Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se la tua biga è la Bianchi nera satinata la cui forcella chiedeva pietà (e io la sentivo in salita, non oso immaginare in discesa...) certo che mi ricordo...


si si ero io
ma all'inizio mi hai sistemato anche la catena che si era incastrata heheh
ricordi?

comunque la mia forcella in discesa ha cessato di vivere :-(
ora l'ho cambiata e guarda spero di sistemarmi con ginocchio al più presto così si esce tutti insieme e poi anltro che miniraduno, se siamo tutti saremo una trentina heheheheh
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ho paura per il ginocchio, ormai sono tre gg che non fa male e che non brucia

:specc: ce l'hai ancora il ginocchio ?? per Penny e tutti quelli in dubbio, è un giro VERAMENTE piatto, non dico EASY perchè il dislivello totale credo che sia di 50mt!! Fatto a manetta:rosik: da casa mia (quindi un giro di quasi 30km) lo si fa in circa un'ora, calcolando che ci sono 3 soste forzate (:arrabbiat:sbarre da scavalcare, o da passare sotto), e che nessuno ci obbliga a tirare, se lo facciamo con una media dei 12 all'ora viene fuori un giro da fare in 2 ore e mezza e alla portata di tutti i fisici e tutti i mezzi, e anche tutte le età :il-saggi: (volendo si possono portare anche i bimbi). Ma io non voglio obbligare nessuno, al limite lo si può tenere in considerazione per una notturna:celopiùg:.... ma in periodo secco, passiamo vicino a dei campi che quando è bagnato hanno un fondo molle e si va di derapata come sulla neve...ma con la ruota ant:nunsacci:.
p.s. in caso di necessità non siamo lontani più di 10 km da Milano e il percorso è "costellato" di punti di ristoro
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
:specc: ce l'hai ancora il ginocchio ?? per Penny e tutti quelli in dubbio, è un giro VERAMENTE piatto, non dico EASY perchè il dislivello totale credo che sia di 50mt!! Fatto a manetta:rosik: da casa mia (quindi un giro di quasi 30km) lo si fa in circa un'ora, calcolando che ci sono 3 soste forzate (:arrabbiat:sbarre da scavalcare, o da passare sotto), e che nessuno ci obbliga a tirare, se lo facciamo con una media dei 12 all'ora viene fuori un giro da fare in 2 ore e mezza e alla portata di tutti i fisici e tutti i mezzi, e anche tutte le età :il-saggi: (volendo si possono portare anche i bimbi). Ma io non voglio obbligare nessuno, al limite lo si può tenere in considerazione per una notturna:celopiùg:.... ma in periodo secco, passiamo vicino a dei campi che quando è bagnato hanno un fondo molle e si va di derapata come sulla neve...ma con la ruota ant:nunsacci:.
p.s. in caso di necessità non siamo lontani più di 10 km da Milano e il percorso è "costellato" di punti di ristoro

Madame et monsieur,

io non sò se potro uscire tutti i WE, le mie donne mi pretendono (ma che avete capito moglie e figlia) ma nel caso per il giro di Porfi non si potrebbe trovarsi già fuori Milano??? sapete, pedalare in mezzo al traffico..... già questa primavera una gentile signorina in una rotonda ha pensato bene di rifarmi la convergenza della ruota posteriore della bici e di farmi misurare il raggio della rotatoria....

Comunque decida il gruppo...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ok tutor porfi
io ho bisogno dei pedali nuovi e del casco.vediamo che mi proponi....
:)
passa in negozio, non mi piacciono le autopromozioni... hai visto anche domenica, ero lì per pedalare con degli amici e non per "piazzare" prodotti, come QUASI tutti i miei colleghi fanno.... sarà perchè punto più sull'assitenza che la vendita....
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
passa in negozio, non mi piacciono le autopromozioni... hai visto anche domenica, ero lì per pedalare con degli amici e non per "piazzare" prodotti, come QUASI tutti i miei colleghi fanno.... sarà perchè punto più sull'assitenza che la vendita....

non ho ben capito che negozio hai... vendi bici?
 

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti ieri mattina ho portato la bici a sistemare e ieri sera era già pronta! Domani vado a ritirarla!!!

Adesso scendo che devo sistemare il giardino che voglia :omertà:

Per il week io leggo qui ma nn so ancora quando lavoro e quando no :medita:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
non ho ben capito che negozio hai... vendi bici?


ve lo avevo detto che sono discreto... skiscia sulla mia firma, ti porta dritto dritto al link del mio sito (abbiate pietà è autocostruito). Comunque la risposta è affermativa, fino a qualche anno fa pedalavo e mi sistemavo le mie bici, ora sistemo le bici degli altri e pedalicchio poco e quando posso.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ve lo avevo detto che sono discreto... skiscia sulla mia firma, ti porta dritto dritto al link del mio sito (abbiate pietà è autocostruito). Comunque la risposta è affermativa, fino a qualche anno fa pedalavo e mi sistemavo le mie bici, ora sistemo le bici degli altri e pedalicchio poco e quando posso.

Ciao Porfi, tu vendi anche o fai assistenza?

A me interessava un casco nuovo e anche le protezioni per freeride (che non si sa mai)

Magari ci sentiamo in MP
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao ragazzi, mi spiace ma per la seconda settimana di fila devo saltare l'uscita, visto che è la festa di Abbiategrasso alle 12:30 tassativamente vado ad allenare i miei "lardominali":smile::smile:.

Penso che farò un giro in mattinata tra Boffalora e Cuggiono rientro max alle 11:00

Alla prossima ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo