venire le conigliette da noi?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Grazie Oscar mi fa' un sacco piacere sentire queste cose e non vedo l'ora di unire le due sponde del Ticino e fare una bella foto tutti insieme, pero' lasciamo stare il ponte.....altro che copertina ci vuole un poster.:smile:

P.s
invece di andare io su playboy se facciamo venire le conigliette da noi?
sicuramente quando il tempo sarà più clemente non mancheranno le occasioni per andare sul piacentino e sul ns amato ticino.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
MTB_ACTION.jpg
[/QUOTE]
Per quello che non lo trovavo in edicola,con la tua foto è andato a ruba,non solo in Italia ma nel mondo.

Ormai tutti conoscono il mitico Antonio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per quello che non lo trovavo in edicola,con la tua foto è andato a ruba,non solo in Italia ma nel mondo.

Ormai tutti conoscono il mitico Antonio[/QUOTE]

Grazie gerrino troppo buono, siamo stati tutti noi mitici a far crescere questo bel gruppo,sul forum ci nominano spesso e questa e' una cosa positiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo