domani cosa si fa'..........
ok zelata alle 9.00io ho proposto zelata alle 9:00
dunque, mi trovo nella scomodissima posizione di fare le veci di votantò per dare il via (tardi) alle adesioni.
domenica mattina alle 9:00 alla fontanella della zelata
stambtena
longo daniele
tiger 21
pier (?)
gli altri latitano o sono ormai esausti dalle abbuffate aziendali prenatalizie
ps: mi raccomando le pelli di foca e i pezzi di f...
we!ciao!
avevo dato la mia risposta affermativa,ma credo che mi stia salendo la febbre per cui me ne starei riguardato un pochino.
buon giro per domani e sarà per la prossima
ciao e tutti!
io stamattina sono partito con -4.5....ma non ho sofferto il freddo...solo alle dita dei piedi....il prossimo anno mi attrezzerò cin scarponcini da trek-bike invernaliragazzi fa troppo freddo!!!
stamani io, daniele e salvatore ci siamo fatti un 30km fino a torre d'isola (caffè) e ritorno, ma faceva troppo freddo per chiacchierare e scherzare.
qui bisogna trovare una soluzione: ci vorrebbe il montone che avevano addosso gli zampognari a torre d'isola!
beh, io adesso mi doccio e magno.
ciao a tutti
io stamattina sono partito con -4.5....ma non ho sofferto il freddo...solo alle dita dei piedi....il prossimo anno mi attrezzerò cin scarponcini da trek-bike invernali
freddo freddo freddo................
sti cazzzzzzzzzzzzz che freddo.....
ciao a tutti....
a gennaio andiamo.....tu lo sai dove il freddo non dà fastidio, ma ti rifiuti. Chiamo l'esorcista e faccio uscire lo sciatore che c'e' in te..!
(ieri san bernardino ore 13:00, centro paese: -8°C, si stava bene)
Mattia, a parte i piedi che continuano a soffrire a dismisura, ho risolto con la roba da sci. Il problema e' il fiato: l'aria entra troppo fredda. L'unica e' respirare attraverso il passamontagna.
ciao a tutti.
(sabato, domenica e lunedi pedala qualcuno?)
oggi anche se erano solo 30km o fatto fatica sembrava che in fiato mi tornasse indietro
tanti auguri x 2011 a tutti ciao
freddo freddo freddo................
sti cazzzzzzzzzzzzz che freddo.....
ciao a tutti....
cipolla....a freddo sono partito con tecnica invernale, tecnica estiva, felpa,gicca tecnica mezza stagione, antivento traspirante e giacca impermeabile (non da bici) felpata, quando ho raggiunto la temperatura giusta ho tolto la anitvento traspirante e la giacca autunnale ho lasciato il resto ....la cosa importante non fermarsi troppo a lungo o fare soste la massimo di pochi minuti....poi per la discesa ho rimesso su tutto compreso il passamontagna da bike.....non ho avuto probleimo neanche alle mani....il mio problema è il busto: sotto la giacchetta invernale in wind-stopper metto qualche strato, ma non è materiale termico.
tu che soluzioni adotti?