Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi dai post che sono stai scritti ho captato che per organizzare una cena ci vuol ben altro che la buona volontà e allora propongo,se siete d'accordo, a una pizza con birra................
Facciamo una cosa semplice,semplice in qualche bettola di Caracas (scherzo dai):medita: si và dove capita.
Vi invito (non alla pizza) ma a pronunciarvi per il giorno a VOI disponibile.

I giorni che si può provare a trovarci sono:
giov 16-ven 17-lun 20-mar 21 merc 22-giov 23

Proviamo tutti insieme a sceglierne uno e vediamo se si riesce a farlo coincidere.

Non lasciamoci scappare l'occasione per quattro azzate e per scambiarci gli auguri di Natale.:babb::babb::babb::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ragazzi dai post che sono stai scritti ho captato che per organizzare una cena ci vuol ben altro che la buona volontà e allora propongo,se siete d'accordo, a una pizza con birra................
Facciamo una cosa semplice,semplice in qualche bettola di Caracas (scherzo dai):medita: si và dove capita.
Vi invito (non alla pizza) ma a pronunciarvi per il giorno a VOI disponibile.

I giorni che si può provare a trovarci sono:
giov 16-ven 17-lun 20-mar 21 merc 22-giov 23

Proviamo tutti insieme a sceglierne uno e vediamo se si riesce a farlo coincidere.

Non lasciamoci scappare l'occasione per quattro azzate e per scambiarci gli auguri di Natale.:babb::babb::babb::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


scusate,ma è un mese ceh si cerca di organizzare la cena e ora ci si ritrova all'ultimo minuto.
non credo ceh riusciro ad essere dei vostri dal momento che la settimana prossima faccio la nottee e in questa settimana ho preso altri impegni!
ci vediamo domenica per chi c'è.
ciao a tutti:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
scusate,ma è un mese ceh si cerca di organizzare la cena e ora ci si ritrova all'ultimo minuto.
non credo ceh riusciro ad essere dei vostri dal momento che la settimana prossima faccio la nottee e in questa settimana ho preso altri impegni!
ci vediamo domenica per chi c'è.
ciao a tutti:celopiùg:
Certo,è da ottobre che se ne parla,ma se ne parla e basta, quando uno propone qualcosa ci sono sempre un sacco di idee diverse e poi succede che non si combina mai niente come in questo caso.:il-saggi:
Mi domando perchè quando il buon Danix propose la cena con giorno e orario si è stati zitti e adesso è troppo tardi.BOOOOOOOOOO:medita:
Cosa volete che vi dica..............io provo solo a raccogliere le idee e cerco di metterle insieme, poi vedete voi cosa volete fare.:nunsacci:
Come dico sempre...........ogni lasciata è persa.

Votantò
 

stambtena

Biker velocissimus
Certo,è da ottobre che se ne parla,ma se ne parla e basta, quando uno propone qualcosa ci sono sempre un sacco di idee diverse e poi succede che non si combina mai niente come in questo caso.:il-saggi:
Mi domando perchè quando il buon Danix propose la cena con giorno e orario si è stati zitti e adesso è troppo tardi.BOOOOOOOOOO:medita:
Cosa volete che vi dica..............io provo solo a raccogliere le idee e cerco di metterle insieme, poi vedete voi cosa volete fare.:nunsacci:
Come dico sempre...........ogni lasciata è persa.

Votantò

è vero anche che danix ha postato più volte la cena senza che in molti rispondessero, e forse per questo non si è prodigato molto nel metterci in riga.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ANCHE SE QUALCUNO DICE CHE E' TARDI CI
RIPROVIAMO!!!!!!!!!!!
Ragazzi dai post che sono stai scritti ho captato che per organizzare una cena ci vuol ben altro che la buona volontà e allora propongo,se siete d'accordo, a una pizza con birra................
Facciamo una cosa semplice,semplice in qualche bettola di Caracas (scherzo dai):medita: si và dove capita.
Vi invito (non alla pizza) ma a pronunciarvi per il giorno a VOI disponibile.

I giorni che si può provare a trovarci sono:
giov 16-ven 17-lun 20-mar 21 merc 22-giov 23

Proviamo tutti insieme a sceglierne uno e vediamo se si riesce a farlo coincidere.

Non lasciamoci scappare l'occasione per quattro azzate e per scambiarci gli auguri di Natale.:babb::babb::babb::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
ANCHE SE QUALCUNO DICE CHE E' TARDI CI
RIPROVIAMO!!!!!!!!!!!
Ragazzi dai post che sono stai scritti ho captato che per organizzare una cena ci vuol ben altro che la buona volontà e allora propongo,se siete d'accordo, a una pizza con birra................
Facciamo una cosa semplice,semplice in qualche bettola di Caracas (scherzo dai):medita: si và dove capita.
Vi invito (non alla pizza) ma a pronunciarvi per il giorno a VOI disponibile.

I giorni che si può provare a trovarci sono:
giov 16-ven 17-lun 20-mar 21 merc 22-giov 23

Proviamo tutti insieme a sceglierne uno e vediamo se si riesce a farlo coincidere.

Non lasciamoci scappare l'occasione per quattro azzate e per scambiarci gli auguri di Natale.:babb::babb::babb::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Lasciando stare Caracas (sarò là tra 1 mese esatto) io posso il 20 (dalle 21 in poi) oppure il 22 (dalle 20 in poi).
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Mi domando perchè quando il buon Danix propose la cena con giorno e orario si è stati zitti e adesso è troppo tardi.BOOOOOOOOOO:medita:
Votantò


sinceramente ti sbagli antò
veramente io la disponibiltà la avevo data da quel dì in cui si era proposta,anzi...mi pare che si fosse anche cominciato a dare le adesioni e a parlare sul prezzo/menu della cena...e sul posto ceh dany aveva proposto... o mi sbaglio???
ovvio che se poi si leggono 1000 post al giorno con 200 argomenti diversi,risulta cmq difficile seguire la cosa.soprattutto per chi non è assiduo nel forum.
non è che ne sto facendo una questione di vitale importanza,ma non sto semplicemente sottolineando dei fatti....insomma ci abbiamo messo 2 mesi per berci una birra,...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sinceramente ti sbagli antò
veramente io la disponibiltà la avevo data da quel dì in cui si era proposta,anzi...mi pare che si fosse anche cominciato a dare le adesioni e a parlare sul prezzo/menu della cena...e sul posto ceh dany aveva proposto... o mi sbaglio???
ovvio che se poi si leggono 1000 post al giorno con 200 argomenti diversi,risulta cmq difficile seguire la cosa.soprattutto per chi non è assiduo nel forum.
non è che ne sto facendo una questione di vitale importanza,ma non sto semplicemente sottolineando dei fatti....insomma ci abbiamo messo 2 mesi per berci una birra,...

Pier, appunto per questo si riprova noooo?
Per quello che mi riguarda io tengo a vederci per una pizza prima di Natale e mancano ancora due settimane, che diamine si fa' un sforzo tutti quanti per farci gli auguri almeno con quelli che abitualmente si incontrano la domenica, ma poi vedete voi.

Votanto'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier, appunto per questo si riprova noooo?
Per quello che mi riguarda io tengo a vederci per una pizza prima di Natale e mancano ancora due settimane, che diamine si fa' un sforzo tutti quanti per farci gli auguri almeno con quelli che abitualmente si incontrano la domenica, ma poi vedete voi.

Votanto'

sicuramente è giusto riprovarci,ci mancherebbe,ma mi sembra che chi ha detto di sì oggi,siano gli stessi che lo hanno detto anche l'altra volta volta...tanto valeva deciderlo un mese fa questo punto!
ovvio che anche a me piacerebbe vederci,ma oramai pensavo ceh fosse andato tutto nel dimenticatoio....
ora settimana prossima sono di notturno,sta settimana giovedi e venerdi ho preso altri impegni sempre per cene di natale varie (anche queste con largo anticipo!!!).
sinceramente mi spiace,anche perchè ci tenevo ad esserci e sarei stato più ceh disponibile
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:up::up::up::up:
ok venerdì 17 alle 20,00 ci troviamo in via ortles la pizzeria si chiama (non ricordo il nome) x una pizza birra e due risate tra di noi,cercate di partecipare.
Grazie
votanto'
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
:up::up::up::up:
ok venerdì 17 alle 20,00 ci troviamo in via ortles la pizzeria si chiama (non ricordo il nome) x una pizza birra e due risate tra di noi,cercate di partecipare.
Grazie
votanto'

ho prenotato per 6 qui: [URL]http://www.tropy.it/dove_siamo_italiano.php[/URL] Milano - viale Ortles, 31 - MILANO - Tel. 0256808401

se non mi danno conferma andiamo qui: [URL]http://www.dawilly.com/bran.htm[/URL] Via Gallura, 11 Milano Tel.: 0255231289


se c'e' qualcuno in piu' si aggregherà.

buona notte a tutti, belli e brutti.

DIMENTICAVO: ABITO CASUAL (NON SERVE LO SMOKING)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ho prenotato per 6 qui: [URL]http://www.tropy.it/dove_siamo_italiano.php[/URL] Milano - viale Ortles, 31 - MILANO - Tel. 0256808401

se non mi danno conferma andiamo qui: [URL]http://www.dawilly.com/bran.htm[/URL] Via Gallura, 11 Milano Tel.: 0255231289


se c'e' qualcuno in piu' si aggregherà.

buona notte a tutti, belli e brutti.

DIMENTICAVO: ABITO CASUAL (NON SERVE LO SMOKING)
Azz si vede che sei uomo da locali, intenditore!!!!:il-saggi:
:balla-co:o-o:balla-co:o-o:magna:o-o:magna:o-o:magna:o-o:balla-co:o-o:}}}::}}}:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ho prenotato per 6 qui: [URL="http://www.tropy.it/dove_siamo_italiano.php"][url]http://www.tropy.it/dove_siamo_italiano.php[/URL][/URL] Milano - viale Ortles, 31 - MILANO - Tel. 0256808401
se non mi danno conferma andiamo qui: [URL="http://www.dawilly.com/bran.htm"][url]http://www.dawilly.com/bran.htm[/URL][/URL] Via Gallura, 11 Milano Tel.: 0255231289
se c'e' qualcuno in piu' si aggregherà.


confermato appuntamento venerdi 17 ore 20:00 viale ortles 31 (Milano). Meno di 8 non prenotano (non mi abituero' mai alle stranezze di Milano) quindi dove troviamo troviamo. Se non troviamo li, ci spostiamo di una traversa e andiamo nell'altro.
ciao a tutti (belli e brutti)

PS: domani c'e' -8°C. Se c'e' qualcuno, alle 6 c'e' il naviglio ghiacciato, possiamo fare skate-biking o bike-skating...
 

Pulaster

Biker serius
confermato appuntamento venerdi 17 ore 20:00 viale ortles 31 (Milano). Meno di 8 non prenotano (non mi abituero' mai alle stranezze di Milano) quindi dove troviamo troviamo. Se non troviamo li, ci spostiamo di una traversa e andiamo nell'altro.
ciao a tutti (belli e brutti)

PS: domani c'e' -8°C. Se c'e' qualcuno, alle 6 c'e' il naviglio ghiacciato, possiamo fare skate-biking o bike-skating...

eccomi!!venerdì ci sono anch'io!
forse se se togli le gomme bike-skating viene meglio, solo con i cerchi dovresti avere una tenuta migliore, 2 lame per ruota, meglio dei pattini da ghiaccio!:smile::smile::smile:

ciao a tutti!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti.
Ola a tutti siamo quelli dell'altra sponda del Ticino ci siamo incrociati domenica mattina. Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo