Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Probabilmente domenica faro' un giro nella valle del lambro, partenza da canonica su asfalto per poi entrare subito sul sentiero in salita ,attraversare il bosco (mal messo fino a 4 sett.fa') e poi attraversare su sterrato la strada che porta a Triuggio, da li' giu' e poi risalire fino al bosco di pini poi asfalto fino ad arrivare al pegorino per il 1000 guadi.Giro veloce e carino se non piove in questi giorni.Se optate per un giro cosi' forse ci vediamo.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Probabilmente domenica faro' un giro nella valle del lambro, partenza da canonica su asfalto per poi entrare subito sul sentiero in salita ,attraversare il bosco (mal messo fino a 4 sett.fa') e poi attraversare su sterrato la strada che porta a Triuggio, da li' giu' e poi risalire fino al bosco di pini poi asfalto fino ad arrivare al pegorino per il 1000 guadi.Giro veloce e carino se non piove in questi giorni.Se optate per un giro cosi' forse ci vediamo.

se il giro è tranquillo vedo se riesco a venire
ho paura per il ginocchio :-)

Ps: ma dove sta il parco lambro???????
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Il giro e' tranquillissimo tranne qualche strappetto...al max si va' a mano.
Il posto e' in brianza e no a milano dove c'e' il parco lambro, esattamente a Macherio proprio vicino casa del Silvio international
 

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti! Ma come è giovedì e ancora nn avete organizzato niente? Ah no ho capito state organizzando in segreto come al solito e nn me lo volete dire :hahaha::smile:ahahahahahha scherzo!

Io domenica aihmè credo che farò il solito giro qui da me con un altro ragazzo, ma nel primo pomeriggio, la mattina ho da fare! Oggi ho ritirato la bici e credo che già domani mattina un'uscitina per collaudarla la faccio!!

P.S: se a qualcuno interessa domenica a golasecca c'è una gara di MTB, nn è agonistica ma sicuramente qualche manettone c'è, se qualcuno vuole andare a farla/vederla.....:i-want-t:
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
ciao RAGAZZI MA ALLORA CHE GIRI CI SONO IN VISTA??? QUANTI E QUALI SONO? IO SONO DISPONIBILE DEVO RIPRENDERE LA AMBA QUINDI QUALSIASI COSA PURCHE' SI GIRI.......... FATEMI SAPERE
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ad oggi ci sono due alternative... il piattone di Porfi, o l'ondulato (proprio piatto non lo si può definire) di Eye (ciao, come va??). Per chi vuole fare "mtb vero" il secondo è più indicato, per chi deve solo fare una sgambatina, il primo è più indicato, se si opta per il primo giro io "ACCOMPAGNO" i soliti smanettoni su asfalto (Eye non è un fatto personale.. devo curare gli interessi della ditta....... )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo