Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex222

Biker superis
ahahahahah sono contento che il giro sia piaciuto!!!
Qui la gente dice "...e ma nn ero pronto...","...e ma nn ero allenato....", ma sono tutte cazzate....per conoscere il percorso andavate fin troppo, menomale che il buon porfi aveva settato la biga in modalità "guardia del gregge" e andava in automatico a recuperare tutti quelli che prendevano un sentiero piuttosto che un altro!!!

Grandissimi tutti....domani porto la mia bici a sistemare e spero che in breve me la ridia il buon maurizio che in questi giorni stavo andando che è un piacere!!! :celopiùg:
 

nopesub

Biker novus
5/12/05
7
0
0
Milano
Visita sito
buona sera raga, in merito allo spaccio in svizzera per i calzoni con un doppio fondello voglio mettervi in guardia sul prezzo il modello base viaggia intorno ai 100 euro....fatevi i conti..
 

LM73

Biker serius
si... bip bip bip bip :smile:


Ragazzi,
mi sa che anche senza volerlo verrò ricordato... in effetti uno che come nick ha " 'na chiavica.." :hahaha:, che ha un cardio che ha strillato dall'inizio alla fine (e questo vi fa capire quanto ho sudato per starvi dietro), ed è stato pure l'unico a schiantarsi :smile:, non lo si dimentica facilmente :nunsacci:!

Comunque la prossima volta gli metterò il silenziatore, prima di essere multato per disturbo alla quiete pubblica .

Lorenzo
 

fazerista

Biker serius
Ragazzi,
mi sa che anche senza volerlo verrò ricordato... in effetti uno che come nick ha " 'na chiavica.." :hahaha:, che ha un cardio che ha strillato dall'inizio alla fine (e questo vi fa capire quanto ho sudato per starvi dietro), ed è stato pure l'unico a schiantarsi :smile:, non lo si dimentica facilmente :nunsacci:!

Comunque la prossima volta gli metterò il silenziatore, prima di essere multato per disturbo alla quiete pubblica .

Lorenzo

credevo fosse il mio gps.....
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
si adesso in questi giorni mi attrezzo con degli accessori migliori.....PRIMA COSA IL CASCO....
CMQ IL GIRO è STATO BELLO.RIPROVERO' A FARLO CONUNA GAMBA PIU' TONICA :)

LE DISCESE ERANO SETTACOLARI :)
MA IL MIO TUTOR DOV'è??? CHE C ASPETTAVA E CI RIPRENDEVA QUANDO ANDAVAMO SEMPRE A CASTAGNE :)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
si adesso in questi giorni mi attrezzo con degli accessori migliori.....PRIMA COSA IL CASCO....
CMQ IL GIRO è STATO BELLO.RIPROVERO' A FARLO CONUNA GAMBA PIU' TONICA :)

LE DISCESE ERANO SETTACOLARI :)
MA IL MIO TUTOR DOV'è??? CHE C ASPETTAVA E CI RIPRENDEVA QUANDO ANDAVAMO SEMPRE A CASTAGNE :)


è permesso??? disturbo??? buongiorno a tutti i pedalatori... bel giro, ma se ci portavamo in cima alla prima salita con le auto, non perdevamo Fazerista e consorte... Per Dex e tutti quelli ancora dotati di cambio, portatevi dietro sempre un forcellino di ricambio della vostra bici. Spendete max 35€ ma siete sicuri che nulla potrà fermarvi (o quasi). Che dire, io mi sono divertito, ed anche la signora in bici con bimba annessa che spingevo nel giro di ritorno.... ieri per rifinire la gamba (raga con la gamba che ho attualmente non arrivo neanche a metà gruppo....) altri 180km su e giù di bitume.
Per i calli al :quinonsp:.... è un discorso di abitudine, il fondello aiuta ma non fa tutto.
Per l'amico di Anatroccolo 1° fai addrizzare il forcellino del tuo cambio, altrimenti sarai il prossimo in single speed, 2° non ho mai bloccato le sospensioni (140 ant e post), ci vuole anche un pò di tecnica per portare su una bimbetta di 15 kg, anche lì, le sospensioni aiutano, ma non sono tutto...
Per EISM... ci vediamo per il casco???
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
porfi, se domani sei in negozio passo a salutarti verso le 18.30.

certo che ci sono, fino alle 20 non mi schiodo!!!, ti sei ripreso?? io ho faticato più ieri sera al centro commerciale con muliera che in questi due giorni di bici... mi fa male il braccio dx, a furia di tirar fuori il portafoglidicartastraccia.... e poi fai le ripetute con spinta del carrello, squat con i sacchetti e stamane 40 minuti di corsa con i cani.... che vitaccia....:rosik:
se domenica vogliamo fare un giro tranquillo(Fazer e signora non ci possano abbandonare questa volta), piatto e senza andare lontano.... io potrei proporre qualcosa, mi sa che salta la scappata a Finale...mannaggia. Ma la prox volta mi porto le radioline, sennò mi cazziate per il dono dell'ubiquità che mi ritrovo...:smile:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
certo che ci sono, fino alle 20 non mi schiodo!!!, ti sei ripreso?? io ho faticato più ieri sera al centro commerciale con muliera che in questi due giorni di bici... mi fa male il braccio dx, a furia di tirar fuori il portafoglidicartastraccia.... e poi fai le ripetute con spinta del carrello, squat con i sacchetti e stamane 40 minuti di corsa con i cani.... che vitaccia....:rosik:
se domenica vogliamo fare un giro tranquillo(Fazer e signora non ci possano abbandonare questa volta), piatto e senza andare lontano.... io potrei proporre qualcosa, mi sa che salta la scappata a Finale...mannaggia. Ma la prox volta mi porto le radioline, sennò mi cazziate per il dono dell'ubiquità che mi ritrovo...:smile:

si, mi sono fatto una bella mangiata domenica...se mi avessero analizzato il sangue avrebbero trovato solo acqua...questo fine settimana non sarò del gruppo e mi dispiace.

queste uscite sono come una droga con il senso di colpa aggiunto se ti perdi una bella uscita...
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
se domenica vogliamo fare un giro tranquillo(Fazer e signora non ci possano abbandonare questa volta), piatto e senza andare lontano.... io potrei proporre qualcosa,

Dai. dai domenica organizza un bel giro, se tranquillo poi è ancora meglio. Io ci sarò ma alle 13 devo essere in macchina per tornare verso casa ... il Milan chiama.

P.S. Petronio grazie per le foto.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Dai. dai domenica organizza un bel giro, se tranquillo poi è ancora meglio. Io ci sarò ma alle 13 devo essere in macchina per tornare verso casa ... il Milan chiama.

P.S. Petronio grazie per le foto.

macchina:i-want-t:?? e chi la tocca.... ci si trova direttamente in Duomo :medita:(o da qualsiasi altra parte comoda per tutti o quasi) biciclettati, attraversiamo la ZTL, passiamo ":arrabbiat:casualmente:arrabbiat:" davanti al mio negozio e ci spariamo una 40ina di km tutti piatti:specc:, di cui una 10ina scarsi di asfalto. L'itinerario sarebbe: Milano, Chiaravalle, S.Donato, Melegnano, Mediglia, S.Donato, Milano....
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
macchina:i-want-t:?? e chi la tocca.... ci si trova direttamente in Duomo :medita:(o da qualsiasi altra parte comoda per tutti o quasi) biciclettati, attraversiamo la ZTL, passiamo ":arrabbiat:casualmente:arrabbiat:" davanti al mio negozio e ci spariamo una 40ina di km tutti piatti:specc:, di cui una 10ina scarsi di asfalto. L'itinerario sarebbe: Milano, Chiaravalle, S.Donato, Melegnano, Mediglia, S.Donato, Milano....

Se si organizza, io ci sto.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
macchina:i-want-t:?? e chi la tocca.... ci si trova direttamente in Duomo :medita:(o da qualsiasi altra parte comoda per tutti o quasi) biciclettati, attraversiamo la ZTL, passiamo ":arrabbiat:casualmente:arrabbiat:" davanti al mio negozio e ci spariamo una 40ina di km tutti piatti:specc:, di cui una 10ina scarsi di asfalto. L'itinerario sarebbe: Milano, Chiaravalle, S.Donato, Melegnano, Mediglia, S.Donato, Milano....


credo che deve essere un bel giro :-(
ma come ho detto sopra ho paura per il ginocchio, ormai sono tre gg che non fa male e che non brucia, ma il pensiero di pedalare e che mi torna il dolore mi frena :-(

non so che fare,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo