Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
dunque, mi trovo nella scomodissima posizione di fare le veci di votantò per dare il via (tardi) alle adesioni.

domenica mattina alle 9:00 alla fontanella della zelata

stambtena

longo daniele
tiger 21
pier (?)

gli altri latitano o sono ormai esausti dalle abbuffate aziendali prenatalizie :smile:

ps: mi raccomando le pelli di foca e i pezzi di f...:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
dunque, mi trovo nella scomodissima posizione di fare le veci di votantò per dare il via (tardi) alle adesioni.

domenica mattina alle 9:00 alla fontanella della zelata

stambtena
longo daniele
tiger 21
pier (?)

gli altri latitano o sono ormai esausti dalle abbuffate aziendali prenatalizie :smile:

ps: mi raccomando le pelli di foca e i pezzi di f...:smile::smile::smile:


we!ciao!
avevo dato la mia risposta affermativa,ma credo che mi stia salendo la febbre per cui me ne starei riguardato un pochino.
buon giro per domani e sarà per la prossima
ciao e tutti!:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
ragazzi fa troppo freddo!!! :specc:

stamani io, daniele e salvatore ci siamo fatti un 30km fino a torre d'isola (caffè) e ritorno, ma faceva troppo freddo per chiacchierare e scherzare.
qui bisogna trovare una soluzione: ci vorrebbe il montone che avevano addosso gli zampognari a torre d'isola! :smile:
beh, io adesso mi doccio e magno.
ciao a tutti
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi fa troppo freddo!!! :specc:

stamani io, daniele e salvatore ci siamo fatti un 30km fino a torre d'isola (caffè) e ritorno, ma faceva troppo freddo per chiacchierare e scherzare.
qui bisogna trovare una soluzione: ci vorrebbe il montone che avevano addosso gli zampognari a torre d'isola! :smile:
beh, io adesso mi doccio e magno.
ciao a tutti
io stamattina sono partito con -4.5....ma non ho sofferto il freddo...solo alle dita dei piedi....il prossimo anno mi attrezzerò cin scarponcini da trek-bike invernali
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
freddo freddo freddo................
sti cazzzzzzzzzzzzz che freddo.....
ciao a tutti....

tu lo sai dove il freddo non dà fastidio, ma ti rifiuti. Chiamo l'esorcista e faccio uscire lo sciatore che c'e' in te..!
(ieri san bernardino ore 13:00, centro paese: -8°C, si stava bene)


Mattia, a parte i piedi che continuano a soffrire a dismisura, ho risolto con la roba da sci. Il problema e' il fiato: l'aria entra troppo fredda. L'unica e' respirare attraverso il passamontagna.

ciao a tutti.

(sabato, domenica e lunedi pedala qualcuno?)
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
tu lo sai dove il freddo non dà fastidio, ma ti rifiuti. Chiamo l'esorcista e faccio uscire lo sciatore che c'e' in te..!
(ieri san bernardino ore 13:00, centro paese: -8°C, si stava bene)


Mattia, a parte i piedi che continuano a soffrire a dismisura, ho risolto con la roba da sci. Il problema e' il fiato: l'aria entra troppo fredda. L'unica e' respirare attraverso il passamontagna.

ciao a tutti.

(sabato, domenica e lunedi pedala qualcuno?)
a gennaio andiamo.....
per fine settimana io ci sono non vado via....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il mio problema è il busto: sotto la giacchetta invernale in wind-stopper metto qualche strato, ma non è materiale termico.
tu che soluzioni adotti?
cipolla....a freddo sono partito con tecnica invernale, tecnica estiva, felpa,gicca tecnica mezza stagione, antivento traspirante e giacca impermeabile (non da bici) felpata, quando ho raggiunto la temperatura giusta ho tolto la anitvento traspirante e la giacca autunnale ho lasciato il resto ....la cosa importante non fermarsi troppo a lungo o fare soste la massimo di pochi minuti....poi per la discesa ho rimesso su tutto compreso il passamontagna da bike.....non ho avuto probleimo neanche alle mani....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo