Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
Mattia, a parte i piedi che continuano a soffrire a dismisura, ho risolto con la roba da sci. Il problema e' il fiato: l'aria entra troppo fredda. L'unica e' respirare attraverso il passamontagna.

ciao a tutti.

(sabato, domenica e lunedi pedala qualcuno?)

bravo! l'unica è usare il passamontagna per avere bocca e naso "caldi" :spetteguless:
...e al posto della borraccia una fiaschetta di grappa! :smile:

a natale sono a firenze, ma ci avrei scommesso che ti farai una pedalata anche a natale... che cavallo!

bona!
 

stambtena

Biker velocissimus
cipolla....a freddo sono partito con tecnica invernale, tecnica estiva, felpa,gicca tecnica mezza stagione, antivento traspirante e giacca impermeabile (non da bici) felpata, quando ho raggiunto la temperatura giusta ho tolto la anitvento traspirante e la giacca autunnale ho lasciato il resto ....la cosa importante non fermarsi troppo a lungo o fare soste la massimo di pochi minuti....poi per la discesa ho rimesso su tutto compreso il passamontagna da bike.....non ho avuto probleimo neanche alle mani....

beh, stavo pensando a qualcosa tipo pile da indossare tra intimo (doppio strato) e giacchetta invernale in situazioni pianeggianti.
ma se devo salire direi in mutande, e poi a scendere con la tuta da sci! :smile::smile::smile:

cmq, l'inverno è una brutta bestia per noi biciclettari...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
beh, stavo pensando a qualcosa tipo pile da indossare tra intimo (doppio strato) e giacchetta invernale in situazioni pianeggianti.
ma se devo salire direi in mutande, e poi a scendere con la tuta da sci! :smile::smile::smile:

cmq, l'inverno è una brutta bestia per noi biciclettari...

come vedi dalla foto il mio abbigliamento è molto spartano....ma efficace.
DSCN6640.JPG
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
AZZOLINA CHE TRISTEZZA................:cry:

Già tutti con le gambe sotto il tavolo?
Vi siete dimenticati dei bei tempi,
e di quelle belle uscite tutti in compagnia con le nostre belle pause...........
Dai su, che presto ritornano.:celopiùg:
Comunque, a chi già in montagna a fare festa,
Buon Natale.

Votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
forte la foto di Apo61 dovrebbe essere simpaticissimo...........

Speriamo di conoscerlo presto,vero!!!!!!!!!!
Riferito a quelli che l'altra volta non sono voluti andare a sanco.:arrabbiat:
 

stambtena

Biker velocissimus
Presente, se c'è posto. Dove?

Dimmi posto ed ora... :celopiùg:

beh, c'è ancora un po' di tempo per decidere, ma ho visto un vostro video sul canto e mi è salita un po' di curiosità.
solo che dopo le festività e due settimane di inattività chissà se saremo in grado di pedalare in salita... :nunsacci:
cmq, ci teniamo aggiornati e sentiamo cosa dicono gli altri
ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il problema e' il fiato: l'aria entra troppo fredda. L'unica e' respirare attraverso il passamontagna.

Cosa dici se prima di uscire si fà la colazione con il peperoncino calllllllllllabrese.
Nella borraccia spremuta di peperoncino messicano.:spetteguless:

Altro che passamontagna, vedi che il fiato diventa una fiammmmmmmma.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi tanto per chiudere l'anno in bellezza mi sono preso una mezza bronchite...questo e' stato proprio un anno di c....a,
l'unica cosa veramente positiva di quest'anno e' aver conosciuto tutti voi,siete tutti dei bravi ragazzi e sono veramente contento avervi conosciuto.
Mo' non cominciate con le lacrime e a strapparvi i capelli neeeee.


Votanto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo